CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Calcio

(1/101) > >>

image theshield:
Squadra del cuore:
Agosto 06, 2017, 20:24:00 pm

Guardate questo video:



Fayenoord-Vitesse, fallo in area di rigore, l'arbitro lascia correre, contropiede e gol del Feyenoord (annullato subito per fuorigioco)...  a questo punto l'arbitro viene informato che
nell'azione precedente c'era rigore... l'arbitro corre verso la tv a bordo campo e si mette li a guardare l'azione... passeranno piu di 2 minuti...
mentre tutto lo stadio ammutolito aspetta la decisione... una situazione imbarazzante.

Allora... io dico, alla fine è giusto cosi... il rigore c'era quindi ok... ma non può passare tutto quel tempo.

L'arbitro non può andare a vedere l'azione! deve fidarsi del collega e stop!   
il tizio alla tv dopo massimo 30 secondi comunica la decisione  all'arbitro che ferma tutto e dà il rigore immediatamente!

Togliere un pochino di potere agli arbitri è l'unica soluzione per far funzionare questa moviola in campo!



image Viper2000:
Squadra del cuore:
Agosto 06, 2017, 22:29:23 pm

Da quando l'arbitro comincia a guardare il monitor passano 40 secondi, mi sembra un tempo normale e mi sembra anche normale che sia lui a decidere perché il potere decisionale dev'essere sempre nelle mani dell'arbitro principale

Preferisco che si perda qualche minuto in più e avere un risultato onesto piuttosto che risparmiare tempo e vedere vincere la rube :look:

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Agosto 06, 2017, 22:33:10 pm

Citazione da: Viper2000 - Agosto 06, 2017, 22:29:23 pm
Da quando l'arbitro comincia a guardare il monitor passano 40 secondi, mi sembra un tempo normale e mi sembra anche normale che sia lui a decidere perché il potere decisionale dev'essere sempre nelle mani dell'arbitro principale

Preferisco che si perda qualche minuto in più e avere un risultato onesto piuttosto che risparmiare tempo e vedere vincere la rube :look:

Tanto rubano in altri modi :look:
Però voglio che se li debbano studiare per bene, non deve essere facile falsare i campionati :look:

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Agosto 06, 2017, 22:49:47 pm

È incomprensibile che non abbia visto un fallo così netto. :asd:

image BluNapoli:
Squadra del cuore:
Agosto 07, 2017, 00:26:16 am

Comunque, da quello che ho potuto vedere fin'ora il modo di utilizzare questa VAR al momento non mi convince affatto, ho l'impressione che verrà utilizzata poco e male..

[1] 2 3 ... 101   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa