CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Calcio

<< < (2/101) > >>

image Alexio.cue:
Squadra del cuore:
Agosto 07, 2017, 00:57:14 am

Ma se ho capito bene non verrà utilizzata per i fuorigioco, confermate?

image Rain__:
Squadra del cuore:
Agosto 07, 2017, 02:14:46 am

L'arbitro è indegno, non vede un fallo che avrebbe fischiato pure mia nonna, il gol non è annullato per la VAR ma per il fuorigioco, per consultazione&decisione ci ha messo 1 minuto e pur essendo indegno ha fatto la scelta giusta dando valore al gioco e non alle sviste.

È una delle prime applicazioni e già ha portato risultati positivi, i titoli polemici dei video di youtube sono ridicoli. :look:

Poi chiaro che la cosa va migliorata e lo sappiamo tutti, nel tennis ci sono i maxi schermi in cui TUTTI vedono il replay in 3 secondi e la decisione è immediata ad esempio.

Ci sono tanti modi per risolvere: maxi schermi obbligatori? Assistente incaricato che decide? Arbitro che usa uno smartwatch?  :look:

image Made In Naples:
Squadra del cuore:
Agosto 07, 2017, 09:00:41 am

Sarei contento di aspettare i 2 minuti, se poi alla fine l'attesa viene ripagata con una decisione giusta.
In questo modo anche le polemiche e gli accerchiamenti ai danni dell'arbitro avrebbero fine.
Con il cazzo che protestano se ci sono le immagini che parlano chiaro.

image Monkey Ltd:
Squadra del cuore:
Agosto 07, 2017, 09:06:16 am

Sì ma è sempre a discrezione del direttore di gara, per me ci dovrebbero essere delle chiamate da parte dei club come nel tennis

image Tyrion:
Squadra del cuore:
Agosto 07, 2017, 13:40:35 pm

Che sia a discrezione del direttore è vero. Ma converrai che vedo difficile che un arbitro possa prendere una decisione diversa se dalle immagini si nota un'infrazione palese. Senza la Var ci si poteva apparare con "azione troppo veloce", "l'arbitro non ha visto". Ora non più.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

1 [2] 3 4 ... 101   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa