Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [1ª giornata]  (Letto 25679 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Panda_Bellucore_Abraxas

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13375
  • Karma: 59
  • Squadra del cuore:
« Risposta #435 il: Agosto 21, 2017, 10:08:19 am »
A Roma vince ma solo perché la Roma è scandalosa

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


    Offline nemello

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4104
    • Karma: 12
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #436 il: Agosto 21, 2017, 10:14:37 am »
    A Roma vince ma solo perché la Roma è scandalosa

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    La roma è fuori condizione semplicemente e cammina, la preparazione dell'inter con una partita a settimana è completamente diversa da una squadra che fa la champions

      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91687
      • Karma: 516
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #437 il: Agosto 21, 2017, 10:16:07 am »
      Scandalosa o meno hanno portato a casa una trasferta tostossima, una delle 10-12 partite massimo di questa serie A in cui puoi perdere punti :look:

        Offline Zupus™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58659
        • Karma: 130
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #438 il: Agosto 21, 2017, 10:18:26 am »
        Scandalosa o meno hanno portato a casa una trasferta tostossima, una delle 10-12 partite massimo di questa serie A in cui puoi perdere punti :look:
        La Talanta finisce sotto il Verona :look:

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91687
          • Karma: 516
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #439 il: Agosto 21, 2017, 10:19:50 am »
          La Talanta finisce sotto il Verona :look:

          Non cambia nulla, a Bergamo si perdono punti, pure dovessero retrocedere, non rosicate fin dalla prima giornata, il campionato e lungo e vi fate il sangue amaro :look:

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74793
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #440 il: Agosto 21, 2017, 10:31:52 am »
            Purtroppo è vero ragazzi, la trasferta di Bergamo sarà insidiosa per tutte, tranne per la Rube si intende :look:
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online TomDurrr

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 43755
              • Karma: 383
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #441 il: Agosto 21, 2017, 10:55:26 am »
              Non cambia nulla, a Bergamo si perdono punti, pure dovessero retrocedere, non rosicate fin dalla prima giornata, il campionato e lungo e vi fate il sangue amaro :look:
              ma l'hai vista la partita ? uno commenta quello che vede, se poi dobbiamo fare commenti standard  :look: la roma è stata scandalosa... se poi sia le che la talanta si ripigliano si commenterà quello

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35351
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #442 il: Agosto 21, 2017, 11:13:42 am »
                Stando alla qualità delle rose...io vedo una proiezione di punti così:

                Rube 99
                Napoli 90
                Roma 90
                Inter 88
                Milan 84
                Nel senso di punti che fai sulla carta.
                Il gap tra big e piccole cresce sempre....quest'anno Atalanta e Lazio sembrano peggiori causa cessioni....

                Ciò che darà le chiavi della lotta al titolo saranno gli scontri diretti. Chi li vince, anche psicologicamente, mette la marcia superiore.

                Ogni squadra delle 5 top ha il suo perché, si sono fatte ironie su Milan e Inter che io non condivido. Icardi è il miglior finalizzatore d Italia e forse oggi (intendendo come gioco d area di rigore se non limite area piccola) il più forte al mondo.
                Il Milan ha esibito due signori giocatori: kessie  e chalanoglu, che almeno dagli highlights mi sono parsi molto presenti nelle manovre pericolose. Due mezzali ben assortite, una tecnica l'altra fisica, una in grado di verticalizzare (sopperendo alle assenze di Biglia) l'altro ottimo negli inserimenti (ha rischiato la doppietta).

                La riomma la odio perché ha ripreso a vincere a mazzo, delle 5 è quella che più di tutte ha subito l avversario ma con i buoni (kolarov) e i fortissimi (naingolan) che ha, è riuscita a portar via 3 punti d'oro.

                Serie A molto affascinante.
                La più bella da quando siamo tornati in A.
                Speriamo che il Mister e i ragazzi proseguano il cammino di crescita palese innescatosi nel 2017.
                Le prime due partite mostrano questo, basti pensare alle partite oscene di Sassuolo due anni fa e al buio di Pescara l anno scorso, pallidi ricordi paragonati al dominio contro il Verona.

                Perché dominio è stato. Quel gollonzo su rigore rompe il cazzo, mi sono agitato pure io, ma se pure Tardelli alla DS ha detto che il fallo non c'è e che c era bisogno della Var.

                A me questo strumento piace. I primi danneggiati dovranno pressare per aumentare le verifiche, soprattutto sui rigori. Finora si può dire che l unico errore lo abbiamo subito noi. Ma siamo stati mostruosamente più forti di questo.
                Vi rappresento che inoltre abbiamo giocato addirittura in 9 per alcuni minuti tenendo cmq il campo.

                Buona serie A a tutti!
                Forza Napoli sempre!
                « Ultima modifica: Agosto 21, 2017, 11:17:37 am da LAGRANGIA »
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Offline DanceOfDeath

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23035
                  • Karma: 167
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #443 il: Agosto 21, 2017, 11:18:53 am »
                  I titoloni dei giornali sulle milanesi dopo 1 giornata sono fantastici :asd: :look:

                    Offline nemello

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4104
                    • Karma: 12
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #444 il: Agosto 21, 2017, 11:28:28 am »
                    Stando alla qualità delle rose...io vedo una proiezione di punti così:

                    Rube 99
                    Napoli 90
                    Roma 90
                    Inter 88
                    Milan 84
                    Nel senso di punti che fai sulla carta.
                    Il gap tra big e piccole cresce sempre....quest'anno Atalanta e Lazio sembrano peggiori causa cessioni....

                    Ciò che darà le chiavi della lotta al titolo saranno gli scontri diretti. Chi li vince, anche psicologicamente, mette la marcia superiore.

                    Ogni squadra delle 5 top ha il suo perché, si sono fatte ironie su Milan e Inter che io non condivido. Icardi è il miglior finalizzatore d Italia e forse oggi (intendendo come gioco d area di rigore se non limite area piccola) il più forte al mondo.
                    Il Milan ha esibito due signori giocatori: kessie  e chalanoglu, che almeno dagli highlights mi sono parsi molto presenti nelle manovre pericolose. Due mezzali ben assortite, una tecnica l'altra fisica, una in grado di verticalizzare (sopperendo alle assenze di Biglia) l'altro ottimo negli inserimenti (ha rischiato la doppietta).

                    La riomma la odio perché ha ripreso a vincere a mazzo, delle 5 è quella che più di tutte ha subito l avversario ma con i buoni (kolarov) e i fortissimi (naingolan) che ha, è riuscita a portar via 3 punti d'oro.

                    Serie A molto affascinante.
                    La più bella da quando siamo tornati in A.
                    Speriamo che il Mister e i ragazzi proseguano il cammino di crescita palese innescatosi nel 2017.
                    Le prime due partite mostrano questo, basti pensare alle partite oscene di Sassuolo due anni fa e al buio di Pescara l anno scorso, pallidi ricordi paragonati al dominio contro il Verona.

                    Perché dominio è stato. Quel gollonzo su rigore rompe il cazzo, mi sono agitato pure io, ma se pure Tardelli alla DS ha detto che il fallo non c'è e che c era bisogno della Var.

                    A me questo strumento piace. I primi danneggiati dovranno pressare per aumentare le verifiche, soprattutto sui rigori. Finora si può dire che l unico errore lo abbiamo subito noi. Ma siamo stati mostruosamente più forti di questo.
                    Vi rappresento che inoltre abbiamo giocato addirittura in 9 per alcuni minuti tenendo cmq il campo.

                    Buona serie A a tutti!
                    Forza Napoli sempre!
                    Cè per te l'inter di quest'anno fa i punti della roma dello scorso anno? C'è un abisso tra le due squadre. Per me l'inter più di 75 punti non fa

                      Online il famoso signor Kvara

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 27042
                      • Karma: 41
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #445 il: Agosto 21, 2017, 11:31:04 am »
                      Cè per te l'inter di quest'anno fa i punti della roma dello scorso anno? C'è un abisso tra le due squadre. Per me l'inter più di 75 punti non fa
                      La rosa dell'Inter per me non è nulla di eccezionale, però questa volta hanno in panchina quel volpone di Spalletti. Questa volta saranno un serio dito in culo.
                      IMG-20230508-213903" border="0

                      #NOPioli
                      Firma la petizione
                      https://www.change.org/p/nopioli

                        Offline nemello

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4104
                        • Karma: 12
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #446 il: Agosto 21, 2017, 11:40:14 am »
                        Si ma la rosa è quella che è, non hanno preso rinforzi da real o united, ma da squadre di metà classifica di vari campionati, a vecino il nostro centrocampo lo ha ridicolizzato lo scorso anno andata e ritorno, ho i miei dubbi che gente come skriniar e valero tengano continuità per 38 partite, fare 88 punti vuol dire che devi battere minimo andata e ritorno una tra napoli juve Milan e roma, non lo so....

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95818
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #447 il: Agosto 21, 2017, 11:47:07 am »
                          Io l'Inter la vedo >70pt. Di quanto dipende dagli scontri diretti. Il Milan ancora lo devo inquadrare bene, sinceramente.

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74793
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #448 il: Agosto 21, 2017, 12:29:06 pm »
                            Io l'Inter la vedo >70pt. Di quanto dipende dagli scontri diretti. Il Milan ancora lo devo inquadrare bene, sinceramente.

                            Il vero problema è che hanno una sola competizione da giocare.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online AuanaSgheps

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20701
                              • Karma: 144
                              • o sparagn nun è mai guaragn
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #449 il: Agosto 21, 2017, 12:49:12 pm »
                              La differenza rispetto all'anno scorso sarà determinata dal numero di squadre impegnate nella lotta salvezza e dal distacco dalla terz'ultima delle altre medio-piccole,insomma bisogna vedere il minicampionato degli scontri tra le medio-piccole.
                              L'anno scorso ci fu un distacco netto da subito...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal