Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nicola Lombardo [Direttore Comunicazione]  (Letto 140036 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66611
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Agosto 20, 2017, 13:07:29 pm »
Un capo della comunicazione che come principio ha quello di non comunicare.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline AURELIOUT

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3188
    • Karma: 16
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Agosto 20, 2017, 13:10:18 pm »
    "Vogliamo mantenere alta la concentrazione, diciamo come l'Italia al Mondiale dell'82"

    Il caldo fa male! (cit.)
    E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66611
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Agosto 20, 2017, 13:13:35 pm »
      Capo della NON comunicazione piuttosto
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline AURELIOUT

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3188
        • Karma: 16
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Agosto 20, 2017, 13:14:43 pm »
        Capo della NON comunicazione piuttosto
        Ma si sa, ad Aurelione va bene così!
        E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

          Offline il famoso signor Kvara

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26725
          • Karma: 41
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Agosto 20, 2017, 13:15:25 pm »
          "Vogliamo mantenere alta la concentrazione, diciamo come l'Italia al Mondiale dell'82"

          Il caldo fa male! (cit.)
          Concentrazione di che? È un ritorno di un preliminare, siamo più forti e andiamo in Francia con un risultato di partenza di 2-0. A questo punto mettiamo il silenzio stampa permanente per tutta la stagione.

          Questa società è sempre più ridicola, ma noi siamo gli innovatori. Che capiscono le altre squadre? Noi siamo i diritti.
          IMG-20230508-213903" border="0

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66611
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Agosto 20, 2017, 13:18:32 pm »
            Intanto se lo piglia nel culo visto che il protocollo Uefa impone la conferenza il giorno prima e lui deve solo fare il cesso.
            Sarri al netto di qualche chiagnuta di tanto in tanto è una persona molto calma obbiettiva e sicura nelle interviste. Non capisco perché tappargli la bocca.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline AURELIOUT

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3188
              • Karma: 16
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Agosto 20, 2017, 13:18:39 pm »
              Concentrazione di che? È un ritorno di un preliminare, siamo più forti e andiamo in Francia con un risultato di partenza di 2-0. A questo punto mettiamo il silenzio stampa permanente per tutta la stagione.

              Questa società è sempre più ridicola, ma noi siamo gli innovatori. Che capiscono le altre squadre? Noi siamo i diritti.
              Infatti ho messo la sua frase per dire che il caldo gli ha dato alla testa.
              E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                Online Habana

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 46831
                • Karma: 329
                • Sesso: Maschio
                • let's go Phins!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Agosto 20, 2017, 13:20:32 pm »
                questo come formisano rientra nella lista di quelli che non vanno nemmeno al cesso se non glielo dice prima adl
                   


                  Online Arch Stanton

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15435
                  • Karma: 188
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Agosto 20, 2017, 13:38:57 pm »
                  In effetti gli mancano due anni dentro per spaccio di droga e incendio doloso. :look:

                  Ma serio, appena ti laurei all'Università di Salerno con 90/110, 13 anni al Time chi è che te li nega?
                  Ma l'hai mai letto il Time ? Secondo me manco i laureati ci faticano là dentro, due stagisti e uno che piglia la pubblicità.
                  Ti ripeto il magazine del corriere della sera ha più dignità, poi se dobbiamo andare dietro al nome allora Rolling Stones è la bibbia della musica e con PC Facile mai più problemi.
                  « Ultima modifica: Agosto 20, 2017, 13:40:52 pm da Arch Stanton »

                    Online Granchetiello

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25969
                    • Karma: 66
                    • LVX MEO BVX
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Agosto 20, 2017, 14:50:41 pm »
                    Come head of communichescion io avrei preso Antonio Caprarica :look:
                    -------------------------
                    29/05/1985 :sbav:

                    S'i fossi foco arderei l mondo
                    S'i fossi vento lo tempesterei
                    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                      Online Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13346
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Agosto 20, 2017, 15:37:57 pm »
                      Non lo conosco e non ha capito quanto ci sia del suo nella decisione stupida di mettere questo silenzio stampa.
                      Mi auguro che capiscano che questo comportamento non aiuta, i media ti rompono le balle perché senza interviste li metti in difficoltà.

                      E già adesso alcune testate già lavorano contro.
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Offline Yavonz™ Original

                        • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                        • Diego Armando Maradona
                        • ******
                        • Post: 26258
                        • Karma: 267
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Ottobre 02, 2017, 08:59:52 am »
                        Mentre tutta l'europa ci ammira il Social Media Manager del Napoli


                        https://twitter.com/sscnapoli/status/914744734421307392


                         *dawson*


                        "Ma veda..."

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Ottobre 04, 2017, 09:20:12 am »
                          A pensare che questo tra qualche mese sarà campione d'Italia....

                          Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64600
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Ottobre 04, 2017, 10:42:25 am »
                            A pensare che questo tra qualche mese sarà campione d'Italia....

                            Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
                            Perché, va alla Rube?

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66611
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Ottobre 04, 2017, 11:21:44 am »
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal