Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nicola Lombardo [Direttore Comunicazione]  (Letto 140071 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #345 il: Ottobre 04, 2020, 17:49:40 pm »
Parla!!

PEPETEA!!!



< Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Online 'o Banc 'e Napule

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11272
    • Karma: 84
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #346 il: Ottobre 05, 2020, 18:46:55 pm »
    Quest'uomo ha sprecato giornate intere della sua vita a discettare di bidoni della munnezza. Possibile che non trovi 5 minuti per fare due righe di comunicato?
    Non qualcosa di complesso, ma magari qualcosa del tipo "abbiamo agito nel pieno rispetto delle normative, nonché con coscienza perché volevamo evitare un effetto domino non essendo dei pezzi di merda come voi sabaudi del cazzo".

      Offline Frank_Edom

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5150
      • Karma: 25
      • Sesso: Maschio
      • "English motherfucker do you speak it?"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #347 il: Ottobre 05, 2020, 19:04:04 pm »
      Quest'uomo ha sprecato giornate intere della sua vita a discettare di bidoni della munnezza. Possibile che non trovi 5 minuti per fare due righe di comunicato?
      Non qualcosa di complesso, ma magari qualcosa del tipo "abbiamo agito nel pieno rispetto delle normative, nonché con coscienza perché volevamo evitare un effetto domino non essendo dei pezzi di merda come voi sabaudi del cazzo".

      credo che Grassani abbia consigliato silenzio assoluto
      "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
         

        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64600
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #348 il: Ottobre 07, 2020, 10:03:24 am »
        Quest'uomo ha sprecato giornate intere della sua vita a discettare di bidoni della munnezza. Possibile che non trovi 5 minuti per fare due righe di comunicato?
        Non qualcosa di complesso, ma magari qualcosa del tipo "abbiamo agito nel pieno rispetto delle normative, nonché con coscienza perché volevamo evitare un effetto domino non essendo dei pezzi di merda come voi sabaudi del cazzo".

        Non gli affiderei nemmeno la scrittura di un telegramma di auguri, meglio se sta zitto :look:

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66611
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #349 il: Ottobre 07, 2020, 10:05:48 am »
          Brav. Se comincia a parlare questo c rann l'ergastolo  Look
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline Yavonz™ Original

            • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
            • Diego Armando Maradona
            • ******
            • Post: 26258
            • Karma: 267
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #350 il: Ottobre 16, 2020, 07:21:35 am »
            Dai che tra poco parla lui

            Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk



            "Ma veda..."

              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91393
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #351 il: Novembre 05, 2020, 21:33:13 pm »
              Lol, ha davvero messo in mezzo D'Annunzio :look:

                Online Monkey Ltd

                • Il Piccolo Basco
                • Giuseppe Bruscolotti
                • *****
                • Post: 16185
                • Karma: 1343
                • Sesso: Maschio
                • PNHSEDXIVS
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #352 il: Dicembre 07, 2020, 13:06:57 pm »
                Per la seconda volta ha postato foto di corna sulla pagina twitter del Napoli, è la sua versione pezzotta dei monoliti? :look:
                .GIF addicted  

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66611
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #353 il: Dicembre 07, 2020, 13:13:10 pm »
                  Ma che significa sta strunzat? Nemmeno Alvino ne sa niente che è del settore? Look
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 31954
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #354 il: Dicembre 07, 2020, 13:16:20 pm »
                    Ma poi postasse mani decenti, sembrano le dita degli hobbit.
                    Ma quant è strunz chist omm?


                      Offline il famoso signor Kvara

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26725
                      • Karma: 41
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #355 il: Dicembre 20, 2020, 22:01:25 pm »
                      IMG-20230508-213903" border="0

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66611
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #356 il: Dicembre 20, 2020, 22:11:40 pm »
                        Grande Lomby <3  sempre sul pezzo

                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Tyrion

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 38368
                          • Karma: 266
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #357 il: Dicembre 20, 2020, 23:21:22 pm »
                          Ok, ma in tutta onestà mi pare una precisazione inutile.
                          Che abbia la guallerà da uno o tre giorni, che cambia? Perchè la faccina arrabbiata  :look:

                            Online Monkey Ltd

                            • Il Piccolo Basco
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • *****
                            • Post: 16185
                            • Karma: 1343
                            • Sesso: Maschio
                            • PNHSEDXIVS
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #358 il: Dicembre 21, 2020, 18:01:22 pm »
                            .GIF addicted  

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #359 il: Dicembre 21, 2020, 18:15:56 pm »
                              "ho fatto fare un tweet ad Alvino"

                              Ma che vergogna

                              <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal