Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Bologna - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 17896 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66875
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Agosto 30, 2017, 14:06:26 pm »
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline N for Napoli

    • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 37363
    • Karma: 488
    • -"Sin prisa pero sin pausa"-
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Agosto 30, 2017, 14:52:11 pm »
    Meno "LAVALI COL FUOCO" significa che ci temono di meno  :look:
    --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

    :pxvendetta:     :pxvendetta:

      Offline BluNapoli

      • Napoli Unica Fede
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11302
      • Karma: 11
      • Sesso: Maschio
      • Napoli capitale del SUD!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Agosto 30, 2017, 16:24:49 pm »
      Ogni volta che affrontiamo sti razzisti bolognesi li vorrei riempire di goal, vorrei sempre batterli con una spettacolare goleada, mi voglio godere la mitica faccia da ebete di Donadoni a fine gara! Spero di non essere deluso..  :sisi: :sciarpata:

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74749
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Agosto 30, 2017, 17:15:51 pm »
        Ogni volta che affrontiamo sti razzisti bolognesi li vorrei riempire di goal, vorrei sempre batterli con una spettacolare goleada, mi voglio godere la mitica faccia da ebete di Donadoni a fine gara! Spero di non essere deluso..  :sisi: :sciarpata:

        Ma poi cosa cazzo passano allo stadio i bolognesi non lo capisco, presi in altri ambiti sono persone di un'ospitalità ed amicizia nei confronti dei napoletani unica. Boh :mazzarrino:
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline BluNapoli

          • Napoli Unica Fede
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11302
          • Karma: 11
          • Sesso: Maschio
          • Napoli capitale del SUD!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Agosto 30, 2017, 17:22:32 pm »
          Ma poi cosa cazzo passano allo stadio i bolognesi non lo capisco, presi in altri ambiti sono persone di un'ospitalità ed amicizia nei confronti dei napoletani unica. Boh :mazzarrino:
          Vuol dire che sono dei falsi, degli ipocriti razzisti repressi... insomma, dei coglionazzi, molto simili ai veronesi.

            Online 'o Banc 'e Napule

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11495
            • Karma: 84
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Agosto 31, 2017, 13:09:43 pm »
            mi aspetto ounas tra questa e benevento altrimenti è guerra totale

            Sarri già sta tremando...
            Curiosità, questa guerra totale sarà scatenata contro la Società attraverso atti di guerriglia a Castel Volturno o contro i nostri coglioni attraverso la riproposizione in ogni topic di post pro ounas (nel quale caso ti saresti già portato ampiamente avanti con il lavoro)?


            Ti voglio bene lo stesso  :love3:

              Offline LaSmorfia

              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5233
              • Karma: 16
              • Maradon-sarrista y napoletano
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Agosto 31, 2017, 16:12:33 pm »
              Confermo sull'ospitalità dei bolognesi: nell''87, quando abbiamo vinto lo scudetto, ero li per il servizio di leva. Di razzismo, nemmeno l'ombra. Bologna-Napoli, stadio Dall'Ara, ritorno di coppa italia: uno spettacolo. A fine partita, giravamo con la sciarpa del Napoli a piazza Maggiore, senza problemi. Il perché di tale cambiamento mi rimane oscuro. Boh, altri tempi!!!
              « Ultima modifica: Agosto 31, 2017, 16:15:05 pm da LaSmorfia »
              IVD

                Offline linopas

                • emigrante/girovago da ~ 50 anni
                • Stefan Schwoch
                • *
                • Post: 622
                • Karma: 3
                • ... però sbrigatevi a farmi rivivere gli anni '80
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Agosto 31, 2017, 16:34:35 pm »
                voglio fare una precisazione:
                da quando mi sono trasferito in emilia (11 anni) ovviamente bologna è una tappa fissa. Credo che eccetto due sconfitte del Napoli, 1 pareggio poi le abbiamo sempre vinte tutte, in questi ultimi 11 anni.
                Non ho mai avuto problemi a girare a bologna prima e dopo le partite con la sciarpa del Napoli, qualunque sia stato il risultato.

                E' allo stadio che sti repressi cominciano con le litanie. Credo che a loro dia molto fastidio che gli riempiamo 1/2 stadio. Qualcuno potrebbe dire che anche con le strisciate succede la stessa cosa, è diverso! perchè il giorno dopo i tifosi delle strisciate non ci sono più a bologna, eccetto pochi casi. Viceversa buona parte dei Napoletani che vanno allo stadio il giorno dopo, sono il vicino di casa, il collega, il dottore all'ospedale, l'ingegnere, il questore ecc. Passatemi il termine .... Derby inteso che, appunto, nei giorni a seguire della partita si ritrovano un sacco di tifosi.
                Altra cosa da tenere presente che, un bel po di anni fa, loro erano l'alter ego delle strisciate. Ed adesso nonostante i buoni propositi degli italoamericani Saputo e Tacopina, non riescono ad emergere dalla mediocrità. E vedono in noi quelli che li hanno sostituiti.

                sono essenzialmente dei rosiconi, che si sfogano poi allo stadio   
                « Ultima modifica: Agosto 31, 2017, 16:41:44 pm da linopas »
                del campionato 1988 non è che ho la ferita aperta: ho ancora il coltello ficcato alle spalle. E' l'unica cosa che non perono a D10S
                Il Forum? io lo considero l'esetnsione delle chiacchiere da bar/ufficio che puoi fare con chi non conosci ed a migliaia di Km.
                C'è chi invece sul forum davvero crede di essere Allenatore o DS o Talent Scout o Preparatore .... ma perchè non lo fate veramete? ci guadagnereste di piu, se siete capaci!

                  Offline BluNapoli

                  • Napoli Unica Fede
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11302
                  • Karma: 11
                  • Sesso: Maschio
                  • Napoli capitale del SUD!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Agosto 31, 2017, 16:52:55 pm »
                  Però che palle sta pausa della nazionale.. come li schifo!  :sbonk:

                    Offline Camiseta Azul

                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14208
                    • Karma: 8
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Agosto 31, 2017, 17:13:55 pm »
                    I napoletani NON SANNO distinguere lo stadio (che PURTROPPO E' UN ENCLAVE nella Società italiana) e la vita REALE

                      Online pippone78

                      • Tifoso ipercritico
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4697
                      • Karma: 96
                      • Sesso: Maschio
                      • Non avrò altro DIECI all'infuori di te
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Agosto 31, 2017, 17:18:28 pm »
                      I napoletani NON SANNO distinguere lo stadio (che PURTROPPO E' UN ENCLAVE nella Società italiana) e la vita REALE
                      verità sacrosanta

                        Online Samoth

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39309
                        • Karma: 193
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Settembre 01, 2017, 00:22:56 am »
                        Fortunatamente torna il calcio giocato.

                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                          Offline enricocaruso

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5001
                          • Karma: 4
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Settembre 01, 2017, 00:26:03 am »
                          Torna, sì, ma tra 10 giorni...

                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                            Offline Yavonz™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 62188
                            • Karma: 716
                            • Sesso: Maschio
                              • CalcioNapoli24forum
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Settembre 01, 2017, 00:29:17 am »
                            Nazionali di merda

                            Ad ottobre un'altra sosta

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66875
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Settembre 01, 2017, 00:29:47 am »
                              Torna, sì, ma tra 10 giorni...

                              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                              Maledetti
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal