CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Off topic - La Scugnizzeria

<< < (317/321) > >>

image True User of Liberty:
Squadra del cuore:
Maggio 13, 2022, 19:06:59 pm

Citazione da: marek108 - Maggio 12, 2022, 11:44:18 am
ho seguito solo le indicazioni di un amico che ne capisce, bisogna avere Coinbase e Coinbase Wallet; si trasferiscono fondi da Coinbase a Coinbase Wallet in Tether (una criptovaluta), poi una volta trasferiti sul wallet, si usa un link che fa partire la condivisione del Mining, in cui c'è una piccola commissione in Ethereum solo all'inizio , e poi verranno accreditati 4 volte al giorno a intervalli di 6 ore, una percentuale che varia dallo 0,25 a 0,45 % in base a quanto avete nel wallet, ad esempio ora ho circa 3800€ sul wallet, quindi mi verranno accreditati circa 18/20€ ogni 6 ore al giorno

P.S.

se doveste iniziare questa operazione, il link per iniziare il mining posso inviarvelo io, poi se voi lo fate usare ad altre persone, guadagnate una piccola percentuale extra grazie al link personale che troverete nella vostra area

ma sicuramente @TRUE USER OF LIBERTY vi saprà dire di più perchè ne capisce meglio di me

allarme ponzi  :look:

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Maggio 25, 2022, 00:12:27 am

E niente, 5 anni di topic e a parte True Ponzi of Liberty nessuno ha apparato 50 euri  :look:

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Maggio 26, 2022, 11:08:20 am

Citazione da: True User of Liberty - Febbraio 25, 2022, 23:25:50 pm
Dalla fine di gennaio fino alla scorsa settimana ho fatto 2k al giorno  :look: Ho sistemato un sacco di fatti che ho sempre trascurato perchè non c'era la liquidità necessaria.
Adesso devo accontentarmi di uno squallido 500$ al giorno sperando di non arrefondere pure quelli.

Comunque per la gioia di IoAmo presto uscirà un mio nuovo token, che gli scambierò con i suoi MinerScout, e questa volta non si scherza, c'è persino un dirigente Fiat con le mani in pasta  *_*

La pensione è più vicina che mai :pugno:
E' uscito il nuovo token?  :look:

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Maggio 26, 2022, 11:13:13 am

Citazione da: marek108 - Maggio 12, 2022, 11:44:18 am
ho seguito solo le indicazioni di un amico che ne capisce, bisogna avere Coinbase e Coinbase Wallet; si trasferiscono fondi da Coinbase a Coinbase Wallet in Tether (una criptovaluta), poi una volta trasferiti sul wallet, si usa un link che fa partire la condivisione del Mining, in cui c'è una piccola commissione in Ethereum solo all'inizio , e poi verranno accreditati 4 volte al giorno a intervalli di 6 ore, una percentuale che varia dallo 0,25 a 0,45 % in base a quanto avete nel wallet, ad esempio ora ho circa 3800€ sul wallet, quindi mi verranno accreditati circa 18/20€ ogni 6 ore al giorno

P.S.

se doveste iniziare questa operazione, il link per iniziare il mining posso inviarvelo io, poi se voi lo fate usare ad altre persone, guadagnate una piccola percentuale extra grazie al link personale che troverete nella vostra area

ma sicuramente @TRUE USER OF LIBERTY vi saprà dire di più perchè ne capisce meglio di me
marek puoi linkare?  :look:

image True User of Liberty:
Squadra del cuore:
Maggio 26, 2022, 11:16:26 am

Citazione da: LAGRANGIA - Maggio 26, 2022, 11:08:20 am
E' uscito il nuovo token?  :look:

No, uscirà a fine Giugno credo

1 ... 315 316 [317] 318 319 ... 321   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page