Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aiutami ad andare in pensione  (Letto 167832 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline IoAmo

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20192
  • Karma: 460
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Settembre 01, 2017, 11:30:51 am »
cioè tieni mille euro bloccati cu sta strunzat? :look:

    Online True User of Liberty

    • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6873
    • Karma: 74
    • All Glory to the Hypnotoad
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Settembre 01, 2017, 11:33:38 am »
    cioè tieni mille euro bloccati cu sta strunzat? :look:

    sono diventati 1800€ nel frattempo  :look:

    come si ottengono sti verge?

    se non ti interessa delle fees alte:
    compra bitcoin su coinbase, trasferiscili su bittrex e scambiali per verge

    se vuoi massimizzare:

    compra litecoin su coinbase, trasferiscili su bittrex, scambia con bitcoin con un tasso superiore del 10% rispetto a quando hai comprato, scambia i tuoi bitcoin con verge
    « Ultima modifica: Settembre 01, 2017, 11:35:38 am da True User of Liberty »
    È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
    Learn more about me

      Offline Camiseta Azul

      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14208
      • Karma: 8
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Settembre 01, 2017, 11:37:21 am »
      Se arriva a 1$ divido 5000€ tra i partecipanti al topic, nel frattempo votate  :look:
      Ho votato... gentilmente mi spieghi dettagliatamente tutto.
      Non voglio fa soldi a cuoll a te... voglio capire una volta e per sempre BITCOIN et similia

        Online True User of Liberty

        • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6873
        • Karma: 74
        • All Glory to the Hypnotoad
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Settembre 01, 2017, 11:57:39 am »
        Ho votato... gentilmente mi spieghi dettagliatamente tutto.
        Non voglio fa soldi a cuoll a te... voglio capire una volta e per sempre BITCOIN et similia

        Non devi capire Bitcoin, ma il protocollo che c'è sotto ovvero la Blockchain.

        Il protocollo della blockchain è molto simile ad http, ovverro centinaia di migliaia di computer in posti diversi collegati tra loro. Questo significa che non esiste un vero proprietario del protocollo che può deciderne il futuro ma il possesso è diviso tra milioni di persone che contribuiscono per un motivo od un'altro a tenere la rete in piedi.

        Si potrebbe dire per facile comprensione che Bitcoin è il torrent dei soldi.

        Come dice la stessa parola una blockchain non è altro che una catena di blocchi di dati. In ogni blocco sono scritte delle informazioni. Ogni blocco viene validato dai computer immessi nella rete che ne verificano l'autenticità delle informazioni.

        Questo protocollo può essere usato per migliaia di altri scopi. Ad esempio $PTOY (Patientory) sta sviluppando una blockchain per lo storage delle informazioni mediche. Siacoin sta costruendo un cloud ultraeconomico con lo spazio libero di migliaia di pc collegati fra loro. Con $BAT (dai creatori di Firefox) verrà implementata una piattaforma che remunera gli utenti per le pubblicità a cui prestano attenzione (addio Ad-Block).

        Ci sono migliaia e migliaia di esempi di tecnologie funzionanti
        È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
        Learn more about me

          Online Arch Stanton

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15435
          • Karma: 188
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Settembre 01, 2017, 12:34:41 pm »
          ma nello specifico come faccio a guadagnarci se voglio investire in bitcoin. E' un metodo sicuro che posso fare io da solo o ci sono alte probabilità che me la piglio in culo se non sono esperto. Se tieni qualche link o guida postala pure che sono interessato

            Online True User of Liberty

            • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6873
            • Karma: 74
            • All Glory to the Hypnotoad
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Settembre 01, 2017, 13:03:00 pm »
            ma nello specifico come faccio a guadagnarci se voglio investire in bitcoin. E' un metodo sicuro che posso fare io da solo o ci sono alte probabilità che me la piglio in culo se non sono esperto. Se tieni qualche link o guida postala pure che sono interessato

            Per guadagnare con i bitcoin non devi fare altro che possederne. Infatti ad oggi gli utenti di Bitcoin non superano 10 milioni. Arrivare a 100 milioni di utilizzatori è un obiettivo più che possibile. I Bitcoin sono 'finiti' e con inflazione nulla, più utilizzatori ci sono e più i tuoi btc salgono di valore.
            È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
            Learn more about me

              Online True User of Liberty

              • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6873
              • Karma: 74
              • All Glory to the Hypnotoad
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Settembre 01, 2017, 13:06:27 pm »
              È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
              Learn more about me

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64600
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Settembre 01, 2017, 13:10:19 pm »
                Ahahahah

                  Offline chuck

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1304
                  • Karma: 5
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Settembre 01, 2017, 13:24:43 pm »
                  E' interessante, ma con la mia proverbiale "fortuna" temo che se decidessi di invertirci qualcosa immediatamente ci sarebbe una tendenza al ribasso  :look:
                  Quindi forse è meglio che me ne tenga lontano per il bene di chi ci ha messo capitali

                    Online Chef Culapierto

                    • Culapiert output.
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32838
                    • Karma: 578
                    • Il fu therimble
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Settembre 01, 2017, 13:40:28 pm »
                    Ho votato e aspetto che arrivi ad 1 dollaro. Fino a mò abbiamo votato/risposto in 10, 5000 dollari sono 500 dollari a testa. :look:

                      Offline IoAmo

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20192
                      • Karma: 460
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Settembre 01, 2017, 13:47:30 pm »
                      sul forum ci sono 3604 utenti. possibile che non ce ne sia uno sfondato di soldi che decide di farci arricchire tutti?

                        Online True User of Liberty

                        • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6873
                        • Karma: 74
                        • All Glory to the Hypnotoad
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Settembre 01, 2017, 13:53:31 pm »
                        sul forum ci sono 3604 utenti. possibile che non ce ne sia uno sfondato di soldi che decide di farci arricchire tutti?

                        vedi style che dice  :look:
                        È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                        Learn more about me

                          Online True User of Liberty

                          • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6873
                          • Karma: 74
                          • All Glory to the Hypnotoad
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Settembre 01, 2017, 13:54:40 pm »
                          Ho votato e aspetto che arrivi ad 1 dollaro. Fino a mò abbiamo votato/risposto in 10, 5000 dollari sono 500 dollari a testa. :look:

                          pregherò giorno e notte perchè voi possiate avere questi soldi  :asd:
                          È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                          Learn more about me

                            Online Arch Stanton

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15435
                            • Karma: 188
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Settembre 01, 2017, 14:06:14 pm »
                            Per guadagnare con i bitcoin non devi fare altro che possederne. Infatti ad oggi gli utenti di Bitcoin non superano 10 milioni. Arrivare a 100 milioni di utilizzatori è un obiettivo più che possibile. I Bitcoin sono 'finiti' e con inflazione nulla, più utilizzatori ci sono e più i tuoi btc salgono di valore.
                            La fai troppo semplice, mettiamo che io mo mi compro mille euro di bitcoin ( dimmi un sito affidabile ) qual è il tasso medio che posso aspettarmi di interesse a 6 mesi diciamo.
                            Perchè dovrei comprarmi bitcoin rispetto a rivolgermi alla banca per investire, fammi un esempio di guadagno reale

                            Ho trovato questo grafico storico, in pratica se io compravo 700 dollari di bitcoin a novembre scorso adesso ne avevo 4000   :look: ?
                            https://99bitcoins.com/price-chart-history/
                            « Ultima modifica: Settembre 01, 2017, 14:09:17 pm da Arch Stanton »

                              Online True User of Liberty

                              • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                              • Degustatore di ananassi
                              • Antonio Vojak
                              • ***
                              • Post: 6873
                              • Karma: 74
                              • All Glory to the Hypnotoad
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Settembre 01, 2017, 14:09:14 pm »
                              La fai troppo semplice, mettiamo che io mo mi compro mille euro di bitcoin ( dimmi un sito affidabile ) qual è il tasso medio che posso aspettarmi di interesse a 6 mesi diciamo.
                              Perchè dovrei comprarmi bitcoin rispetto a rivolgermi alla banca per investire, fammi un esempio di guadagno reale
                              Ho comprato per la prima volta btc 3 mesi fa a 2400$. Adesso se volessi vendere il prezzo e' 4800$. Il 100% in 3 mesi ti sembra abbastanza? :look:

                              mando bonifico a coinbase per comprare btc
                              « Ultima modifica: Settembre 01, 2017, 14:13:40 pm da True User of Liberty »
                              È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                              Learn more about me

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal