Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aiutami ad andare in pensione  (Letto 167711 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online weizenbier

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 18754
  • Karma: 266
  • Squadra del cuore:
« Risposta #870 il: Gennaio 05, 2018, 15:19:49 pm »
Ho notato un'inculata con Binance :look:
Quando compri le monete piu' piccole, non puoi comprarle per frazioni ma sono per unita'. E poi ti applicano una commissione dello 0.1% che tu a prima vista dici che e' proprio nu cazzo, allora sticazzi ...

Quindi io che ordino 200 CZZ, dopo aver pagato lo 0.1% di commissioni, poi ottengo 199.99 CZZ. Quando pero' vado a trasferire questi sul mio conto Bitcoin, non posso trasferire la frazione 0.99 e quindi posso spostare solo 199 monete, mentre 0.99 restano sul Binance.
Ora finche' si parla di monete da 50 centesimi, fa niente... ma se la moneta arriva a valere 10E?

Che poi e' vero che se una delle mie 300 monete comprate a 20 centesimi, arriva a 10E, mi passa per la minchia dei 10E visto che ne ho fatti 3000, ma e' il principio che e' sbagliato
:look:

E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

    Online True User of Liberty

    • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6873
    • Karma: 74
    • All Glory to the Hypnotoad
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #871 il: Gennaio 05, 2018, 20:30:59 pm »
    Sono arrivato al mio obiettivo di 400E dopo 20 giorni

    Grazie Rippo

     :ovazione:

    È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
    Learn more about me

      Online True User of Liberty

      • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6873
      • Karma: 74
      • All Glory to the Hypnotoad
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #872 il: Gennaio 07, 2018, 02:27:20 am »
      a chi è rimasto fuori da tutti gli exchange segnalo che tramite questo ref-link https://launchpad.binance.com/?ref=10265189 è possibile iscriversi a Binance. Qualsiasi altro link restituisce le registrazioni chiuse. Un bel buggettone, mi sa che domani già è fixato
      È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
      Learn more about me

        Online weizenbier

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 18754
        • Karma: 266
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #873 il: Gennaio 07, 2018, 15:22:38 pm »
        True, dove trovi le tue news?
        Ho notato che quando una nuova currency è introdotta su Binance, c'è quasi sempre il boom all'inizio. L'altro giorno ero lì davanti ad APPC, introdotta da 15 minuti costava 1.40$, leggero down che mi ha fatto desistere, poi è esplosa a 3.20$.
        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

          Online True User of Liberty

          • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6873
          • Karma: 74
          • All Glory to the Hypnotoad
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #874 il: Gennaio 08, 2018, 11:33:32 am »
          twitter + reddit
          È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
          Learn more about me

            Offline IoAmo

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20192
            • Karma: 460
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #875 il: Gennaio 08, 2018, 14:23:54 pm »
            ho comprato 200 euro di bnk, cambiando un pezzettino di bitcoin.
            ho 10k token bnk, se arrivano a 1000€ l'uno sto a posto :look:

              Offline IoAmo

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20192
              • Karma: 460
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #876 il: Gennaio 08, 2018, 14:48:45 pm »
              a chi è rimasto fuori da tutti gli exchange segnalo che tramite questo ref-link https://launchpad.binance.com/?ref=10265189 è possibile iscriversi a Binance. Qualsiasi altro link restituisce le registrazioni chiuse. Un bel buggettone, mi sa che domani già è fixato
              senza saper ne leggere ne scrivere ho provato a registrarmi. ti chiede i dati e ti fa fare una verifica tipo captcha, ma in caso di successo da comunque errore
              Registrations Pause. Please wait for our announcement

                Offline Masdan Who

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3067
                • Karma: 38
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #877 il: Gennaio 08, 2018, 15:17:54 pm »
                ho comprato 200 euro di bnk, cambiando un pezzettino di bitcoin.
                ho 10k token bnk, se arrivano a 1000€ l'uno sto a posto :look:
                Buono, io invece ho preso i SAT, quelli del social network sphere, se saliranno a 4-5€ l'uno sto appostissimo (ne ho 2600)

                Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

                  Offline IoAmo

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20192
                  • Karma: 460
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #878 il: Gennaio 08, 2018, 15:22:31 pm »
                  Buono, io invece ho preso i SAT, quelli del social network sphere, se saliranno a 4-5€ l'uno sto appostissimo (ne ho 2600)

                  Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
                  li hai comprati quindi? o hai invitato 52 persone? :asd:

                    Offline Rever

                    • Giuseppe Savoldi
                    • *****
                    • Post: 3727
                    • Karma: 154
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #879 il: Gennaio 08, 2018, 16:02:38 pm »
                    Non mi fiderei molto a comprare tokens di una crittovaluta in cui nel whitepaper c'è scritto "distruggi un'industria da più di 500 miliardi di dollari unendoti a noi"  :look: oppure comprare il Ripple dei poveri, che sempre citandone il whitepaper "The team is close to obtaining an electronic money institution (EMI) license before the ICO"  :look: ma guarda caso la ICO è già avviata e non hanno le license che millantavano.
                    Poi per carità, può pure essere che con ottime campagne di marketing e manipolando il mercato tramite SpectroCoin (exchange proprietario di bnk) muovendo tokens da un account all'altro facciano alzare i volumi di vendita generali e ci sarà il boom, ma se dovete investire fatelo in progetti seri.
                    Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                      Offline IoAmo

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20192
                      • Karma: 460
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #880 il: Gennaio 08, 2018, 16:41:18 pm »
                      Non mi fiderei molto a comprare tokens di una crittovaluta in cui nel whitepaper c'è scritto "distruggi un'industria da più di 500 miliardi di dollari unendoti a noi"  :look: oppure comprare il Ripple dei poveri, che sempre citandone il whitepaper "The team is close to obtaining an electronic money institution (EMI) license before the ICO"  :look: ma guarda caso la ICO è già avviata e non hanno le license che millantavano.
                      Poi per carità, può pure essere che con ottime campagne di marketing e manipolando il mercato tramite SpectroCoin (exchange proprietario di bnk) muovendo tokens da un account all'altro facciano alzare i volumi di vendita generali e ci sarà il boom, ma se dovete investire fatelo in progetti seri.
                      mi hai depresso *dawson*

                        Offline Masdan Who

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3067
                        • Karma: 38
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #881 il: Gennaio 08, 2018, 16:44:25 pm »
                        li hai comprati quindi? o hai invitato 52 persone? :asd:

                        Comprato, ma per sbaglio, non spiego perchè sennò mi portate tutti in firma :shhlook:

                        Non mi fiderei molto a comprare tokens di una crittovaluta in cui nel whitepaper c'è scritto "distruggi un'industria da più di 500 miliardi di dollari unendoti a noi"  :look: oppure comprare il Ripple dei poveri, che sempre citandone il whitepaper "The team is close to obtaining an electronic money institution (EMI) license before the ICO"  :look: ma guarda caso la ICO è già avviata e non hanno le license che millantavano.
                        Poi per carità, può pure essere che con ottime campagne di marketing e manipolando il mercato tramite SpectroCoin (exchange proprietario di bnk) muovendo tokens da un account all'altro facciano alzare i volumi di vendita generali e ci sarà il boom, ma se dovete investire fatelo in progetti seri.

                        Wa over *dawson*

                          Offline IoAmo

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20192
                          • Karma: 460
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #882 il: Gennaio 08, 2018, 16:48:32 pm »
                          Comprato, ma per sbaglio, non spiego perchè sennò mi portate tutti in firma :shhlook:

                          Wa over *dawson*
                          magari sarà l'errore che cambierà la tua vita, chi sa :look: ia però dici sono curioso :asd:

                            Offline Masdan Who

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3067
                            • Karma: 38
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #883 il: Gennaio 08, 2018, 16:52:45 pm »
                            magari sarà l'errore che cambierà la tua vita, chi sa :look: ia però dici sono curioso :asd:

                            Ero indeciso sul compare o no... quando vedo che si poteva comprare con litecoin (ne possedevo poco piu di 0.04). E ho visto che si poteva comprare 2500 Tokens per 0.04 litecoin.... invece erano 0.4 :look: A quel punto l'ordine l'avevo fatto e ho dovuto metterci il resto vicino (ho speso intorno i 90€, non una cifra impossibile).

                            Sono nel loro canale telegram e pare che diverrà una moneta verso aprile... sto con l'ansia   :brr:
                             Avrei preferito prendere l'etherium a questo punto

                              Online weizenbier

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 18754
                              • Karma: 266
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #884 il: Gennaio 08, 2018, 18:03:28 pm »
                              Sti token di merda sono da sfruttarli nei primi giorni e poi pisciarle alla grande.
                              L'altro giorno c'era stato il boom di sta merda di Aeron "usare la blockchain per migliorare la sicurezza aerea" e poi ti chiedi come faranno e leggi "creeremo il database di tutti i piloti e delle scuole di volo, così sarà facile reperire info... "ma andate a cagare.

                              Ma intanto in un giorno sono passati da 1.5$ a 10$ per poi ricrollare a 4$, giusto per quelli che hanno comprato a 9 e sperano ancora che possa risalire.
                              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal