Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aiutami ad andare in pensione  (Letto 169637 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online True User of Liberty

  • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6914
  • Karma: 74
  • All Glory to the Hypnotoad
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1500 il: Gennaio 01, 2022, 14:54:23 pm »
Con ragguardevoli grattate vi comunico che sono arrivato a 2000€/mese solo con i validator + lo staking. Ed in tutto questo BTC ha perso 20'000$, lol.

Pensare che nemmeno 5 anni fa mi alzavo alle 6 di mattina per ingoiare merda per 8 ore a 1100/mese.

Ad maiora! :pugno:
È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
Learn more about me

    Online super_engine

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1481
    • Karma: 3
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1501 il: Gennaio 01, 2022, 15:32:52 pm »
    Con ragguardevoli grattate vi comunico che sono arrivato a 2000€/mese solo con i validator + lo staking. Ed in tutto questo BTC ha perso 20'000$, lol.

    Pensare che nemmeno 5 anni fa mi alzavo alle 6 di mattina per ingoiare merda per 8 ore a 1100/mese.

    Ad maiora! :pugno:
    Complimenti. Ma è bene che molti capiscano che il tuo è un lavoro a tempo pieno, pieno di insidie e dove bisogna studiare molto e a fondo.
    In pratica sei una specie di imprenditore.
    Questo solo per chiarire a chi sogna a occhi aperti (e non è il caso di questo forum) che con il trading si diventa milionari senza fare un ca**o

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


      Online True User of Liberty

      • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6914
      • Karma: 74
      • All Glory to the Hypnotoad
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1502 il: Gennaio 01, 2022, 15:46:24 pm »
      Complimenti. Ma è bene che molti capiscano che il tuo è un lavoro a tempo pieno, pieno di insidie e dove bisogna studiare molto e a fondo.
      In pratica sei una specie di imprenditore.
      Questo solo per chiarire a chi sogna a occhi aperti (e non è il caso di questo forum) che con il trading si diventa milionari senza fare un ca**o

      Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

      Qualche precisazione:

      Non faccio trading nel vero senso della parola da una vita. Ho smesso nel 2018 dopo aver perso 0.2 BTC in 5 minuti con 100x leva.

      Un vero lavoro a tempo pieno ce l'ho, e questo è un fruttifero hobby per il momento.

      Adesso faccio solo validator, staking e do liquidità ai pool degli exchange decentralizzati. Tutte cose che teoricamente, accettandone i rischi, non comportano nessuna conoscenza specifica se non un senso generale di sapere cosa si sta facendo.
      È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
      Learn more about me

        Offline LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35329
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1503 il: Gennaio 01, 2022, 21:50:10 pm »
        Qualche precisazione:

        Non faccio trading nel vero senso della parola da una vita. Ho smesso nel 2018 dopo aver perso 0.2 BTC in 5 minuti con 100x leva.

        Un vero lavoro a tempo pieno ce l'ho, e questo è un fruttifero hobby per il momento.

        Adesso faccio solo validator, staking e do liquidità ai pool degli exchange decentralizzati. Tutte cose che teoricamente, accettandone i rischi, non comportano nessuna conoscenza specifica se non un senso generale di sapere cosa si sta facendo.
        True un mio amico mi ha accennato a un progetto di sviluppo di una nuova valuta legata a campagne marketing virali su temi ambientali e simili.
        Dice che hanno trovato anche un finanziatore online che ci metterebbe 30k per creare i primi "trilioni" di questa valuta.
        Tu che sei il più ferrato del forum e hai una certa disponibilità, anzi complimenti, che ne pensi della creazione di valute?
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online True User of Liberty

          • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6914
          • Karma: 74
          • All Glory to the Hypnotoad
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1504 il: Gennaio 01, 2022, 21:58:17 pm »


          True un mio amico mi ha accennato a un progetto di sviluppo di una nuova valuta legata a campagne marketing virali su temi ambientali e simili.
          Dice che hanno trovato anche un finanziatore online che ci metterebbe 30k per creare i primi "trilioni" di questa valuta.
          Tu che sei il più ferrato del forum e hai una certa disponibilità, anzi complimenti, che ne pensi della creazione di valute?

          Se non si prova rimorso a fare fessi i gonzi che la comprano la cosa è lucrativa, ma non si allontana molto dalla truffa pura e semplice...

          Io ci ho anche provato, avevamo un progetto vero e tutto, ma IoAmo ti può dire che fine hanno fatto i suoi soldi :look:

          Con 30k non credo si possa creare un progetto lontanamente viabile che non sia una truffa a breve termine. La prima cosa da fare è farsi accettare su un Exchange di livello ed i costi attualmente credo si attestino sulle centinaia di migliaia di euro per Exchange.

          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

          È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
          Learn more about me

            Offline LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35329
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1505 il: Gennaio 01, 2022, 22:29:21 pm »

            Se non si prova rimorso a fare fessi i gonzi che la comprano la cosa è lucrativa, ma non si allontana molto dalla truffa pura e semplice...

            Io ci ho anche provato, avevamo un progetto vero e tutto, ma IoAmo ti può dire che fine hanno fatto i suoi soldi :look:

            Con 30k non credo si possa creare un progetto lontanamente viabile che non sia una truffa a breve termine. La prima cosa da fare è farsi accettare su un Exchange di livello ed i costi attualmente credo si attestino sulle centinaia di migliaia di euro per Exchange.

            Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
            Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13372
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1506 il: Gennaio 01, 2022, 22:38:14 pm »


              IoAmo ti può dire che fine hanno fatto i suoi soldi :look:

              Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

              Eh non si era capito all'epoca, noooo

              Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


                Online True User of Liberty

                • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6914
                • Karma: 74
                • All Glory to the Hypnotoad
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1507 il: Gennaio 01, 2022, 23:31:23 pm »
                Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                Zcash è una valuta da due miliardi di capitalizzazione :look:
                Si chiamano MinerScout si possono ancora comprare volendo :look:

                Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                Learn more about me

                  Online True User of Liberty

                  • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antonio Vojak
                  • ***
                  • Post: 6914
                  • Karma: 74
                  • All Glory to the Hypnotoad
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1508 il: Gennaio 02, 2022, 13:57:02 pm »
                  Oggi accendo 5k per entrare nell'active set di Osmosis con più di 100% reward annuale, sono altri 500€ al mese per guardare il monitor  :look:
                  È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                  Learn more about me

                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 65796
                    • Karma: 2750
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1509 il: Gennaio 02, 2022, 15:50:46 pm »
                    Oggi accendo 5k per entrare nell'active set di Osmosis con più di 100% reward annuale, sono altri 500€ al mese per guardare il monitor  :look:
                    Su Instagram mi stanno capitando molte pagine di consulenti finanziari e ne ho iniziato a seguire un paio (mi sembrano molto seri). Io purtroppo non ne so proprio nulla del mondo della finanza; leggo che ci sono proposte di investimento a partire da 100€.
                    Secondo te sono affidabili?
                    Oppure mi capitano pagine pubblicizzate di stranieri che postano screenshot di loro clienti che con investimenti non molto elevati hanno iniziato a vedersi quadruplicato l'importo investito.
                    Questi ultimi, a differenza dei consulenti citati prima, sembrano essere solo dei trader che operano su forex.


                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                      Online True User of Liberty

                      • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Vojak
                      • ***
                      • Post: 6914
                      • Karma: 74
                      • All Glory to the Hypnotoad
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1510 il: Gennaio 02, 2022, 15:52:36 pm »
                      Su Instagram mi stanno capitando molte pagine di consulenti finanziari e ne ho iniziato a seguire un paio (mi sembrano molto seri). Io purtroppo non ne so proprio nulla del mondo della finanza; leggo che ci sono proposte di investimento a partire da 100€.
                      Secondo te sono affidabili?
                      Oppure mi capitano pagine pubblicizzate di stranieri che postano screenshot di loro clienti che con investimenti non molto elevati hanno iniziato a vedersi quadruplicato l'importo investito.
                      Questi ultimi, a differenza dei consulenti citati prima, sembrano essere solo dei trader che operano su forex.


                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      No, non c'è niente di affidabile su Instagram.
                      È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                      Learn more about me

                        Online Alchioco

                        • El Pampa Sosa
                        • *
                        • Post: 221
                        • Karma: 0
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1511 il: Gennaio 03, 2022, 20:46:44 pm »
                        Ma come funzionano ste cose? Non mi fido di quei guru su insta, sono uno di quelli che alle 6 va a lavoro però non per 1100 euro al mese ma qualcosina in più :look:

                          Offline IoAmo

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20192
                          • Karma: 460
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1512 il: Gennaio 03, 2022, 20:48:44 pm »

                          Eh non si era capito all'epoca, noooo

                          Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
                          sinceramente no, non si era capito. true mi sembra molto competente e non ho mai avuto il minimo dubbio sulla sua onestà :asd:
                          e quando ho investito quei pochi spiccioli nei minerscout ho detto mal che vada gli ho offerto una pizza, più che meritata per quello che ha fatto :asd:

                            Offline IoAmo

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20192
                            • Karma: 460
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1513 il: Gennaio 03, 2022, 20:50:29 pm »
                            Con ragguardevoli grattate vi comunico che sono arrivato a 2000€/mese solo con i validator + lo staking. Ed in tutto questo BTC ha perso 20'000$, lol.

                            Pensare che nemmeno 5 anni fa mi alzavo alle 6 di mattina per ingoiare merda per 8 ore a 1100/mese.

                            Ad maiora! :pugno:
                            ma quando dici che prendi 2k al mese, sono proprio soldi che entrano suo tuo conto corrente, o sono comunque soldi virtuali che lasci su qualche exchange e il giorno dopo possono valere in teoria zero? (sgrat sgrat)

                              Offline LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35329
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1514 il: Gennaio 04, 2022, 00:08:23 am »
                              Waju cmq se uno non ci si mette sul serio non ci ricava nulla.
                              Un amico che è nella finanza\infornatica dopo 1 anno però fatto in maniera superficiale si è fatto 300 euro. Chest è tutto.
                              True ci campa da quel che ci racconta ma vedendo la mole di info che posta e gli anni (apertura topic 2017), si tratta comunque di un lavoro, per quanto possa essere comodo e migliore di tanti lavori in giro.
                              Ho raccolto esperienze di una decina di persone di varie età e varie estrazioni culturali,nessuno è venuto a prendermi ancora in ferrari, però lo auguro a tutti a cominciare da true.
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal