Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Roberto Inglese  (Letto 99871 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32052
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Settembre 01, 2017, 00:11:15 am »
Quale dei due è lui? Cosa provereste a incontrare voi stessi da vecchi? :look:
ma questa è la foto che gli è stata scattata mentre accettavano l'offerta del Napoli?


    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26252
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Settembre 01, 2017, 00:12:39 am »
    Quale dei due è lui? Cosa provereste a incontrare voi stessi da vecchi? :look:
    Vorresti dire che è il figlio illegittimo del Presidente del Chievo Verona? :shock:
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Online El_Perro

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12053
      • Karma: 34
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Settembre 01, 2017, 00:13:04 am »
      Gli inglesi nel campionato italiano hanno sempre fatto male.

        Offline markmaior

        • Tifosotto Occasionale
        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1331
        • Karma: 22
        • Sesso: Maschio
        • La mia nazionale è il Napoli
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Settembre 01, 2017, 00:16:58 am »
        A meno che quest'anno non faccia 25 gol non credo proprio che lo vedremo mai in maglia azzurra.... Quindi di che cazzo state a parlare? Riserva di Milik.... Cambio modulo per il prossimo anno.... Gesù quanto disagio....

        Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

        SOLO LA MAGLIA!!!!

          Offline Zilly

          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20106
          • Karma: 93
          • Solo la maglia!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Settembre 01, 2017, 00:19:55 am »
          A meno che quest'anno non faccia 25 gol non credo proprio che lo vedremo mai in maglia azzurra.... Quindi di che cazzo state a parlare? Riserva di Milik.... Cambio modulo per il prossimo anno.... Gesù quanto disagio....

          Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk



          facesse 25 gol quest'anno, non lo porterei mai qua ... i miracoli succedono una sola volta nella vita :sisi:



            Online MerolaMario

            • A' capocchj...ro babbà!
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 30584
            • Karma: 108
            • Sesso: Maschio
            • Winston Smith
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Settembre 01, 2017, 00:25:07 am »
            Questo era l unico caso in cui i fogli del contratto dovevano essere 10000 mila.
            Squagliati nell acido

            Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

            Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

              Online ParedeNatan

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 27750
              • Karma: 47
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Settembre 01, 2017, 00:36:29 am »
              Per pigliare sto commuglio da cesso un operazione lampo per prendere un esterno o un terzino niente contratti niente di niente pappone jett o sang

              -------------     -----------    ------ 
              CAFONI C'E' SEMPRE GENNAIO !!!!!!BUFFONE.PEZZENTE.CINEPANETTARO!!!
               


                Offline mtpgpp

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14242
                • Karma: 31
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Settembre 01, 2017, 01:20:57 am »
                Boh vedremo, è merce di scambio per il prossimo anno probabilmente.
                Cmqe nn è male spero faccia una quindicina di gol

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                  Offline DanceOfDeath

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23035
                  • Karma: 167
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Settembre 01, 2017, 01:27:40 am »
                  Mi spiegate per cortesia a cosa ci serve? Che senso ha spendere 12 milioni,  vi prego illuminatemi :look:

                    Offline Neutroman

                    • Stefan Schwoch
                    • *
                    • Post: 517
                    • Karma: 2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Settembre 01, 2017, 02:21:24 am »
                     :sbav:



                    Mi spiegate per cortesia a cosa ci serve? Che senso ha spendere 12 milioni,  vi prego illuminatemi :look:
                    Troppi :style:

                      Offline Novecento

                      • El Pampa Sosa
                      • *
                      • Post: 246
                      • Karma: 4
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Settembre 01, 2017, 03:46:43 am »
                      Ma solo a me non dispiace affatto come terza/seconda punta? Quanti di voi l'hanno visto giocare con attenzione?

                      Fisicamente e atleticamente molto valido, è alto ma anche abbastanza veloce, di testa in area la prende quasi sempre lui.
                      Destro ma usa egregiamente anche il sinistro, fattore importante per un centravanti.
                      Vede bene la porta e ha segnato 12 gol in una squadra di randellatori e fabbri ferrai come il Chievo.
                      Ha anche una discreta tecnica di base (di gran lunga migliore di quella di Pavoletti, per fare un paragone con un ex dalle caratteristiche simili).

                      Chiamatela pure merce di scambio, mazzetta, escamotage anti-tasse (non credo a nulla di tutto ciò)...
                      Come terza punta di emergenza -il Napoli si è riservato un'opzione per riprenderlo a Gennaio in caso di necessità- mi sembra potenzialmente assai più utile ed integro (mai un infortunio in carriera) di Zapata e Pavoletti, che invece hanno avuto nel tempo diversi problemi fisici e con i piedi stavano appiccicati malamente.

                      Ottima intuizione di Giuntoli che con la metà dei soldi di Zapata ha preso un giocatore di rendimento per me superiore al colombiano, che poi alla peggio rivendi a una squadra di medio livello e ci fai 6/7 milioni di plusvalenza.

                      (P.S. per chi si lamenta di aver speso 10 milioni... realisticamente vi pare che Zapata ne valesse 22? Quanto il Milan ha pagato Kalinic? :look:)

                        Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

                        • Degustatore di ananassi
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2624
                        • Karma: 5
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Settembre 01, 2017, 03:57:02 am »

                          Offline Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Settembre 01, 2017, 06:34:54 am »
                          Ma solo a me non dispiace affatto come terza/seconda punta? Quanti di voi l'hanno visto giocare con attenzione?

                          Fisicamente e atleticamente molto valido, è alto ma anche abbastanza veloce, di testa in area la prende quasi sempre lui.
                          Destro ma usa egregiamente anche il sinistro, fattore importante per un centravanti.
                          Vede bene la porta e ha segnato 12 gol in una squadra di randellatori e fabbri ferrai come il Chievo.
                          Ha anche una discreta tecnica di base (di gran lunga migliore di quella di Pavoletti, per fare un paragone con un ex dalle caratteristiche simili).

                          Chiamatela pure merce di scambio, mazzetta, escamotage anti-tasse (non credo a nulla di tutto ciò)...
                          Come terza punta di emergenza -il Napoli si è riservato un'opzione per riprenderlo a Gennaio in caso di necessità- mi sembra potenzialmente assai più utile ed integro (mai un infortunio in carriera) di Zapata e Pavoletti, che invece hanno avuto nel tempo diversi problemi fisici e con i piedi stavano appiccicati malamente.

                          Ottima intuizione di Giuntoli che con la metà dei soldi di Zapata ha preso un giocatore di rendimento per me superiore al colombiano, che poi alla peggio rivendi a una squadra di medio livello e ci fai 6/7 milioni di plusvalenza.

                          (P.S. per chi si lamenta di aver speso 10 milioni... realisticamente vi pare che Zapata ne valesse 22? Quanto il Milan ha pagato Kalinic? :look:)
                          Zapata non è stato pagato 22 milioni :nella cifra è  compreso anche Strinic
                          Questa operazione è uno scandalo per molti motivi
                          Se doveva venire Inglese doveva venire a Gennaio a Posto di Pavoletti e alla metà del costo
                          Mi si spieghi perché si possono pagare 12 milioni per questo e non si può colmare una lacuna a destra prendendo Toljan a 5ml ?
                          Non è un giocatore di prospettiva :ha 26 anni difficilmente esplode questo è  e questo rimane
                          Giocatore inutile

                            Offline bonovoxpride

                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6972
                            • Karma: 36
                            • Sesso: Maschio
                            • Everything you know is wrong
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Settembre 01, 2017, 07:17:54 am »
                            Quale dei due è lui? Cosa provereste a incontrare voi stessi da vecchi? :look:
                            Io prevedo due possibilità: una, incontrarsi con se stessi potrebbe provocare uno shock e farci svenire semplicemente; e due, l'incontro causerebbe un paradosso temporale il cui risultato potrebbe provocare una reazione a catena che scomporrebbe la tessitura del continuum tempo-spazio distruggendo l'intero universo! Riconosco che è l'ipotesi più pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia.

                            Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

                            12-02-2011
                            25-02-2016

                            Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                              Offline Yavonz™ Original

                              • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                              • Diego Armando Maradona
                              • ******
                              • Post: 26261
                              • Karma: 267
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Settembre 01, 2017, 07:41:48 am »
                              Ci stiamo lamento di uno che non giocherà nel Napoli

                              Inviato a microfoni spenti



                              "Ma veda..."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal