Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Attivazione ADSL e relativa disdetta  (Letto 3740 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online ThomYorke

  • Utente Occasionale
  • Degustatore di ananassi
  • Hasse Jeppson
  • ***
  • Post: 8487
  • Karma: 51
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Agosto 29, 2017, 16:10:59 pm »
Comunque mi sono fatto un po' di calcoli alla mano e a quanto pare mi conviene fare o Linkem ricaricabile, flessibile con nessun costo di disdetta, o addirittura Tiscali, che ha alti costi di disdetta (quasi 90€) ma si prende solo 19€ al mese fisso. Se vi vengono in mente altri provider "flessibili" fatemi sapere, altrimenti potete anche chiudere il topic, grazie  :pat_hi:
"Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65809
    • Karma: 2750
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Agosto 29, 2017, 17:19:29 pm »
    Infostrada pure carica 65€ per disdetta (mi sto quasi rassegnando a pagare sta mazzetta). Linkem mi da l'impressione che col tempo vada a peggiorare perché crescendo i clienti cresce anche il sovraccarico sulla rete (che da quanto ho capito è condivisa). Però quasi vorrei dargli una possibilità, eventualmente farei il recesso entro le due settimane. Anche perché Perugia non la vedo così densamente popolata stile Napoli e provincia  :look:

    PS: tra parentesi noto che infostrada ha gli stessi prezzi sia per fibra che per adsl, ma com'è possibile?  :fammpns:
    Fibra per i primi 6 mesi o un anno se non erro

      Offline Ford Perfect

      • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58410
      • Karma: 1711
      • Sesso: Maschio
      • Deus Ex Moto
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Agosto 29, 2017, 17:26:06 pm »
      « Ultima modifica: Agosto 29, 2017, 17:30:12 pm da Ford Perfect »
      ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

      Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

      FORZA NAPOLI!!!!!!

        Online ThomYorke

        • Utente Occasionale
        • Degustatore di ananassi
        • Hasse Jeppson
        • ***
        • Post: 8487
        • Karma: 51
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Agosto 29, 2017, 17:41:48 pm »
        ma una cosa così:
        https://offerte.tiscali.it/4g-unlimited o http://casa.tiscali.it/fibra-adsl/tc/ultrafibra_500Mb/

        la prima la vidi, effettivamente pare non avere costi di disattivazione ma vorrei saperne di più. Non la vedo poi molto dissimile da Linkem a livello di funzionamento, o comunque si appoggia alla 4g. La seconda sarebbe la versione costosa di quella che ho nominato prima, perché questa dopo un anno sale di prezzo mentre l'altra è sempre a 19€.
        "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

          Offline Ford Perfect

          • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58410
          • Karma: 1711
          • Sesso: Maschio
          • Deus Ex Moto
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Agosto 29, 2017, 18:02:00 pm »
          la prima la vidi, effettivamente pare non avere costi di disattivazione ma vorrei saperne di più. Non la vedo poi molto dissimile da Linkem a livello di funzionamento, o comunque si appoggia alla 4g. La seconda sarebbe la versione costosa di quella che ho nominato prima, perché questa dopo un anno sale di prezzo mentre l'altra è sempre a 19€.

          ah non avevo visto che l'avevi trovata, in realtà cercavo per me, mi rifiuto di pagare la tredicesima a quegli stronzi di fastweb, già ho portato il cellulare in coop voce, da tim, e mo passo a tiscali.
          annà murì loro e le 4 settimane
          ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

          Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

          FORZA NAPOLI!!!!!!

            Online ThomYorke

            • Utente Occasionale
            • Degustatore di ananassi
            • Hasse Jeppson
            • ***
            • Post: 8487
            • Karma: 51
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Agosto 29, 2017, 18:21:21 pm »
            Fastweb ce l'ho sul cellulare, l'ho scelta appositamente per l'ipotetica chiarezza di prezzi e servizi e mi trovo bene, ma mi pare che l'offerta casa sia impostata vecchio stile. L'offerta Tiscali 4g+ pare buona, non c'è durata minima, primi 2 mesi gratis e disattivazione a 0. Qualità teoricamente fino a 1giga. La promozione è fino a dopodomani, bastardi. Se passi a Tiscali fammi sapere quali sono le prime impressioni sia per servizio che assistenza, please  :pat_hi:
            "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

              Offline Ford Perfect

              • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58410
              • Karma: 1711
              • Sesso: Maschio
              • Deus Ex Moto
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Agosto 29, 2017, 20:01:09 pm »
              Fastweb ce l'ho sul cellulare, l'ho scelta appositamente per l'ipotetica chiarezza di prezzi e servizi e mi trovo bene, ma mi pare che l'offerta casa sia impostata vecchio stile. L'offerta Tiscali 4g+ pare buona, non c'è durata minima, primi 2 mesi gratis e disattivazione a 0. Qualità teoricamente fino a 1giga. La promozione è fino a dopodomani, bastardi. Se passi a Tiscali fammi sapere quali sono le prime impressioni sia per servizio che assistenza, please  :pat_hi:

              tiscali sul fisso l'ho avuta anni fa quando avevo uno studio in un altro posto e mi trovai benissimo, solo che quando mi dovevo trasferire, avendo attivato la linea con loro, non erano in grado di portarmi il numero altrove e quindi per provare a salvare il numero passai a fastweb, con cui mi son trovato malissimo nel nuovo studio però (linea non in fibra a 3mbps. dopo qualche mese di promesse di fibra mai mantenute sono passato a telecom con cui volavo, quindi ho ancora cambiato studio andando nel mio attuale dove telecom mi mise la fibra salvo poi lasciarmi un mese con la linea guasta e so tornato a fastweb. a questo punto però fastweb mi ha rimodulato l'offerta casa in 4 settimane e quindi li mollo e vado a tiscali che fa il mese vero.

              su mobile fastweb anche mi pare aver rimodulato a 4 settimane, ma non saprei, su mobile sono tim da sempre ed ero sempre stato contento, ma pagare 13 mesi col cazzo.
              ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

              Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

              FORZA NAPOLI!!!!!!

                 

                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal