Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Emilson Cribari  (Letto 8349 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Tyrion

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 38371
  • Karma: 266
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Giugno 17, 2011, 20:10:58 pm »
Il duetto Contini rinaudo contro il bologna  :facepalm:
Con papera di Navarro, se non erro  :facepalm: :facepalm:

    Offline ceres87

    • Hasse Jeppson
    • ***
    • Post: 8435
    • Karma: 70
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Giugno 17, 2011, 20:13:46 pm »
    Con papera di Navarro, se non erro  :facepalm: :facepalm:

    perchè vogliamo parlare dell'assist di contini a giovinco :facepalm:
    di dossena con il liverpool :facepalm:
    dellle puttanate di Aronica :facepalm:


    Uploaded with ImageShack.us

      Offline Tyrion

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 38371
      • Karma: 266
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Giugno 17, 2011, 20:17:03 pm »
      perchè vogliamo parlare dell'assist di contini a giovinco :facepalm:
      di dossena con il liverpool :facepalm:
      dellle puttanate di Aronica :facepalm:
      Stiamo andando un po' OT, ma è normale, parlando di Cribari tornano a galla alcuni degli scempi difensivi di questi ultimi anni... :asd: :asd:

        Online Abi

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 34546
        • Karma: 101
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Giugno 30, 2011, 19:41:21 pm »
        Già cancellato dal sito ufficiale del calcio Napoli... speriamo di cancellarlo presto anche dalle nostre traumatizzate menti :facepalm:
        Un acquisto perfettamente inutile, un vero terrore per i nostri fegati :ommioddeo:

        PS. Ti ricorderemo per sempre per quel palo contro L'Utrecht...

        ...centrato a zero metri dalla porta...

        ...con la porta sguarnita!!!

        TACCI TUA!!!
        « Ultima modifica: Giugno 30, 2011, 19:43:32 pm da Abi »

          Offline Nick Spaccimma

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1313
          • Karma: 34
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Giugno 30, 2011, 20:29:03 pm »
          Non mi mancherà questo pippone immondo ma devo ammettere che mi aspettavo di peggio. Mazzarri ha fatto un ottimo lavoro con lui, era disastroso all'inizio, si è ripreso poi in campionato e tutto sommato, relativamente al campionato, ha fatto meno danni di quel pippone altrettanto immondo di Aronica.
          Dice ca c'è rimasto sulo 'o mare

            Offline johnfrusciante83

            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2470
            • Karma: 26
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Giugno 30, 2011, 20:32:25 pm »
            Grandissime qualità ma carenze mentali pazzesche, un rimpiazzo che fece finire il nostro calciomercato con molti dubbi


              Offline leif

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4541
              • Karma: 90
              • Sesso: Maschio
              • ADL BAGARINO
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Giugno 30, 2011, 20:34:07 pm »
              ciao emilson, salutaci bongo!
              L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.

                Offline Jiranek

                • Ananas taster
                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6199
                • Karma: 52
                • Sesso: Maschio
                • Crediamoci anche quest'anno!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Giugno 30, 2011, 20:36:55 pm »
                Un calciatore preso giusto per fare numero e non lasciarci una stagione intera senza riserve in difesa, dava pochissima sicurezza ed ogni volta che lo si vedeva in campo si è sperato non facesse cazzate ...
                "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                  Online Monkey Ltd

                  • Il Piccolo Basco
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • *****
                  • Post: 16211
                  • Karma: 1343
                  • Sesso: Maschio
                  • PNHSEDXIVS
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Giugno 30, 2011, 20:38:01 pm »
                  Buona fortuna anche a te Mariangela  :mmmm: mi ha fatto piacere che hai sostituito quasi degnamente il capitano ma quel palo contro l'Utrecht  è indimenticabile e imperdonabile  :rofl:
                  .GIF addicted  

                    Online bonovoxpride

                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7015
                    • Karma: 36
                    • Sesso: Maschio
                    • Everything you know is wrong
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Luglio 01, 2011, 18:46:49 pm »
                    In amarcord!! che ci fa ancora in rosa  :sisi:
                    12-02-2011
                    25-02-2016

                    Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                      Offline Yavonz™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 62192
                      • Karma: 716
                      • Sesso: Maschio
                        • CalcioNapoli24forum
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Luglio 12, 2011, 22:53:30 pm »
                      Cruzeiro, Cribari si presenta: "Finalmente in Brasile. Ho rifiutato il rinnovo con il Napoli"

                      Presentato in questo lunedì come nuovo acquisto del Cruzeiro, Emilson Sanchez Cribari farà attendere i suoi tifosi prima di esordire nel noto Brasilerão. Il centrale difensivo non gioca da quasi due mesi e chiede tempo per riprendere il ritmo adeguato. Intanto, Joel Santana pensa a lui per la prossima giornata del campionato nazionale. Per il prossimo incontro la difesa dei “guerrieros” ha un posto vuoto a causa del terzo cartellino giallo di Gil che ha scattato l’espulsione dell’atleta per la prossima partita. Il principale candidato a sostituirlo è Leo, il quale, però, si sta riprendendo da uno stiramento alla gamba sinistra. Se il 23enne di Belo Horizonte non dovesse recuperare in tempo, l’ex calciatore del Napoli potrebbe essere gettato subito nella mischia. “La mia ultima partita fu il 22 maggio. Da allora non ho più giocato, se dovessi essere chiamato in causa non farei problemi ma è logico che preferirei un periodo di adattamento. L’allenamento c’è stato, ma, ovviamente, i ritmi di una partita sono del tutto differenti. Il Cruzeiro è in emergenza e se dovesse servire non mi tirerei dietro, il sacrificio nella mia carriera non è mai mancato”, cosi Emilson Cribari ha commentato il probabile esordio in terra verdeoro.

                      In virtù da quanto detto dal centrale brasiliano, quindi, l’allenatore del Cruzeiro dovrà fare le giuste osservazioni in vista della sfida col Bahia. L’unica alternativa sia a Gil che a Leo sarebbe potuto essere Victorino che, però,  è impegnato per la coppa america. Simões, oriundo del settore giovanile, potrebbe essere l’unico calciatore optabile per il posto da titolare.

                      L’ex difensore partenopeo che tra Empoli, Lazio, Udinese, Siena e Napoli ha passato gli ultimi 13 anni in Italia, aveva rilasciato le seguenti dichiarazioni ai suoi nuovi tifosi: “In Europa sono cresciuto tanto e sono pronto per rigiocare in patria, da tempo lo pensavo. Il contatto col Cruzeiro, club prestigioso del Brasile, ha condizionato la possibilità di rinnovo col Napoli".


                      http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=22706

                      Gli avevamo offerto anche il rinnovo? :|
                      Grazie per aver rifiutato allora.

                        Offline Vinicio

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10028
                        • Karma: 72
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Luglio 12, 2011, 22:58:03 pm »
                        Non mi mancherà questo pippone immondo ma devo ammettere che mi aspettavo di peggio. Mazzarri ha fatto un ottimo lavoro con lui, era disastroso all'inizio, si è ripreso poi in campionato e tutto sommato, relativamente al campionato, ha fatto meno danni di quel pippone altrettanto immondo di Aronica.

                        Dai che ci liberiamo di entrambi!!  :festa:


                          Offline vittorio

                          • Hasse Jeppson
                          • *****
                          • Post: 8379
                          • Karma: 157
                          • Sesso: Maschio
                          • Un giorno all' improvviso...
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Luglio 12, 2011, 22:58:42 pm »
                          Ciao cribà, buona carriera... :clapclap:

                            Offline moratti

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1574
                            • Karma: 2
                            • Sesso: Maschio
                            • Eh già
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Luglio 12, 2011, 23:31:41 pm »
                            Cruzeiro, Cribari si presenta: "Finalmente in Brasile. Ho rifiutato il rinnovo con il Napoli"

                            Presentato in questo lunedì come nuovo acquisto del Cruzeiro, Emilson Sanchez Cribari farà attendere i suoi tifosi prima di esordire nel noto Brasilerão. Il centrale difensivo non gioca da quasi due mesi e chiede tempo per riprendere il ritmo adeguato. Intanto, Joel Santana pensa a lui per la prossima giornata del campionato nazionale. Per il prossimo incontro la difesa dei “guerrieros” ha un posto vuoto a causa del terzo cartellino giallo di Gil che ha scattato l’espulsione dell’atleta per la prossima partita. Il principale candidato a sostituirlo è Leo, il quale, però, si sta riprendendo da uno stiramento alla gamba sinistra. Se il 23enne di Belo Horizonte non dovesse recuperare in tempo, l’ex calciatore del Napoli potrebbe essere gettato subito nella mischia. “La mia ultima partita fu il 22 maggio. Da allora non ho più giocato, se dovessi essere chiamato in causa non farei problemi ma è logico che preferirei un periodo di adattamento. L’allenamento c’è stato, ma, ovviamente, i ritmi di una partita sono del tutto differenti. Il Cruzeiro è in emergenza e se dovesse servire non mi tirerei dietro, il sacrificio nella mia carriera non è mai mancato”, cosi Emilson Cribari ha commentato il probabile esordio in terra verdeoro.

                            In virtù da quanto detto dal centrale brasiliano, quindi, l’allenatore del Cruzeiro dovrà fare le giuste osservazioni in vista della sfida col Bahia. L’unica alternativa sia a Gil che a Leo sarebbe potuto essere Victorino che, però,  è impegnato per la coppa america. Simões, oriundo del settore giovanile, potrebbe essere l’unico calciatore optabile per il posto da titolare.

                            L’ex difensore partenopeo che tra Empoli, Lazio, Udinese, Siena e Napoli ha passato gli ultimi 13 anni in Italia, aveva rilasciato le seguenti dichiarazioni ai suoi nuovi tifosi: “In Europa sono cresciuto tanto e sono pronto per rigiocare in patria, da tempo lo pensavo. Il contatto col Cruzeiro, club prestigioso del Brasile, ha condizionato la possibilità di rinnovo col Napoli".


                            http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=22706

                            Gli avevamo offerto anche il rinnovo? :|
                            Grazie per aver rifiutato allora.
                            brav hai fatto l'unica cosa giusta della tua carriera
                            Se vuoi il massimo, devi essere pronto a pagare il massimo
                            Una pietra si affila su una pietra, un uomo su un altro

                              Offline IoAmo

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20192
                              • Karma: 460
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Agosto 03, 2011, 13:13:22 pm »
                              Assafà! Mi cagavo addosso appena lo vedevo entrare in campo

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal