Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Firenze: due studentesse americane denunciano stupro da parte CC  (Letto 59365 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline IoAmo

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20192
  • Karma: 460
  • Squadra del cuore:
« Risposta #285 il: Settembre 13, 2017, 10:06:01 am »
Se esuli il tutto dal contesto specifico non è che tu stia dicendo una cazzata... anzi.
Vatti a leggere il topic della legalizzazione... c'è gente che con 3 spinelli va a lavoro meglio di prima.
Scommettiamo che per legge se le ragazze hanno fumato mezzo spinello a testa, ripeto mezzo, sono considerate "strafatte"?

In uno stato di diritto, non fascista, non dittatoriale ste cose vanno analizzate... altrimenti andiamocene tutti a Teheran e viviamo felici e contenti.
eh però se c'è la legge la legge va rispettata, anche se non ti trovi, e specialmente se sei uno che la legge la deve far rispettare.

    Offline Camiseta Azul

    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14208
    • Karma: 8
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #286 il: Settembre 13, 2017, 10:07:44 am »
    I limiti di tolleranza non li stabilisce il forum, ma la legge
    e si presume, in maniera assoluta , che chi dovrebbe farli rispettare li conosca e sia in grado di riconoscerli
    poi se vogliamo continuare ad arrampicarsi sugli specchi per mantenere il "personaggio" continua pure
    Premesso che legge e realtà sono due cose diverse (e ripeto, se i limiti di legge sono stati superati E' GIUSTO CHE CI SIA LA PUNIZIONE) è STATO STABILITO IN QUALE MISURA FOSSERO ubriache e strafatte?

    Fatemi leggere i risultati delle analisi

      Online Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13375
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #287 il: Settembre 13, 2017, 10:07:47 am »
      Se esuli il tutto dal contesto specifico non è che tu stia dicendo una cazzata... anzi.
      Vatti a leggere il topic della legalizzazione... c'è gente che con 3 spinelli va a lavoro meglio di prima.
      Scommettiamo che per legge se le ragazze hanno fumato mezzo spinello a testa, ripeto mezzo, sono considerate "strafatte"?

      In uno stato di diritto, non fascista, non dittatoriale ste cose vanno analizzate... altrimenti andiamocene tutti a Teheran e viviamo felici e contenti.

      ma xke stai e state ragionando come se queste fossero sceme, o drogate al punto che non se ne so nemmeno accorte o roba varia... al momento il problema non è che hanno detto si e poi sono rinsavite ma che i due se le so incatastate una in mezzo alle scale e una in ascensore (giusto?) mo già una femmina è meno forte di un uomo, pienz una che si, capisce.... ma sta meza m'briaca...

      vi state incartando malamente

        Offline Camiseta Azul

        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14208
        • Karma: 8
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #288 il: Settembre 13, 2017, 10:09:06 am »
        eh però se c'è la legge la legge va rispettata, anche se non ti trovi, e specialmente se sei uno che la legge la deve far rispettare.
        L'ho appena detto... so benissimo che con 4 bicchieri di rosso vado AL DOPPIO (per mia struttura fisica) dei limiti legali (provato con etilometro) ANCHE SE SONO PERFETTAMENTE COSCIENTE... se mi acchiappano alla guida è giusto che paghi... anche se non sono ubriaco realmente, lo sono legalmente

          Offline Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #289 il: Settembre 13, 2017, 10:09:40 am »
          Quando avevo 17 anni, viaggio liceo a Parigi, una sera (partendo da astemio)  mi scesi una intera bottiglia di Bacardi Carta Blanca; non riuscivo nemmeno a stare in piedi; vomitai nel cesso di una mia amica, mi addormentai nella mia stanza e mi svegliai in un altra stanza senza nemmeno ricordare come ci sia arrivato.
          E se a te un gendarme mentre eri in questo stato,  con la scusa di accompagnarti, te lo metteva in culo,  ti saresti sentito stuprato o no:  avresti dovuto dimostrare che eri ubriaco ?   e che non eri consenziente
          « Ultima modifica: Settembre 13, 2017, 10:12:07 am da palefierr64 »

            Offline Camiseta Azul

            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14208
            • Karma: 8
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #290 il: Settembre 13, 2017, 10:10:00 am »
            ma xke stai e state ragionando come se queste fossero sceme, o drogate al punto che non se ne so nemmeno accorte o roba varia... al momento il problema non è che hanno detto si e poi sono rinsavite ma che i due se le so incatastate una in mezzo alle scale e una in ascensore (giusto?) mo già una femmina è meno forte di un uomo, pienz una che si, capisce.... ma sta meza m'briaca...

            vi state incartando malamente
            Ma quale incartando... se diversi utenti danno per certo lo stupro perchè UBRIACHE e STRAFATTE è giusto che si discuta sui punti

              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91697
              • Karma: 516
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #291 il: Settembre 13, 2017, 10:10:28 am »
              Se esuli il tutto dal contesto specifico non è che tu stia dicendo una cazzata... anzi.
              Vatti a leggere il topic della legalizzazione... c'è gente che con 3 spinelli va a lavoro meglio di prima.
              Scommettiamo che per legge se le ragazze hanno fumato mezzo spinello a testa, ripeto mezzo, sono considerate "strafatte"?

              In uno stato di diritto, non fascista, non dittatoriale ste cose vanno analizzate... altrimenti andiamocene tutti a Teheran e viviamo felici e contenti.

              Si camisè, non te la prendere, ma tu ora stai facendo il meridionale lascivo :look: :asd:, la legge è quella e te la tieni così, dipendesse da me sarei pure più duro, se guidi manco mezza goccia d'alcool :look:
              Non ci si può basare certo sulle esperienze personali per valutazioni del genere, nel mio piccolo ho notato che una 0.3 di birra la reggono più o meno tutti, alla seconda 0.3 il 90% già cambia a livello caratteriale :look:.
              Io non so se fossero strafatte o meno, valuterà chi di dovere, ma il 90% delle persone con un solo spinello perde evidentemente lucidità, capire quanto passi dal perdere lucidità all'essere strafatti, non mi compete.

                Offline Camiseta Azul

                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14208
                • Karma: 8
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #292 il: Settembre 13, 2017, 10:10:39 am »
                E se te un gendarme mentre eri in questo stato, te lo metteva in culo,  ti saresti sentito stuprato o no:  avresti dovuto dimostrare che eri ubriaco ?   e che non eri consenziente
                E siamo d'accordo... ma è stato stabilito o no che fossero UBRIACHE e STRAFATTE?

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13375
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #293 il: Settembre 13, 2017, 10:11:19 am »
                  L'ho appena detto... so benissimo che con 4 bicchieri di rosso vado AL DOPPIO (per mia struttura fisica) dei limiti legali (provato con etilometro) ANCHE SE SONO PERFETTAMENTE COSCIENTE... se mi acchiappano alla guida è giusto che paghi... anche se non sono ubriaco realmente, lo sono legalmente

                  cmq fa poco o splendido che uno degli effetti dell alcol è proprio la perdita di percezione reale delle cose, tu bevi 4 bicchieri ti senti che stai bene  frisc e tuost e invece te stai chiavan nu divano.

                  alla guida sopratutto pensi che stai guidando bene e invece stai facenn alberto tomba, non bere quando guidi mostro...

                    Offline Camiseta Azul

                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14208
                    • Karma: 8
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #294 il: Settembre 13, 2017, 10:13:03 am »
                    Si camisè, non te la prendere, ma tu ora stai facendo il meridionale lascivo :look: :asd:, la legge è quella e te la tieni così, dipendesse da me sarei pure più duro, se guidi manco mezza goccia d'alcool :look:
                    Non ci si può basare certo sulle esperienze personali per valutazioni del genere, nel mio piccolo ho notato che una 0.3 di birra la reggono più o meno tutti, alla seconda 0.3 il 90% già cambia a livello caratteriale :look:.
                    Io non so se fossero strafatte o meno, valuterà chi di dovere, ma il 90% delle persone con un solo spinello perde evidentemente lucidità, capire quanto passi dal perdere lucidità all'essere strafatti, non mi compete.
                    Leggi i miei post successivi

                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13375
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #295 il: Settembre 13, 2017, 10:13:07 am »
                      E se a te un gendarme mentre eri in questo stato, te lo metteva in culo,  ti saresti sentito stuprato o no:  avresti dovuto dimostrare che eri ubriaco ?   e che non eri consenziente

                      La cosa positiva è che non mi ricordo nulla della notte dopo aver vomitato.... mi dicevano che parlavo in spagnolo ( a quel tempo però non lo conoscevo ancora) per quello che so facile che me l'abbiamo pure menato dietro però al risveglio non ricordo dolori anali.

                      Fra come stavo combinato quella sera non lo auguro a nessuno, ancora oggi solo a sentire l odore del bacardi vomito.

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13375
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #296 il: Settembre 13, 2017, 10:14:02 am »
                        E siamo d'accordo... ma è stato stabilito o no che fossero UBRIACHE e STRAFATTE?

                        Ma che cagn?

                          Offline Camiseta Azul

                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14208
                          • Karma: 8
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #297 il: Settembre 13, 2017, 10:14:31 am »
                          cmq fa poco o splendido che uno degli effetti dell alcol è proprio la perdita di percezione reale delle cose, tu bevi 4 bicchieri ti senti che stai bene  frisc e tuost e invece te stai chiavan nu divano.

                          alla guida sopratutto pensi che stai guidando bene e invece stai facenn alberto tomba, non bere quando guidi mostro...
                          Purtroppo il vizio lo tengo e mi è andata sempre bene... mi feci un matrimonio venerdi un altro po' pure i tappi mi bevevo... però finita la cerimonia mi sono trattenuto fino alle 3 di notte a Torre del Greco prima di tornarmene a casa

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95825
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #298 il: Settembre 13, 2017, 10:14:50 am »
                            chiarissimo anche questo, il punto è proprio capire se le due erano incapaci di intendere e di volere.
                            come quando bevi e guidi, non per forza è guida in stato di ebrezza, no?
                            Insomma, basta una birretta per essere considerati in stato d'ebbrezza alla guida ed è giustissimo. I limiti di tolleranza immagino servano ad evitare casi assurdi come il tizio che si prepara il ciatillo con il collutorio alcolico (che roba inutile :look:).

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13375
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #299 il: Settembre 13, 2017, 10:17:00 am »
                              Purtroppo il vizio lo tengo e mi è andata sempre bene... mi feci un matrimonio venerdi un altro po' pure i tappi mi bevevo... però finita la cerimonia mi sono trattenuto fino alle 3 di notte a Torre del Greco prima di tornarmene a casa

                              ma che ti va bene a te che hai bevuto, diciamo non mi interessa nemmeno, perchè se sei stronzo da guidare dopo aver bevuto se ti schiatti contro un muro è selezione naturale, mi dispiacerebbe se meni sotto a qualche povero dio fermo ad aspettare l autobus o fai un frontale contro un' altra macchina.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal