CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Napoli oltre il calcio

(1/117) > >>

image Mimmo86:
Squadra del cuore:
Settembre 27, 2017, 13:13:09 pm

http://video.virgilio.it/guarda-video/il-supervulcano-sotto-i-campi-flegrei-e-livello-di-allerta-giallo_bc5590190081001?ref=libero

Per la serie, non bastano gli scongiuri contro il Vesuvio.....perchè questo è molto ma molto peggio se dovesse eruttare...Credo scomparirebbe non solo Napoli ma forse tutta l'Italia. (stando a quanto ho letto l'ultima volta che eruttò fu svariate migliaia di anni fa, e provocò una nuova era glaciale)

L'unica cosa che possiamo fare, credo, è grattarci.  :sisi:

image True User of Liberty:
Squadra del cuore:
Settembre 27, 2017, 13:44:31 pm

almeno fatemi vedere uno scudetto del napoli prima  *dawson*

image Marinero:
Squadra del cuore:
Settembre 27, 2017, 13:55:29 pm

L'allerta esiste da quando i primi coloni greci hanno fondato Cuma... E sulla minaccia dei Campi Flegrei c'è già un topic(e credo anche più di uno).

Virgilio.it poi su queste notizie sensazionalistiche ci campa da sempre, notare in home anche la news "Secondo gli scienziati nel 2100 ci sarà un'estinzione di massa"...  :look:

che dire quando salterà tutto per aria, faremo la fine di Atlantide...  :birra:

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Settembre 27, 2017, 14:45:16 pm

Quando vuole eruttare ccà stamm :look:

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Settembre 27, 2017, 14:58:29 pm

Waju ma effettivamente mo, con tutti i bambini da 0 a 20 anni che muoiono, io da quasi 30enne sono soddisfatto e accetto qualunque morte.

Anzi se il proprietario di Cala Moresca a Monte di Procida tiene paura della caldera e m vuless cedere l attività ci vado a morire io con gioia

[1] 2 3 ... 117   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa