Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aldo Biscardi  (Letto 6115 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online IoAmo

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20192
  • Karma: 460
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Ottobre 13, 2017, 10:43:09 am »
a me piaceva, mi era molto simpatico. ma dopo l'episodio che vi ho detto, beh la simpatia non c'entra più niente. e non parlo neanche di essere leccaculo, o ignorante.
era un truffatore, un disonesto. era parte protagonista di quel sistema corrotto e schifoso.

    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15440
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Ottobre 13, 2017, 10:45:08 am »
    a me piaceva, mi era molto simpatico. ma dopo l'episodio che vi ho detto, beh la simpatia non c'entra più niente. e non parlo neanche di essere leccaculo, o ignorante.
    era un truffatore, un disonesto. era parte protagonista di quel sistema corrotto e schifoso.
    Se qualcuno prendeva seriamente quel moviolone simulato col ninentendo meritava di essere truffato e gabbato da Moggi. Io gli avrei tolto anche il diritto di voto  :look:

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95644
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Ottobre 13, 2017, 10:54:02 am »
      Vi ripropongo il moviolone: IL MOSTRO


        Online IoAmo

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20192
        • Karma: 460
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Ottobre 13, 2017, 11:14:23 am »
        Se qualcuno prendeva seriamente quel moviolone simulato col ninentendo meritava di essere truffato e gabbato da Moggi. Io gli avrei tolto anche il diritto di voto  :look:
        una cosa è appezzottarlo perché devi fare scena, un'altra è appezzottarlo perché sei asservito e vieni pagato da qualcuno per farlo

          Online Arch Stanton

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15440
          • Karma: 188
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Ottobre 13, 2017, 11:24:14 am »
          una cosa è appezzottarlo perché devi fare scena, un'altra è appezzottarlo perché sei asservito e vieni pagato da qualcuno per farlo
          Ma non mi pare venisse pagato. Anche se secondo me non lo faceva nemmeno per servilismo, semplicemente perchè pure a lui faceva comodo far accendere il dibattito parecchio dicendo che un rigore netto non lo era e cose del genere. Alla fine quel moviolone non se lo cacava nessuno e tutti cominciavano a litigare, anzi quanto più la sparava grossa meglio era

            Online IoAmo

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20192
            • Karma: 460
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Ottobre 13, 2017, 12:13:20 pm »
            Ma non mi pare venisse pagato. Anche se secondo me non lo faceva nemmeno per servilismo, semplicemente perchè pure a lui faceva comodo far accendere il dibattito parecchio dicendo che un rigore netto non lo era e cose del genere. Alla fine quel moviolone non se lo cacava nessuno e tutti cominciavano a litigare, anzi quanto più la sparava grossa meglio era
            lo scandalo uscì perché il moviolone era sempre a favore della juve!!! con i fuorigioco spostavano le linee di 20-30 centimetri per dimostrare che il fuorigioco c'era per l'altra squadra o non c'era per la juve.
            era premeditato e ad un solo verso.

              Offline Giubilator

              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3853
              • Karma: 7
              • Sesso: Maschio
              • Medico della Peste
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Ottobre 13, 2017, 16:29:10 pm »
              Ma non mi pare venisse pagato. Anche se secondo me non lo faceva nemmeno per servilismo, semplicemente perchè pure a lui faceva comodo far accendere il dibattito parecchio dicendo che un rigore netto non lo era e cose del genere. Alla fine quel moviolone non se lo cacava nessuno e tutti cominciavano a litigare, anzi quanto più la sparava grossa meglio era
              no, altrimenti lo avrebbe fatto con altre squadre pure. Invece così non è. Lo faceva solo con una squadra.
              Ma ci sono le intercettazioni su youtube se non credi a me eh? Sta tutto online.
              Medaglie al Valore Forumistico:

              da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

              Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
              mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                Online Arch Stanton

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15440
                • Karma: 188
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Ottobre 13, 2017, 17:03:19 pm »
                no, altrimenti lo avrebbe fatto con altre squadre pure. Invece così non è. Lo faceva solo con una squadra.
                Ma ci sono le intercettazioni su youtube se non credi a me eh? Sta tutto online.
                Lo so, le ho sentite. Ma è tutto così grottesco e surreale che non ce la faccio a indignarmi e volergli male. Parliamo di una trasmissione vergognosa i cui maggiori esponenti erano Mosca e l avvocato Taormina. Se qualcuno si faceva influenzare da quel moviolone avrei voluto un suo tso piuttosto che il licenziamento di Biscardi :look:

                  Offline Giubilator

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3853
                  • Karma: 7
                  • Sesso: Maschio
                  • Medico della Peste
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Ottobre 13, 2017, 17:13:04 pm »
                  Se oggi Cesari dice che un dato episodio cruciale (un rigore fa conto, od un'espulsione) non c'era, non dico che anche tu pensi come Cesari, ma attribuisci a Cesari una certa credibilità (sostituisci Cesari con qualunque arbitro o commentatore arbitrale che preferisci) in quanto ex-arbitro ecc.
                  Implicitamente supponi che quelle di Cesari sono le sue opinioni, le opinioni di uno che ha fatto l'arbitro a livelli altissimi per molto tempo.
                  Non pensi che Cesari possa dire quello che dice perché - ipotizzo - il direttore della trasmissione gli ha detto di dire così perché è amico di questo o di quel personaggio.

                  Analogamente le persone vedevano il commentatore del Processo di Biscardi e gli davano un certo credito quando diceva che l'arbitro della partita della Juve andava sospeso (ingiustamente, ma so dettagli).

                  Poi non sottovalutare la fetta consistente di ignorantoni ... voglio dire se oggi c'è chi crede alle stronzate che dice Auriemma, ti sconvolgi che in passato ci fosse qualcuno che credesse alle minchiate di Biscardi&co?
                  Medaglie al Valore Forumistico:

                  da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                  Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                  mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                    Online True User of Liberty

                    • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6910
                    • Karma: 74
                    • All Glory to the Hypnotoad
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Ottobre 13, 2017, 17:13:31 pm »
                    Lo so, le ho sentite. Ma è tutto così grottesco e surreale che non ce la faccio a indignarmi e volergli male. Parliamo di una trasmissione vergognosa i cui maggiori esponenti erano Mosca e l avvocato Taormina. Se qualcuno si faceva influenzare da quel moviolone avrei voluto un suo tso piuttosto che il licenziamento di Biscardi :look:

                    Ti devi rendere conto che metà della popolazione mondiale ha un qi al limite del ritardo mentale, una volta li facevo pure io sti discorsi, poi ho cominciato a guardarmi attorno  :look:
                    È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                    Learn more about me

                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15440
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Ottobre 13, 2017, 17:25:50 pm »
                      Ma voi avete ragione senza ombra di dubbio. Solo che non ce la faccio a indignarmi, è tutto così grottesco che l' unica cosa che riesco a fare e riderci su.

                        Online Viper2000

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 57873
                        • Karma: 2207
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Ottobre 13, 2017, 17:28:44 pm »
                        Piano piano, parlate a non più di due per volta :look:

                        Da lassù sarebbe fiero di voi :stralol:

                          Online IoAmo

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20192
                          • Karma: 460
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Ottobre 13, 2017, 17:32:24 pm »
                          Lo so, le ho sentite. Ma è tutto così grottesco e surreale che non ce la faccio a indignarmi e volergli male. Parliamo di una trasmissione vergognosa i cui maggiori esponenti erano Mosca e l avvocato Taormina. Se qualcuno si faceva influenzare da quel moviolone avrei voluto un suo tso piuttosto che il licenziamento di Biscardi :look:
                          ahahah capisco cosa vuoi dire :asd:

                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 133952
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Ottobre 13, 2017, 20:49:13 pm »
                            Madonna che perle assurde :allahsi3:


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66731
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Ottobre 14, 2017, 07:12:54 am »
                              Uno sgup uno sgup!
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal