Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Roma - Napoli 0-1 [COMMENTI]  (Letto 19252 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105710
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #525 il: Ottobre 17, 2017, 17:50:14 pm »
Fra pigliateli e copia/incollateli da solo e me li rileggo... per il resto a proposito di bambini tengo un figlio a casa e mi sento molto a disagio a fare 'sti criaturat con te qua sopra.

Mi sono inventato tutto io e leviamo da mezzo...io dalla discussione sullo stupro di anni fa mi ripromisi di non parlare con te...e ce car semp.
Non ti sei inventato niente.. Hai letto solo quello che hai voluto leggere e interpretato a cazzi tuoi in modo da portare avanti la tua crociata.. " come osa uno a dire che il Napoli non ha margini di miglioramento a differenza della Roma.. {ignorando l'altra parte del discorso che in sintesi diceva e per questo approfittiamone e schiattamml a cap look)

Ma questa cecità cognitiva è comune a tutti i tifosi di tutte le tifoserie eh.. E tutti riescono a vederla nelle altre tifoserie.. Ma quando si tratta di loro blindspot di nuovo  look

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105710
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #526 il: Ottobre 17, 2017, 17:52:15 pm »
    Esagero ma per farti capire: quindi il Barcellona deve avere due Messi? Perché giustamente la rosa deve mettere in conto che uno dei due gli salta il crociato...
    Oppure per fare l'esempio opposto di una riserva la Juve dovrebbe avere due Rugani perché se uno si infortuna l'altro può dare il cambio a Barzagli..
    Nomercy sbagli, seriamente. Le rose si costruiscono pensando ai giocatori che hai (cioè ci sono, li conti, sono vivi, abili, arruolati); se si dovessero costruire su ipotesi di infortuni lunghi non se ne verrebbe più a una.
    Quindi caro mio la rosa era adeguata perché se milik si faceva un fottuto infortunio "normale" di 2 o 3 settimane nessuno si cagava sotto, o se preferisci se milik stava bene ed era Mertens a star fuori 3 settimane idem non ci si cagava sotto.
    Quando un evento ti toglie proprio il giocatore dalla rosa è evidente che l'equilibrio della rosa zompa!
    E detto così credo sia... di palmare evidenza, ohibò..
    Infortunio toglie da rosa, rosa non è più come prima, rosa squilibrata. Claro no?
    Semmai ci si può chiedere se Milik era da considerarsi a rischio ricaduta, e se così fosse allora è stato sbagliatissimo restare solo con lui. Ma io questo non so dirlo. Certo col senno della sfiga di poi mi verrebbe da dire di sì, però sinceramente davvero non so.

    Detto questo con infortuni lunghi aggiuntivi siamo nelle pacche, con infortuni normali siamo messi così così, ovviamente meno bene che se ci fosse Milik, ma se abbiamo un po' di fortuna qualche imprevisto lo possiamo ancora reggere. Fino alla pausa, ovviamente, sperando che si provveda col mercato invernale.
    Il Barcellona non deve avere due messi.. Io non ho detto questo e non capisco come hai potuto banalizzare di questa maniera il mio ragionamento.. Ti suggerisco di rileggere meglio il mio messaggio look

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Online Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13374
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #527 il: Ottobre 17, 2017, 17:53:20 pm »
      Non ti sei inventato niente.. Hai letto solo quello che hai voluto leggere e interpretato a cazzi tuoi in modo da portare avanti la tua crociata.. " come osa uno a dire che il Napoli non ha margini di miglioramento a differenza della Roma.. {ignorando l'altra parte del discorso che in sintesi diceva e per questo approfittiamone e schiattamml a cap look)

      Ma questa cecità cognitiva è comune a tutti i tifosi di tutte le tifoserie eh.. E tutti riescono a vederla nelle altre tifoserie.. Ma quando si tratta di loro blindspot di nuovo  look

      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
      È venuto Umberto Eco.

      Guarda che tu hai parlato di margini di crescita e io ti ho risposto che dei margini me ne passavo per il cazzo perché sono ipotetici e la partita era tra 7 giorni, anche. L Inter si Mancini aveva i margini... Al che hai pensato bene di rispondere con la cacata speriamo che perdete a Roma così abbassate la cresta.
      Senti ti leggo prendere per il culo gli altri e fare giri e rigiri di parole, vuoi dire che io non ti ho capito, non mi interessa andiamo avanti che agli altri colleghi di forum non interessa questa cosa. Il cane a spasso lo porti con giggig.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105710
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #528 il: Ottobre 17, 2017, 17:56:05 pm »
        È venuto Umberto Eco.

        Guarda che tu hai parlato di margini di crescita e io ti ho risposto che dei margini me ne passavo per il cazzo perché sono ipotetici e la partita era tra 7 giorni, anche. L Inter si Mancini aveva i margini... Al che hai pensato bene di rispondere con la cacata speriamo che perdete a Roma così abbassate la cresta.
        Senti ti leggo prendere per il culo gli altri e fare giri e rigiri di parole, vuoi dire che io non ti ho capito, non mi interessa andiamo avanti che agli altri colleghi di forum non interessa questa cosa. Il cane a spasso lo porti con giggig.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
        Lol
        Per sfizio vai a rileggere la discussione.. È surreale.. Io ho solo lasciato fare perché le vostre risposte provavano il mio punto look

        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online Panda_Bellucore_Abraxas

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13374
          • Karma: 59
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #529 il: Ottobre 17, 2017, 17:56:44 pm »
          Lol
          Per sfizio vai a rileggere la discussione.. È surreale.. Io ho solo lasciato fare perché le vostre risposte provavano il mio punto look

          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
          Va bene. È tutto a posto... Andiamo avanti

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


            Online Blade Runner

            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7589
            • Karma: 44
            • prudentemente (e basta)
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #530 il: Ottobre 17, 2017, 17:56:52 pm »
            Il Barcellona non deve avere due messi.. Io non ho detto questo e non capisco come hai potuto banalizzare di questa maniera il mio ragionamento.. Ti suggerisco di rileggere meglio il mio messaggio look

            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

            Non ho banalizzato, ti ho fatto leggere quello che hai scritto in modo che tu possa comprendere che è sbagliato. Contando sulla tua intelligenza che considero notevole. Se però ti dà così fastidio considerare la possibilità che tu abbia detto una cosa sbagliata amen...
            P. S.
            Rileggi tu. La rosa DEVE considerare gli infortuni "normali", ma NON può considerare infortuni che ti privano stabilmente del giocatore. Questo è il senso di quello che sto dicendo. Possibile mai che non condividi? Mi sembra così... ovvio!

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #531 il: Ottobre 17, 2017, 18:00:33 pm »
              Non ho banalizzato, ti ho fatto leggere quello che hai scritto in modo che tu possa comprendere che è sbagliato. Contando sulla tua intelligenza che considero notevole. Se però ti dà così fastidio considerare la possibilità che tu abbia detto una cosa sbagliata amen...
              P. S.
              Rileggi tu. La rosa DEVE considerare gli infortuni "normali", ma NON può considerare infortuni che ti privano stabilmente del giocatore. Questo è il senso di quello che sto dicendo. Possibile mai che non condividi? Mi sembra così... ovvio!
              Riportami la parte dove lascio intendere in qualche modo che il barca ha bisogno di due messi.. Altrimenti è inutile parlare...e non si possono prevedere infortuni gravi per chi fa attività sportiva a livello agonistico look

              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online Blade Runner

                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7589
                • Karma: 44
                • prudentemente (e basta)
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #532 il: Ottobre 17, 2017, 18:14:45 pm »
                Riportami la parte dove lascio intendere in qualche modo che il barca ha bisogno di due messi.. Altrimenti è inutile parlare...e non si possono prevedere infortuni gravi per chi fa attività sportiva a livello agonistico look

                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                Ma fai davvero? Cioè davvero non capisci cosa intendo? Magari per colpa mia che ho scritto male eh! Voglio solo sapere se davvero non cogli quello che dico o se stai facendo finta per non darmi ragione. Nel primo caso provo a spiegarmi meglio. Nel secondo poi dice che ti arrivano le risposte alla young panda.. Che finora non ti sto dando e non intendo darti ma che in quel caso ti meriteresti tutte.

                P. S.
                A pensarci bene temo tu mi dirai che non mi sto spiegando.. al che mi spiegherò.. e tu continuerai a far finta di no  capire.. Etc etc.
                Ti prego smentiscimi. *dawson*

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105710
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #533 il: Ottobre 17, 2017, 18:17:11 pm »
                  Ma fai davvero? Cioè davvero non capisci cosa intendo? Magari per colpa mia che ho scritto male eh! Voglio solo sapere se davvero non cogli quello che dico o se stai facendo finta per non darmi ragione. Nel primo caso provo a spiegarmi meglio. Nel secondo poi dice che ti arrivano le risposte alla young panda.. Che finora non ti sto dando e non intendo darti ma che in quel caso ti meriteresti tutte.

                  P. S.
                  A pensarci bene temo tu mi dirai che non mi sto spiegando.. al che mi spiegherò.. e tu continuerai a far finta di no  capire.. Etc etc.
                  Ti prego smentiscimi. *dawson*
                  Ma stai sfottendo? Faccio un discorso dove specifico che è bastato un panchinaro e non un titolare a inguaiarci e mi rispondi che allora il barca ha bisogno di 2 messi e mi chiedi pure se davvero faccio? Rileggi il mio messaggio.. Veramente

                  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Online Blade Runner

                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7589
                    • Karma: 44
                    • prudentemente (e basta)
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #534 il: Ottobre 17, 2017, 18:24:20 pm »
                    Ma stai sfottendo? Faccio un discorso dove specifico che è bastato un panchinaro e non un titolare a inguaiarci e mi rispondi che allora il barca ha bisogno di 2 messi e mi chiedi pure se davvero faccio? Rileggi il mio messaggio.. Veramente

                    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Nome' sinceramente rileggi bene tu. Rileggi seriamente e serenamente.
                    La questione è se la rosa debba costruirsi  considerando gli infortuni lunghi che fanno fuori un giocatore per quasi una stagione o NON possa costruirsi tenendo conto anche di questi infortuni ma solo di quelli "normali".
                    Per me ovviamente no.
                    Da qui gli esempi che ti ho fatto.
                    Ora se pacatamente rileggi cogli meglio cosa ho scritto e forse mi darai ragione. O se proprio la pensi diversamente mi spiegherai perché ho torto e perché non possa a questo punto fare GIUSTISSIMAMENTE l'esempio di Messi (fermo restando che ho fatto anche quello di Rugani, ma forse non ti serviva per cercare di farmi passare per fesso, quale caro mio NON sono...)

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105710
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #535 il: Ottobre 17, 2017, 19:03:31 pm »
                      Nome' sinceramente rileggi bene tu. Rileggi seriamente e serenamente.
                      La questione è se la rosa debba costruirsi  considerando gli infortuni lunghi che fanno fuori un giocatore per quasi una stagione o NON possa costruirsi tenendo conto anche di questi infortuni ma solo di quelli "normali".
                      Per me ovviamente no.
                      Da qui gli esempi che ti ho fatto.
                      Ora se pacatamente rileggi cogli meglio cosa ho scritto e forse mi darai ragione. O se proprio la pensi diversamente mi spiegherai perché ho torto e perché non possa a questo punto fare GIUSTISSIMAMENTE l'esempio di Messi (fermo restando che ho fatto anche quello di Rugani, ma forse non ti serviva per cercare di farmi passare per fesso, quale caro mio NON sono...)
                      Le squadre si fanno tenendo conto degli infortuni e tra gli infortuni ci sono anche quelli lunghi.. Le società lo sanno e spesso agiscono di conseguenza con giocatori che possono ricoprire più ruoli..

                      Qui non si tratta di stabilire se messi è sostituibile... Ma si costruire una rosa che tiene conto di situazioni come un infortunio lungo in modo tale da essere preparati al peggio

                      La rosa non è costruita bene perché è bastato l'infortunio di una riserva per incasinarci pesantemente
                      Falso, messi è insostituibile
                      boh look

                      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online Blade Runner

                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7589
                        • Karma: 44
                        • prudentemente (e basta)
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #536 il: Ottobre 17, 2017, 19:08:19 pm »
                        Le squadre si fanno tenendo conto degli infortuni e tra gli infortuni ci sono anche quelli lunghi.. Le società lo sanno e spesso agiscono di conseguenza con giocatori che possono ricoprire più ruoli..

                        Qui non si tratta di stabilire se messi è sostituibile... Ma si costruire una rosa che tiene conto di situazioni come un infortunio lungo in modo tale da essere preparati al peggio

                        La rosa non è costruita bene perché è bastato l'infortunio di una riserva per incasinarci pesantemente
                        Falso, messi è insostituibile
                        boh look

                        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Vabbuo' non sei d'accordo, basta, pazienza.
                        Io di più non ho da dire.

                        P. S.
                        Milik non è una riserva qualunque, giusto per inciso...

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105710
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #537 il: Ottobre 17, 2017, 19:18:00 pm »
                          Vabbuo' non sei d'accordo, basta, pazienza.
                          Io di più non ho da dire.

                          P. S.
                          Milik non è una riserva qualunque, giusto per inciso...
                          Milik è un chiuovo,  ma a prescindere dalla sua inadeguatezza.. Ti voglio far notare come cambiando un giocatore per un altro oggi avresti meno problemi.. E quindi come non si tratta di discorsi astratti ma facilmente dimostrabili
                          Un defrel al posto di ounas.

                          Altro esempio concreto.. Hai notato che spesso si cerca di fare almeno uno dei 4 terzini ambidestro? La ragione è quella.. Per essere più preparato agli imprevisti..

                          Hai notato che delle 3 che partecipano alla cl siamo l'unica che ha soluzioni contate in attacco.. Che alla Roma mancavano 3 giocatori di cui 2 nazionali e ne aveva altri 4 tra campo e panchina.. Che nella Roma ci sono almeno 3 giocatori (oltre al titolare) che possono lavorare bene da prima punta.. Nella Juve 2.. Nel Napoli uno reduce da un crociato? Si tratta di un caso? 

                          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Online Blade Runner

                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7589
                            • Karma: 44
                            • prudentemente (e basta)
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #538 il: Ottobre 17, 2017, 19:26:29 pm »
                            Milik è un chiuovo,  ma a prescindere dalla sua inadeguatezza.. Ti voglio far notare come cambiando un giocatore per un altro oggi avresti meno problemi.. E quindi come non si tratta di discorsi astratti ma facilmente dimostrabili
                            Un defrel al posto di ounas.

                            Altro esempio concreto.. Hai notato che spesso si cerca di fare almeno uno dei 4 terzini ambidestro? La ragione è quella.. Per essere più preparato agli imprevisti..

                            Hai notato che delle 3 che partecipano alla cl siamo l'unica che ha soluzioni contate in attacco.. Che alla Roma mancavano 3 giocatori di cui 2 nazionali e ne aveva altri 4 tra campo e panchina.. Che nella Roma ci sono almeno 3 giocatori (oltre al titolare) che possono lavorare bene da prima punta.. Nella Juve 2.. Nel Napoli uno reduce da un crociato? Si tratta di un caso? 

                            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                            La Juve come prima punta ha Higuain, la sua riserva di ruolo è una punta che gioca normalmente titolare sull'ala.. Dybala prima punta sarebbe un adattato.come callejon (al di là della forza dei due giocatori). E stiamo pace.

                            Cmq convengo che era meglio avere un Keita al posto di un Ounas ma tant'è. Il punto è che NORMALMENTE le rose si costruiscono contando di avere quei cazzo di giocatori nella stagione, non pensando che uno o più ti saltino LA stagione.

                            Poi... Devo uscire.. Hai ragione.
                            :look:

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105710
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #539 il: Ottobre 17, 2017, 19:30:56 pm »
                              La Juve come prima punta ha Higuain, la sua riserva di ruolo è una punta che gioca normalmente titolare sull'ala.. Dybala prima punta sarebbe un adattato.come callejon (al di là della forza dei due giocatori). E stiamo pace.

                              Cmq convengo che era meglio avere un Keita al posto di un Ounas ma tant'è. Il punto è che NORMALMENTE le rose si costruiscono contando di avere quei cazzo di giocatori nella stagione, non pensando che uno o più ti saltino LA stagione.

                              Poi... Devo uscire.. Hai ragione.
                              :look:
                              Dybala ha giocato un anno sano prima punta
                              Mandzukic è una prima punta e se si fa male higuain hanno ali a beveroni perchè la squadra è costruita bene..

                              È una discussione surreale.. Perfino la società sapeva di questo buco - ha cercato Keita e shick - e probabilmente, sapendo che a gennaio qualche cosa andava fatta hanno anticipato l'acquisto di inglese..

                              Defrel per ounas e hai risolto.. Altro che due  messi lol.. Non me ne faccio capace che qualcuno non è d'accordo..

                              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal