non è che sei tu che sei stato ingannato? 50 euro a testa 4 piatti miseri fors t'hann fatt fess?
E si.. e mo vuoi vedere che il fesso sono io, e quelli che pensano che con 25 euro a testa stanno mangiando pesce fresco cucinato da chef Giapponesi venuti qui per fare beneficenza, sono loro i furbi..Cos e pazz... Provate a comprare pesce fresco al mercato, a pagare tutte le spese di un ristorante e poi ad offrire decine di portate e a chiedere 20/25 o magari pure 30 euro a testa, vedrete che ci guadagnerete la capocchia. Facciamo i seri su..
se mangio 1 kilo di sushi misto, quanto pesce avrò mangiato? 100 grammi? con 30 euro ce le copro le spese che dici?
Ma xké dobbiamo fare le discussioni doppione? Esiste già un topic sull' all you Can eat e forse pure sulla giapponese
Qui avevo chiesto info sulla cucina giapponese escludendo il sushi, che mi fa venire i conati di vomito
devi fare sempre l'alternativo. cucina giapponese = sushi e sashimi
Non mi sono mai sentito così vicino alla morte come quando ho assaggiato il sashimi di tonno rosso
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Ma quindi il cibo in Giappone costa assai?? Sto progettando il mio primo viaggio extra-europeo e ho trovato un biglietto per il Giappone a 350E, ma non mi posso permettere di spendere 50E a pasto. Dovro' andare in Thailandia che si mangia con 5euro.
Vai tranquillo, il cibo è l'unica cosa che costa poco in Giappone
blu vabbuò non è che in giappone magnan solo i ricchi, mangiano anche i poveri, come da noi ci sta la pasta e fagioli là ci stanno anltre cose popolari e di tradizione. Il discorso cinesi camuffati è un a parte.
Ho visto che pure gli ostelli costano poco. Quasi quasi Magari le batoste arrivano per spostarsi da un posto all'altro.