Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Chievo - Napoli 0-0 [COMMENTI]  (Letto 19057 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Prunier08

  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2765
  • Karma: 11
  • Sesso: Maschio
  • #A104
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Novembre 05, 2017, 17:04:13 pm »
il maestro massarri deve trovare un 'alternativa al gioco con ghoulam e la deve trovare pre in fretta, senza l'algerino non riesce a far fare un tiro in porta alla squadra,
sapevamo che era monotematico ma sempre le stesse cose prima funzionavano ora per forza di cose non lo può più fare.
Speriamo che su quei suoi appunti abbiam scritto qualcosa di utile oggi.
#104 per sempre

Uploaded with ImageShack.us

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64652
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Novembre 05, 2017, 17:04:42 pm »
    Perché ovviamente esiste solo un modulo
    Ne esistono tanti, nessuno che si adatti alla nostra rosa meglio di quello che usiamo adesso

      Offline Marcellowski

      • Salvatore Bagni
      • *
      • Post: 291
      • Karma: 0
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Novembre 05, 2017, 17:04:55 pm »
      Nulla da receiminare. Un punto d’argento. Chievo molto ordinato. Davanti stanchini... Hamsik non riesco proprio a capirlo.... perde il pallone, si ferma.
      Insigne il più pericoloso.
      Mertens e Callejon dovrebbero riposare un turno settimanale.
      Dietro nessun pericolo con Sepe. Che è una bella notizia.
      Hysaj a sinistra in fondo non è peggio di Mario Rui (rimandato).
      Però nessun dramma.
      Gli altri ancora dietro.
      Certo che era meglio vincere, ma non è poi un dramma!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Online demian88

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32478
        • Karma: 2295
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Novembre 05, 2017, 17:05:41 pm »
        La rosa era incompleta per varietà e profondità già a settembre (quando lo scrivevo):con i due brutti infortuni lo è ancora di meno e l'obiettivo rimane sempre lo stesso, ahimè



          Online Luca79

          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6693
          • Karma: 25
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Novembre 05, 2017, 17:05:45 pm »
          Brutta prestazione.. Squadra stanca e 2 punti importanti persi visto che le nostre dirette avversarie hanno vinto.

          Comunque si sta cominciando a delineare le forze di questa serie A.. Che sono le stesse dell'anno scorso.
          Juve che alla fine vincerà (hanno qualche insicurezza in più per l'assenza di Bonucci ma con una rosa migliore in attacco e centrocampo può tranquillamente gestire)
          Noi e la Roma come l'anno scorso sullo stesso livello e probabilmente ci giocheremo punto a punto il secondo/terzo posto..

          Occhio a Inter e Lazio che sono le mine vaganti.. Sicuramente una arriverà tra le prime.
          Attento a pensare che la.Roma e noi siamo sullo stesso livello.
          Noi abbiamo raggiunto il massimo......loro ancora no
          SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

          [img]

            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Novembre 05, 2017, 17:05:50 pm »
            il maestro massarri deve trovare un 'alternativa al gioco con ghoulam e la deve trovare pre in fretta, senza l'algerino non riesce a far fare un tiro in porta alla squadra,
            sapevamo che era monotematico ma sempre le stesse cose prima funzionavano ora per forza di cose non lo può più fare.
            Speriamo che su quei suoi appunti abbiam scritto qualcosa di utile oggi.

            il maestro massarri giustamente deve fare un altro miracolo

            se fossi in lui mi dimetterei e invece di fare la fame qua, me ne andrei a prendere 4-5 mln all'stero

              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 52032
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Novembre 05, 2017, 17:06:03 pm »
              Ounas ha bisogno delle guardie del corpo look

              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

              doveva entrare al 60'', appena entrato abbiamo tirato 3 volte in porta in 10 min, purtroppo capisci poco di pallone e non ti rendi conto che un cambio del genere si fa al 60'', quando hai ancora forze, non all'80'' dove camminiamo

              un po come facevamo con mertens al posto di insigne 2-3 anni fa, ma vaglielo a spiegare al vate, questo sai perchè? perchè in testa sua, se lo metti prima, rischi qualcosina in difesa e quindi non lo mette per paura di subire, anche perchè se lo ritenesse inadeguato non lo farebbe proprio entrare, invece lo fa ma tardi perchè è un cagasotto


              ora c'è la sosta, studiasse qualcosa in queste 2 settimane e vedesse come fare per togliere minuti ai 3 davanti che stanno morti
              gagliardini

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67075
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Novembre 05, 2017, 17:06:08 pm »
                Partita veramente di MERDA. Da far cagare proprio.
                Il tict e tact contro il muro messo da Maran, Maran che altro non può fare con i mezzi che tiene a disposizione per contrastarci.

                Partita del cazzo che volete commentare.
                Piuttosto qua ci sta gente ormai con l'ossigeno. Il mio quesito è sempre lo stesso : mi auguro che Sarri sappia cosa sta facendo affidandosi esclusivamente a 12 / 13 giocatori di cui 11 standard.

                Basta per oggi m ann ntusscat sti piezz e merd
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32130
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Novembre 05, 2017, 17:06:19 pm »
                  Senza centravanti una stagione intera e' davvero un'impresa. Hai voglia a parlare di turnover ma se gli avversari fanno densita' al centro  puoi fare tutti iovimenti che vuoi, ma segnare e' molto piu' dura.


                    Offline vivi o rrre!

                    • Francesco Baldini
                    • *
                    • Post: 62
                    • Karma: 0
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Novembre 05, 2017, 17:06:22 pm »
                    ...una partita ... EQUILIBRATA... detto questo, detto tutto.
                    Se ci pensate, a cosa è stato il Napoli fino ad ora, e cosa è stato il Chievo, e all'equilibrio della partita di oggi (perché il Chievo non ha rubato nulla), avrete una idea di cosa ci aspetta, non siamo finiti con l'infortunio di Ghoulam, ma da adesso in poi nulla sarà più facile come poteva sembrare.
                    ...certo se avessimo qualche uomo "buono" in più, e se Sarri fosse un po' meno fissato con quelli suoi soliti...   

                      Online ataru84

                      • Degustatore di ananassi
                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1224
                      • Karma: 9
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Novembre 05, 2017, 17:06:49 pm »
                      Questa partita si poteva vincere tranquillamente, ma siamo poco brillanti  e tra infortuni e stanchezza, sono venuti meno gli uomini migliori.
                      Nota di merito per insigne, l’unico a provarci.
                      Però il mister ci ha messo del suo e non si può negare.

                        Online nu sicilian napulitan

                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 12918
                        • Karma: 46
                        • Sesso: Maschio
                        • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Novembre 05, 2017, 17:06:52 pm »
                        Comunque la Riomma è molto pericolosa, attenzione


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                        “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                        ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105710
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Novembre 05, 2017, 17:06:55 pm »
                          Partita veramente di MERDA. Da far cagare proprio.
                          Il tict e tact contro il muro messo da Maran, Maran che altro non può fare con i mezzi che tiene a disposizione per contrastarci.

                          Partita del cazzo che volete commentare.
                          Piuttosto qua ci sta gente ormai con l'ossigeno. Il mio quesito è sempre lo stesso : mi auguro che Sarri sappia cosa sta facendo affidandosi esclusivamente a 12 / 13 giocatori di cui 11 standard.

                          Basta per oggi m ann ntusscat sti piezz e merd
                          Grande allenatore look

                          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Online geralt

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 12183
                            • Karma: 8
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Novembre 05, 2017, 17:07:18 pm »
                            come volevasi dimostrare , quei tre li davanti non ci arrivano a Gennaio ( ma questo lo vado dicendo da un mese )

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67075
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Novembre 05, 2017, 17:08:12 pm »
                              Grande allenatore look

                              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                              Va t cocc
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal