Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Shakhtar Donetsk, biglietti in vendita.  (Letto 1532 volte)

Online Agostino Bell e Buon

• Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
  • Antonio Juliano
  • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
  • Squadra del cuore:
« il: Novembre 15, 2017, 21:23:40 pm »
Condividi
I biglietti per la gara Napoli – Shakhtar Donetsk del 21 Novembre 2017 ore 20.45 valida per il Group Stage di Champions League saranno posti in vendita a partire da Giovedì 16 Novembre ore 11:00. Il diritto di precedenza sul posto sarà riservato a tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento per il Campionato 2017.18. Il diritto di precedenza terminerà alle ore 17.00 di Venerdì 17 Novembre 2017.

Modalità di acquisto per gli abbonati:

a. i titolari di tessera del tifoso "Club Azzurro Card" , della Fidelity Card " Fan - Away"  e "Fan Stadium" con caricamento del titolo di accesso in modalità digitale presso tutti i punti vendita e modalità on-line;
b. gli abbonati titolari di voucher elettronico con rilascio di biglietto cartaceo  esclusivamente presso i punti vendita abilitati.
Tutti i posti liberi da abbonamenti saranno in vendita contestualmente, a partire da Giovedì 16 Novembre ore 11:00

I prezzi dei tagliandi per la gara Napoli – Shakhtar Donetsk del 21 Novembre 2017 ore 20.45 sono:

I Prezzi:

- Tribuna d'Onore    € 150
- Tribuna Posillipo  € 100
- Tribuna Nisida      € 80
- Tribuna Family      € 35
- Distinti                    € 60
- Curve                      € 35

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

SOLO LA MAGLIA !!!

Offline cesare116

• Salvatore Bagni
    • *
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Novembre 16, 2017, 08:05:50 am »
    Purtroppo in passato non ha insegnato niente e prevedo un altro flop (anche se per il pappone andavano benissimo i 22 Mila e passa di Napoli feyenord).

Probabilmente avremo qualche migliaio di spettatori in più perché la partita è decisiva ma credo che non saremo sopra i 30.000.

P.S. da abbonato al momento la percentuale di non esercitazione della prelazione è molto elevata

Online Arch Stanton

• Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Novembre 16, 2017, 17:41:25 pm »
      Tu dovresti puntare a riempire lo stadio in questa partita e metti le curve a 35 euro. Assurdo, in pratica stai buttando nel cesso le residue probabilità di qualificazione
      « Ultima modifica: Novembre 16, 2017, 17:42:56 pm da Arch Stanton »

Offline cesare116

• Salvatore Bagni
        • *
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Novembre 16, 2017, 18:46:59 pm »
        Questo è il ragionamento che farebbe un normale presidente di una normale società.

Il ragionamento che ha fatto il Napoli, come detto da ADL nell'intervista al mattino, è molto chiaro: sia per il campionato che per la Champions i prezzi dei biglietti li decidono subito dopo il sorteggio dei calendari. Poiché la Champions League è il prodotto più pregiato che ADL può offrire non ha intenzione di svendere i biglietti.
        Per questo motivo aveva già deciso che le partite contro feyenord e Shakhtar dovevano valere €35 e la partita col City €40 ( che come ho detto nel thread col City è un regalo, a mio parere, rapportato alle altre due).
        Nessun fattore gli avrebbe potuto far cambiare idea, tra cui la necessità di avere la spinta del pubblico per la qualificazione ( Tra l'altro come ho scritto nel messaggio prima del tuo come lui ha dichiarato sempre nella stessa intervista 22000 spettatori contro il feyenoord erano finanche abbastanza) oppure la diretta in chiaro che addirittura Mediaset aveva comunicato come quasi certa già a settembre.

Ovviamente tu come me e molte altre persone non sei d'accordo ma non ci possiamo fare niente visto che è lui il capo e lui decide... L'unica cosa che possiamo fare è disertare lo stadio.
        Ovviamente in tutto questo ci sono di mezzo i ragazzi che vanno in campo che non hanno nessuna colpa e che avrebbero bisogno del nostro sostegno...

Offline cesare116

• Salvatore Bagni
          • *
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Novembre 16, 2017, 18:47:37 pm »
          Questo è il ragionamento che farebbe un normale presidente di una normale società.

Il ragionamento che ha fatto il Napoli, come detto da ADL nell'intervista al mattino, è molto chiaro: sia per il campionato che per la Champions i prezzi dei biglietti li decidono subito dopo il sorteggio dei calendari. Poiché la Champions League è il prodotto più pregiato che ADL può offrire non ha intenzione di svendere i biglietti.
          Per questo motivo aveva già deciso che le partite contro feyenord e Shakhtar dovevano valere €35 e la partita col City €40 ( che come ho detto nel thread col City è un regalo, a mio parere, rapportato alle altre due).
          Nessun fattore gli avrebbe potuto far cambiare idea, tra cui la necessità di avere la spinta del pubblico per la qualificazione ( Tra l'altro come ho scritto nel messaggio prima del tuo come lui ha dichiarato sempre nella stessa intervista 22000 spettatori contro il feyenoord erano finanche abbastanza) oppure la diretta in chiaro che addirittura Mediaset aveva comunicato come quasi certa già a settembre.

Ovviamente tu come me e molte altre persone non sei d'accordo ma non ci possiamo fare niente visto che è lui il capo e lui decide... L'unica cosa che possiamo fare è disertare lo stadio.
          Ovviamente in tutto questo ci sono di mezzo i ragazzi che vanno in campo che non hanno nessuna colpa e che avrebbero bisogno del nostro sostegno...

Online Agostino Bell e Buon

• Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
            • Antonio Juliano
            • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Novembre 16, 2017, 21:43:22 pm »
            Andrà pure in chiaro, quindi se non sarà record negativo, ci andremo vicino.

SOLO LA MAGLIA !!!

Offline cesare116

• Salvatore Bagni
              • *
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Novembre 16, 2017, 21:50:36 pm »
              Come ho scritto in precedenza, Non credo verrà battuto il record di settembre col feyeenord, Essendo comunque questa partita L'ultima spiaggia se non la si vince.

Probabilmente il numero di spettatori si aggirerà intorno hai 28000 o poco sopra, In pratica gli stessi della partita col Besiktas dell'anno scorso.

Ovviamente spero di essere smentito in positivo, ma credo sia alquanto dura...

Online SPicci

• Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Novembre 20, 2017, 17:23:23 pm »
                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

Online il vile popolino

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Novembre 21, 2017, 08:44:36 am »
                  Lasciando stare per un po' la micidiale strategia societaria di "ottimizzazione dei flussi" :look:, ma in sede di organizzazione/vendita dei diritti tv  non si potrebbe fare in modo di evitare di trasmettere in chiaro le partite casalinghe? Vale pure per la Roma e tutte le altre italiane eh. Lo dico proprio da ignorante, materialmente non sarebbe possibile? Anche in tv uno stadio pieno fa tutt'altro effetto. È pure vero che l'effetto svuotamento degli stadi lo stiamo soffrendo soprattutto noi italiani, in altre sedi europee probabilmente non è nemmeno un problema. È impossibile fare una stima precisa, ma la consapevolezza che la partita sarebbe stata trasmessa in chiaro quante migliaia di persone avrà fatto desistere dall'andare in una biglietteria (ripeto: a spendere una cifra altissima per una partita non di cartello)?

Offline cesare116

• Salvatore Bagni
                    • *
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Novembre 21, 2017, 23:29:06 pm »
                    Lasciando stare per un po' la micidiale strategia societaria di "ottimizzazione dei flussi" :look:, ma in sede di organizzazione/vendita dei diritti tv  non si potrebbe fare in modo di evitare di trasmettere in chiaro le partite casalinghe? Vale pure per la Roma e tutte le altre italiane eh. Lo dico proprio da ignorante, materialmente non sarebbe possibile? Anche in tv uno stadio pieno fa tutt'altro effetto. È pure vero che l'effetto svuotamento degli stadi lo stiamo soffrendo soprattutto noi italiani, in altre sedi europee probabilmente non è nemmeno un problema.
                    Credo che si possa fare, Il problema è che alla UEFA non interessa. A loro basta avere i soldi che ritengono Giusti e fanno fare quello che vogliono. Il caso Mediaset Premium è emblematico: nessun obbligo a trasmettere tutte le partite in alta definizione, due anni fa durante i gironi sono state trasmesse anche più partite in chiaro con in campo squadre non italiane (anche due per ogni giornata di gare, alcune programmate all'ultimo secondo), e via discorrendo.
                    Con i nuovi diritti in mano a Sky non penso cambierà molto...
                    È impossibile fare una stima precisa, ma la consapevolezza che la partita sarebbe stata trasmessa in chiaro quante migliaia di persone avrà fatto desistere dall'andare in una biglietteria (ripeto: a spendere una cifra altissima per una partita non di cartello)?
                    Mah, con il senno di poi visto il dato che è uscito (oggi i paganti Sono stati poco più di diecimila, è stato ampiamente battuto il record negativo di settembre) credo che con anche la partita non in chiaro non si sarebbero superati 25.000 spettatori, molto più conveniente probabilmente mangiarsi qualcosa fuori guardando la partita in un locale oppure guardarla da un amico o se attrezzati per poter ricevere Mediaset Premium acquistarla a €15 in pay per view.
                    « Ultima modifica: Novembre 22, 2017, 07:17:44 am da cesare116 »

Offline cesare116

• Salvatore Bagni
                      • *
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Novembre 22, 2017, 07:22:06 am »

Come ho scritto in precedenza, Non credo verrà battuto il record di settembre col feyeenord, Essendo comunque questa partita L'ultima spiaggia se non la si vince.

Probabilmente il numero di spettatori si aggirerà intorno hai 28000 o poco sopra, In pratica gli stessi della partita col Besiktas dell'anno scorso.

Ovviamente spero di essere smentito in positivo, ma credo sia alquanto dura...
                      http://m.calcionapoli24.it/champions_league/clamoroso-al-san-paolo-10mila-spettatori-in-totale-dati-pietosi-per-napoli-shakhtar-n332046.html

Incredibile come la mia previsione sia stata totalmente sbagliata.
                      Si è riusciti a fare notevolmente di peggio rispetto a settembre...

Dadivoso attento al mercato Comunque mi dispiace quello che è successo in queste due partite, si è perso almeno un potenziale milione e mezzo di euro che poteva servire, da un'altra parte sono molto contento perché se l'è cercata.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2022, SimplePortal