Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [15° Giornata]  (Letto 32182 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline nemello

  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4109
  • Karma: 12
  • Squadra del cuore:
« Risposta #405 il: Dicembre 05, 2017, 13:44:25 pm »
Ma secondo voi l’inda se a torino prende la scutuliata pesante (2-0, 3 -1, 3-0) non inizia a perdere con tutti come 2 anni fa?

    Offline BluNapoli

    • Napoli Unica Fede
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11302
    • Karma: 11
    • Sesso: Maschio
    • Napoli capitale del SUD!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #406 il: Dicembre 05, 2017, 17:51:12 pm »
    Stiamo tutti chiusi in 4 punti. Con noi leggermente indietro perché abbiamo una partita in.meno. l'importante é essere tutti lì..in.primavera si tira la volata. Il problema é che nella volata..nessuno é bravo come i gobbi, li mortacci loro

    Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
    I gobbi li schifo col cuore da quando sono nato e da quando ho capito che sono dei falliti ignoranti e presuntuosi.  :sisi:

      Offline lazienograzie

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1726
      • Karma: 5
      • The King Of Rome is not Dead
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #407 il: Dicembre 06, 2017, 01:48:09 am »

      Ma se Milik era titolare alla seconda di campionato l'anno scorso, chi te l'ha detta sta scemenza dell'addestramento intensivo?
      Sta scemenza? Posso pure aver detto una scemenza(conta che non essendo tifoso del napoli lo seguo relativamente)..ma se giochi su 3 fronti..NON puoi far giocare SEMPRE gli stessi. Mica tutte le domeniche hai gli scontri diretti. Quando affronti benevento,(questo) sassuolo, crotone, spal, hellas..uno o due anche se giovani li puoi mettere. Anche solo per far rifiatare gli hamsik, gli insigne..oppure se la partita é in ghiaccio via con le seconde linee. E parlo anche della primavera..gente di belle speranze anche di 16 anni. 10 minuti e testi le nuove leve. Invece sarri mi pare sia estremo. Spalletti vuole giocatori pronti. Rispondo anche chi ha detto spalletti-sarri=lana-seta. Non stavo facendo un confronto tra i due..ma spalletti non é assolutamente l'ultimo dei coglioni..credetemi. Io a Maggio ero disperato che non voleva rimanere..non reputavo (per mia colpa) EDF all'altezza. E invece mi ha colpito in positivo. E la Roma ha 4 punti più dello scorso anno. Ma occhio all'inter..che sarà lì fino alla fine..
      Detto questo..io ho idea che quest'inter..se fermi le ali..se blocchi il rifornimento ad Icardi..nin segna manco se gioca 3 giorni consevutivi..

      Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk


        Offline lazienograzie

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1726
        • Karma: 5
        • The King Of Rome is not Dead
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #408 il: Dicembre 06, 2017, 01:49:53 am »
        Ma secondo voi l’inda se a torino prende la scutuliata pesante (2-0, 3 -1, 3-0) non inizia a perdere con tutti come 2 anni fa?
        Assilutamente no..perde e riparte. Ripeto..spalletti non é mancini..

        Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk


          Offline LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35356
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #409 il: Dicembre 06, 2017, 07:24:55 am »
          Comunque seriamente jà... via Sarri, nun esiste proprio un mediocre (per dirlo alla giggig) come Giampaolo. Ci vuole uno tra Conte ed Ancelotti :look:
          Conte e Ancelotti non vedono l ora di prendersi 1.4 mln di Sarri e allenare Inglese e  avete a che fare con Dela. NON STANNO NELLA PELLE
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64690
            • Karma: 890
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #410 il: Dicembre 06, 2017, 08:39:25 am »
            Sta scemenza? Posso pure aver detto una scemenza(conta che non essendo tifoso del napoli lo seguo relativamente)..ma se giochi su 3 fronti..NON puoi far giocare SEMPRE gli stessi. Mica tutte le domeniche hai gli scontri diretti. Quando affronti benevento,(questo) sassuolo, crotone, spal, hellas..uno o due anche se giovani li puoi mettere. Anche solo per far rifiatare gli hamsik, gli insigne..oppure se la partita é in ghiaccio via con le seconde linee. E parlo anche della primavera..gente di belle speranze anche di 16 anni. 10 minuti e testi le nuove leve. Invece sarri mi pare sia estremo. Spalletti vuole giocatori pronti. Rispondo anche chi ha detto spalletti-sarri=lana-seta. Non stavo facendo un confronto tra i due..ma spalletti non é assolutamente l'ultimo dei coglioni..credetemi. Io a Maggio ero disperato che non voleva rimanere..non reputavo (per mia colpa) EDF all'altezza. E invece mi ha colpito in positivo. E la Roma ha 4 punti più dello scorso anno. Ma occhio all'inter..che sarà lì fino alla fine..
            Detto questo..io ho idea che quest'inter..se fermi le ali..se blocchi il rifornimento ad Icardi..nin segna manco se gioca 3 giorni consevutivi..

            Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
            Innanzitutto sono due discorsi diversi, turnover e "addestramento"
            Ma poi il turnover si fa con chi è all'altezza, mica si mettono i primavera allo sbaraglio. Che pensi di guadagnare facendo risparmiare un'ora a Callejon contro il Benevento (a settembre), mica corre di più a dicembre :asd:

              Offline Camiseta Azul

              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14208
              • Karma: 8
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #411 il: Dicembre 06, 2017, 08:50:03 am »
              Giaccherini è all'altezza di fare un Europeo contro i campioni del Mondo ed i campioni d'Europa ed il Belgio dei fenomeni MA NON E' IN GRADO di giocare contro il Benevento, il Cagliari, il Sassuolo, la Spal etcetcetc

              Non fa una piega.

              Parto volutamente da Giaccherini, il più scarso dei 23

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95949
                • Karma: 565
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #412 il: Dicembre 06, 2017, 09:56:14 am »
                A Crotone si è improvvisamente dimesso Nicola.

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64690
                  • Karma: 890
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #413 il: Dicembre 06, 2017, 11:06:23 am »
                  Giaccherini è all'altezza di fare un Europeo contro i campioni del Mondo ed i campioni d'Europa ed il Belgio dei fenomeni MA NON E' IN GRADO di giocare contro il Benevento, il Cagliari, il Sassuolo, la Spal etcetcetc

                  Non fa una piega.

                  Parto volutamente da Giaccherini, il più scarso dei 23

                  È all'altezza di fare il gregario in una squadra povera tecnicamente mentre non è all'altezza di creare gioco in una squadra tecnica non adatta a giocare di rimessa, lo scrivo a te ma lo dico per gli altri tanto so che non leggi :look:

                    Offline Zupus™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58659
                    • Karma: 130
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #414 il: Dicembre 06, 2017, 11:09:51 am »
                    È all'altezza di fare il gregario in una squadra povera tecnicamente mentre non è all'altezza di creare gioco in una squadra tecnica non adatta a giocare di rimessa, lo scrivo a te ma lo dico per gli altri tanto so che non leggi :look:

                    soprattutto questo

                    ma poi l'avete visto come sta combinato, stu buccacciell  :look:

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 52134
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #415 il: Dicembre 06, 2017, 12:37:23 pm »
                      Sta scemenza? Posso pure aver detto una scemenza(conta che non essendo tifoso del napoli lo seguo relativamente)..ma se giochi su 3 fronti..NON puoi far giocare SEMPRE gli stessi. Mica tutte le domeniche hai gli scontri diretti. Quando affronti benevento,(questo) sassuolo, crotone, spal, hellas..uno o due anche se giovani li puoi mettere. Anche solo per far rifiatare gli hamsik, gli insigne..oppure se la partita é in ghiaccio via con le seconde linee. E parlo anche della primavera..gente di belle speranze anche di 16 anni. 10 minuti e testi le nuove leve. Invece sarri mi pare sia estremo. Spalletti vuole giocatori pronti. Rispondo anche chi ha detto spalletti-sarri=lana-seta. Non stavo facendo un confronto tra i due..ma spalletti non é assolutamente l'ultimo dei coglioni..credetemi. Io a Maggio ero disperato che non voleva rimanere..non reputavo (per mia colpa) EDF all'altezza. E invece mi ha colpito in positivo. E la Roma ha 4 punti più dello scorso anno. Ma occhio all'inter..che sarà lì fino alla fine..
                      Detto questo..io ho idea che quest'inter..se fermi le ali..se blocchi il rifornimento ad Icardi..nin segna manco se gioca 3 giorni consevutivi..

                      Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

                      cioè persino il tifoso della roma lo dice, quello che stiamo dicendo tutti noi tifosi del napoli e non tifosi del talebano

                      ma tu ti rendi conto che c'è gente che sostiene che se metti ounas, che è tipo il vostro gerson o under col benevento, non vincevamo e che ha fatto bene sarri a mettere sempre i soliti 3 davanti che ora invece sono MORTI?  :rofl:

                      è gente questa che andebbe caricata di peso messa su un furgone ed espatriata
                      gagliardini

                        Offline lazienograzie

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1726
                        • Karma: 5
                        • The King Of Rome is not Dead
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #416 il: Dicembre 06, 2017, 18:42:47 pm »
                        Innanzitutto sono due discorsi diversi, turnover e "addestramento"
                        Ma poi il turnover si fa con chi è all'altezza, mica si mettono i primavera allo sbaraglio. Che pensi di guadagnare facendo risparmiare un'ora a Callejon contro il Benevento (a settembre), mica corre di più a dicembre :asd:
                        Ne riparliamo a marzo..quando sarete così esausti da durare 60-70 minuti. Esattamente come la roma dello scorso anno..a meno che non uacite dalla champions e, a breve giro, anche dall'el..imho. Poi vedremo. Ma davvero pensi che giaccherini non sia all'altezza del benevento tanto per fare un nome?

                        Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk


                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #417 il: Dicembre 06, 2017, 18:44:59 pm »
                          Ne riparliamo a marzo..quando sarete così esausti da durare 60-70 minuti. Esattamente come la roma dello scorso anno..a meno che non uacite dalla champions e, a breve giro, anche dall'el..imho. Poi vedremo. Ma davvero pensi che giaccherini non sia all'altezza del benevento tanto per fare un nome?

                          Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

                          l'anno scorso abbiamo finito in crescendo sia come punti che come prestazioni

                            Offline LaSmorfia

                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5302
                            • Karma: 16
                            • Maradon-sarrista y napoletano
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #418 il: Dicembre 06, 2017, 18:52:42 pm »
                            Ne riparliamo a marzo..quando sarete così esausti da durare 60-70 minuti. Esattamente come la roma dello scorso anno..a meno che non uacite dalla champions e, a breve giro, anche dall'el..imho. Poi vedremo. Ma davvero pensi che giaccherini non sia all'altezza del benevento tanto per fare un nome?

                            Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

                            A marzo, sarà sicuramente come dici tu: lotteremo per un piazzamento in EL, e saremo stanchi e spompati... Voi, invece, tutto a posto? a differenza nostra, andrete a mille? non avrete nessun problema? nessun infortunato?
                            IVD

                              Online Zilly

                              • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20149
                              • Karma: 94
                              • Solo la maglia!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #419 il: Dicembre 06, 2017, 18:56:04 pm »
                              A marzo, sarà sicuramente come dici tu: lotteremo per un piazzamento in EL, e saremo stanchi e spompati... Voi, invece, tutto a posto? a differenza nostra, andrete a mille? non avrete nessun problema? nessun infortunato?

                              a me basta che non hanno i 15 rigori omaggio dello scorso anno, ma già domenica scorsa, dopo quello che era successo a genova, hanno ripreso qualche vecchia abitudine ... mo non sono i rigori ma i rossi e i gol in fuorigioco, ma cambia poco :look:



                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal