Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2728484 volte)

Titan76, vicino al SUD, nikonapoli, Alexio.cue, Jiranek, nu sicilian napulitan, MarcoErr e 76 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #17925 il: Luglio 11, 2019, 08:47:32 am »
Ho visto l'anteprima dell'intervista sul corriere.
Ma quando dice "Elmas? Prima bisogna vendere", quando in 10 giorni abbiamo dato via nel reparto Diawara e Grassi, che cacco devi vendere più? L'unico CC panchinaro è Rog.  :facepalm:
C'è ancora un rene in esubero...

<<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Offline Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #17926 il: Luglio 11, 2019, 08:50:30 am »
    Ho visto l'anteprima dell'intervista sul corriere.
    Ma quando dice "Elmas? Prima bisogna vendere", quando in 10 giorni abbiamo dato via nel reparto Diawara e Grassi, che cacco devi vendere più? L'unico CC panchinaro è Rog.  :facepalm:
    Intende vendere Allan al Psg

      Offline fidel

      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Juliano
      • ***
      • Post: 9883
      • Karma: 80
      • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17927 il: Luglio 11, 2019, 09:02:24 am »
      Stavolta ci siamo salvati, per ora.james resta apertissimo e si è esposto. Se non viene a sto giro pure i papponiani saranno costretti a chiamarlo taccagno spolorcio pezzente.
      Elmas pure L'ha confermato. Piuttosto non ha parlato di Lozano e questo mi fa pensare che si stia trattando seriamente.


      ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

        Offline kotipelto

        • El Pampa Sosa
        • *
        • Post: 224
        • Karma: -3
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #17928 il: Luglio 11, 2019, 10:10:28 am »
        Secondo me stiamo trattando Icardi, ha detto che e' vecchio anche se non lo e',la sua unica argomentazione per trattare sul prezzo..... Vuole Icardi più soldi per Insigne, mi pare evidente.
        CACCIA I SORD'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Offline Napolinelcuore96

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3359
          • Karma: 10
          « Risposta #17929 il: Luglio 11, 2019, 10:31:24 am »
          A me é sempre venuto un dubbio, un esempio, Dela ha chiamato Manolas e ha trattato con lui in segretezza, una volta trovato l'accordo, gli riferisce che nella prossima intervista verrá "offeso" per far abbassare le pretese alla Roma, dopo l'intervista in cui offende il giocatore non si fa sentire per un paio di giorni e poi torna a trattare con quell'aria di chi ci sta provando ma che non fará salti mortali, gioca sula psicologia delle società.
          Secondo me lo sta facendo anche con l'Inter, con Rodriguez non può farlo perché il Real se ne fotte dei suoi giochetti, quindi ha preferito dire che la trattativa esiste.
          Mammamia che film mi sono fatto, questo calciomercato mi sta rovinando.

            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 65733
            • Karma: 2750
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #17930 il: Luglio 11, 2019, 10:34:22 am »
            A me é sempre venuto un dubbio, un esempio, Dela ha chiamato Manolas e ha trattato con lui in segretezza, una volta trovato l'accordo, gli riferisce che nella prossima intervista verrá "offeso" per far abbassare le pretese alla Roma, dopo l'intervista in cui offende il giocatore non si fa sentire per un paio di giorni e poi torna a trattare con quell'aria di chi ci sta provando ma che non fará salti mortali, gioca sula psicologia delle società.
            Secondo me lo sta facendo anche con l'Inter, con Rodriguez non può farlo perché il Real se ne fotte dei suoi giochetti, quindi ha preferito dire che la trattativa esiste.
            Mammamia che film mi sono fatto, questo calciomercato mi sta rovinando.
            E secondo te quelli di Roma, Inter ecc sono tanto fessi?

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


              Offline Napolinelcuore96

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3359
              • Karma: 10
              « Risposta #17931 il: Luglio 11, 2019, 11:10:23 am »
              E secondo te quelli di Roma, Inter ecc sono tanto fessi?

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
              L'inter con Marotta non lo so ma la Roma sta dimostrando di essere fessa e di avere buchi da tutte le parti, con un presidente non presente, secondo me con loro funziona  :look:

                Offline Quentin

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47942
                • Karma: 1337
                • Sesso: Maschio
                • Nu jeans pe maglietta
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #17932 il: Luglio 11, 2019, 11:17:13 am »
                De Laurentiis: "Lite con Ancelotti? C'è stata un'emorragia di sciocchezze in giro! Si parla dell'esigenza di top player, ma ci dimentichiamo di quelli che abbiamo. Sulla campagna abbonamenti..."

                https://m.calcionapoli24.it/calcio_mercato/de-laurentiis-lite-con-ancelotti-c-e-stata-un-emorragia-di-sciocchezze-in-giro-n407909.html


                Abbiamo già i topplè, conta pure quelli che non ci sono più :look:


                  Offline Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #17933 il: Luglio 11, 2019, 11:22:56 am »
                  A me é sempre venuto un dubbio, un esempio, Dela ha chiamato Manolas e ha trattato con lui in segretezza, una volta trovato l'accordo, gli riferisce che nella prossima intervista verrá "offeso" per far abbassare le pretese alla Roma, dopo l'intervista in cui offende il giocatore non si fa sentire per un paio di giorni e poi torna a trattare con quell'aria di chi ci sta provando ma che non fará salti mortali, gioca sula psicologia delle società.
                  Secondo me lo sta facendo anche con l'Inter, con Rodriguez non può farlo perché il Real se ne fotte dei suoi giochetti, quindi ha preferito dire che la trattativa esiste.
                  Mammamia che film mi sono fatto, questo calciomercato mi sta rovinando.
                  Una cosa non si può dire della merdaccia barbuta
                  È che non ci faccia divertire: per capire quello che ha in testa fra supercazzole , stronzate e droghe, ci vorrebbe il mago di Varese
                  Però attenti sto secchio di lota non parla a casaccio un fondo di vero c'è sempre ocio all'inculata

                    Offline chostoman

                    • Stefan Schwoch
                    • *
                    • Post: 717
                    • Karma: 0
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #17934 il: Luglio 11, 2019, 11:39:29 am »
                    Una cosa non si può dire della merdaccia barbuta
                    È che non ci faccia divertire: per capire quello che ha in testa fra supercazzole , stronzate e droghe, ci vorrebbe il mago di Varese
                    Però attenti sto secchio di lota non parla a casaccio un fondo di vero c'è sempre ocio all'inculata
                    un'altra cosa che si può dire è che è furbo. magari non ha mai completato la squyadra. ma l'unica volta che ha venduto in Italia è stato per quaglialota. quindi che ceda pure, basta che lo faccia alle sue solite (ottime) condizioni. se va via insigne o va via allan (top player per carità) a cifre monstre io sono contento. Basta che non li investa in diawara rog maksimovic e milik.

                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #17935 il: Luglio 11, 2019, 12:27:28 pm »
                      un'altra cosa che si può dire è che è furbo. magari non ha mai completato la squyadra. ma l'unica volta che ha venduto in Italia è stato per quaglialota. quindi che ceda pure, basta che lo faccia alle sue solite (ottime) condizioni. se va via insigne o va via allan (top player per carità) a cifre monstre io sono contento. Basta che non li investa in diawara rog maksimovic e milik.
                      A parte che ha venduto anche Higuain il problema  lo hai inquadrato perfettamente puoi pure vendere Kulibaly ma non puoi sostituirlo con un figlio della guerra o con la solita promessa
                      Vedrete che se va via Allan come probabile sarà Elmas il sostituto come di Hamsik lo scorso anno sostituito da Ruiz che poi da Gennaio ha giocato una latrina

                        Offline chostoman

                        • Stefan Schwoch
                        • *
                        • Post: 717
                        • Karma: 0
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #17936 il: Luglio 11, 2019, 12:50:21 pm »
                        A parte che ha venduto anche Higuain il problema  lo hai inquadrato perfettamente puoi pure vendere Kulibaly ma non puoi sostituirlo con un figlio della guerra o con la solita promessa
                        Vedrete che se va via Allan come probabile sarà Elmas il sostituto come di Hamsik lo scorso anno sostituito da Ruiz che poi da Gennaio ha giocato una latrina
                        Higuain è andato via da solo... magari ADL sarà stato contento ma non avremo mai la controprova... il problema è quando vendi Fernandez e lo sostituisci con il nulla trovandoti poi a comprare il suo potenziale sostitutto a 30 mln anni dopo (manolas). il napoli spende male perchè no ha idee. soprattutto i 90 mln del merdita furono spesi male. alla fine solo zielo ha dato la resa sperata (non parlatemi di milik vi prego  :facepalm:). ma questo perchè il pappone si affida solo a se stesso e guarda molto in Italia

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74652
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #17937 il: Luglio 11, 2019, 15:14:43 pm »
                          Cmq il pappone sta disperato, non ci sta rifiutando nessuno quest'anno :look:
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Offline Markov

                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2273
                            • Karma: 4
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #17938 il: Luglio 11, 2019, 15:18:07 pm »
                            Il connubbio adl - de maggio su kiss kiss, con la rubrica "il calcio che vorrei", è vomitevole.

                            Il servilismo di quel finto giornalista è più disgustante di quando vedo salvini con le maglie delle città del sud  :facepalm:

                              Offline Addavenibaffone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20069
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #17939 il: Luglio 11, 2019, 15:34:13 pm »
                              Il connubbio adl - de maggio su kiss kiss, con la rubrica "il calcio che vorrei", è vomitevole.

                              Il servilismo di quel finto giornalista è più disgustante di quando vedo salvini con le maglie delle città del sud  :facepalm:
                              Questo è  livello del giornalismo sportivo campano
                              Capisci anche tu che di fronte a simili spettacoli persino un Chiariello o un Del Genio si mette la cravatta
                              Una piaggeria indecente

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal