Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2732601 volte)

Usfaticat, boooh, xeranto, leddy, mandrake, fubin2926, vicino al SUD e 38 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline wop84

  • Stefan Schwoch
  • *
  • Post: 669
  • Karma: 4
  • Squadra del cuore:
« Risposta #18150 il: Luglio 17, 2019, 11:58:29 am »
Io sono pure d'accordo, ci mancherebbe altro.

Però torniamo sempre allo stesso punto: la tua società quella è, i tuoi paletti quelli sono, che cazzo parli a fare di James se non per prendere per il culo?

Vedere ca nu strunz tenta di prendere tutti per il culo ti fa sempre girare i coglioni, a maggior ragione se ci riesce pure con molti. :look:

Assolutamente d'accordo con te, io per evitare di farmi salire la pressione del sangue a 300 di minima negli anni ho imparato a fare una cosa: ignorarlo
antipapponiano di sfondamento!
il progetto de laurentiis:
1) "ho comprato i migliori tabelloni possibili per il San Paolo, aspettiamo solo l'OK per installarli"; 2) "Se il comune non da l'OK ho già parlato con Coppola in tre mesi mi tira su uno stadio da 70000 posti";3)" Se il comune non da l'OK ho già parlato con il sindaco di Caserta costruiamo il nostro stadio lì"; 4) " Progetto scugnizzeria";5) " siamo una squadra in divenire";6)" non compro uno ma tre higuain";7) " ho offerto 27 mln per romagnoli"; 8) "A Napoli non AVETE mai vinto un cazzo";9) "Nella VOSTRA città non funziona niente"; 10) I cinesi smontano gratis la copertura del San Paolo; 11)farò la squadra satellite in Cina; 12) farò la cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport; 13) voglio la Circumvesuviana;14) costruiremo i Napoli new yorkers; 15)faremo la clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola;16) sta per partire Napoli channel

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50206
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #18151 il: Luglio 17, 2019, 12:01:02 pm »
    Però torniamo sempre allo stesso punto: la tua società quella è, i tuoi paletti quelli sono, che cazzo parli a fare di James se non per prendere per il culo?

    Questo è esattamente il punto ... se certi giocatori non te li puoi permettere per mille motivazioni giuste o meno, non cacare i cazzo per due mesi, dillo chiaro e tondo ad inizio mercato e non prendere per il culo la gente. Tanto l'elemosina non te la fa nessuno, o il giocatore lo paghi o non lo prendi
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Offline Rain__

      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15664
      • Karma: 53
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #18152 il: Luglio 17, 2019, 12:34:45 pm »
      Questo è esattamente il punto ... se certi giocatori non te li puoi permettere per mille motivazioni giuste o meno, non cacare i cazzo per due mesi, dillo chiaro e tondo ad inizio mercato e non prendere per il culo la gente. Tanto l'elemosina non te la fa nessuno, o il giocatore lo paghi o non lo prendi
      Io mo non lo so se ho i ricordi offuscati ma... lui prima non faceva così?
      Diceva uajù, il Napoli non si può permettere certi giocatori, stop.

      C'era ovviamente chi lo criticava lo stesso perché voleva l'acquisto, per caritò.
      Posso però dirti che all'epoca non lo schifavo accussì assaje, perché i nomi dei big che uscivano erano sempre cugginate, indiscrezioni, sempre smentite dalla società.

      Non è un acquisto che puoi/vuoi permetterti, non mi fa impazzire la cosa ma ok, sei stato chiaro.



      Poi non lo so cos'è successo, penso dal post Mazzarri in poi, con Benitez, Mascherano e compagnia bella, è stato tutta una discesa verso l'infimo. :look:

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50206
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18153 il: Luglio 17, 2019, 12:50:12 pm »
        Io mo non lo so se ho i ricordi offuscati ma... lui prima non faceva così?
        Diceva uajù, il Napoli non si può permettere certi giocatori, stop.

        C'era ovviamente chi lo criticava lo stesso perché voleva l'acquisto, per caritò.
        Posso però dirti che all'epoca non lo schifavo accussì assaje, perché i nomi dei big che uscivano erano sempre cugginate, indiscrezioni, sempre smentite dalla società.

        Non è un acquisto che puoi/vuoi permetterti, non mi fa impazzire la cosa ma ok, sei stato chiaro.



        Poi non lo so cos'è successo, penso dal post Mazzarri in poi, con Benitez, Mascherano e compagnia bella, è stato tutta una discesa verso l'infimo. :look:

        Prima nessuno si aspettava grossi colpi di mercato, il tifoso non è fesso.
        E' chiaro che adesso che l'asticella si è alzata anche le aspettative di mercato sono diverse.

        Poi, se vogliamo, le critiche ci furono anche quando vennero presentati Lavezzi ed Hamsik
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Offline esno

          • Re Stregone
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39623
          • Karma: 927
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #18154 il: Luglio 17, 2019, 12:52:19 pm »
          Spero che oggi sia la striscia giusta....

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk



            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #18155 il: Luglio 17, 2019, 17:15:02 pm »
            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Online demian88

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32474
              • Karma: 2295
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #18156 il: Luglio 17, 2019, 17:58:45 pm »
              Con questo porco attendista e pappone come presidente non vinceremo mai nulla di importante....e pensare che ci lascia troppo presto tanta brava gente...invece l'erba cattiva mette radici forti



                Offline il famoso signor Kvara

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26725
                • Karma: 41
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #18157 il: Luglio 17, 2019, 22:26:02 pm »
                IMG-20230508-213903" border="0

                  Online weizenbier

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 18803
                  • Karma: 266
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #18158 il: Luglio 18, 2019, 11:21:53 am »
                  La politica applicata da ADL nell'aumentare il numero di abbonati è nella direzione giusta adesso cercasse anche di non farsi schifare dal pubblico, perchè per me D'alessio e D'angelo il biglietto lo possono mettere pure ad 1€ non me li vado a vedere ( intesi? ).

                  Il problema non è manco quello di farsi schifare dal pubblico. A Roma non lo schifano Pallotta dopo due anni che ha perso la zona Champions, ha smantellato tutta la squadra e ha allontanato Totti e De Rossi? E se ne potrebbero dire di cose.

                  Però gli abbonamenti li vendono lo stesso, perché?
                  Per me il romano ha più disponibilità economica del napoletano. Che non significa che ad agosto il napoletano è povero e non tiene 250€, ma che li tiene per spenderli per altro.

                  Poi a fine agosto vedremo.
                  Al momento, Napoli e Roma oggettivamente stanno almeno alla pari per rapporto società-tifosi. Anzi, per me stanno più inaciditi loro - noi stiamo incazzati perché non arriva James, ma alla fine tratteniamo tutti i titolari e siamo in Champions. Loro stanno incazzati perché hanno mancato la Champions, perso tutti i titolari di due anni fa e hanno venduto Manolas a noi.

                  Fare meno abbonati della Roma significa che a Napoli qualcosa non va, al di là di De Laurentiis. Non perché ADL non sia una lota, ma perché pure Pallotta è una lota, ma il romano si abbona lo stesso.
                  E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                  'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13372
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #18159 il: Luglio 18, 2019, 11:30:50 am »
                    Il problema non è manco quello di farsi schifare dal pubblico. A Roma non lo schifano Pallotta dopo due anni che ha perso la zona Champions, ha smantellato tutta la squadra e ha allontanato Totti e De Rossi? E se ne potrebbero dire di cose.

                    Però gli abbonamenti li vendono lo stesso, perché?
                    Per me il romano ha più disponibilità economica del napoletano. Che non significa che ad agosto il napoletano è povero e non tiene 250€, ma che li tiene per spenderli per altro.

                    Poi a fine agosto vedremo.
                    Al momento, Napoli e Roma oggettivamente stanno almeno alla pari per rapporto società-tifosi. Anzi, per me stanno più inaciditi loro - noi stiamo incazzati perché non arriva James, ma alla fine tratteniamo tutti i titolari e siamo in Champions. Loro stanno incazzati perché hanno mancato la Champions, perso tutti i titolari di due anni fa e hanno venduto Manolas a noi.

                    Fare meno abbonati della Roma significa che a Napoli qualcosa non va, al di là di De Laurentiis. Non perché ADL non sia una lota, ma perché pure Pallotta è una lota, ma il romano si abbona lo stesso.


                    Marò e falli fare sti abbonamenti e poi vediamo... ne abbiamo fatti 6-7mila quando conveniva di più a non farli mo non li facciamo se mette i prezzi bassi? se veramente non li fa iniziasse a preoccuparsi...ma vediamo mo che la lanciano e come la lanciano e poi i numeri alla fine.


                    già la prima cazziata, quella che tu usi come metro di paragone è partita già da un po' mo fra poco inizia il campionato e ancora non si sa nemmeno quanto costa la nostra.
                    « Ultima modifica: Luglio 18, 2019, 11:32:57 am da DEBUNKER PANDA »

                      Online LaSmorfia

                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5221
                      • Karma: 16
                      • Maradon-sarrista y napoletano
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #18160 il: Luglio 18, 2019, 12:05:14 pm »
                      Il problema non è manco quello di farsi schifare dal pubblico. A Roma non lo schifano Pallotta dopo due anni che ha perso la zona Champions, ha smantellato tutta la squadra e ha allontanato Totti e De Rossi? E se ne potrebbero dire di cose.

                      Però gli abbonamenti li vendono lo stesso, perché?
                      Per me il romano ha più disponibilità economica del napoletano. Che non significa che ad agosto il napoletano è povero e non tiene 250€, ma che li tiene per spenderli per altro.

                      Poi a fine agosto vedremo.
                      Al momento, Napoli e Roma oggettivamente stanno almeno alla pari per rapporto società-tifosi. Anzi, per me stanno più inaciditi loro - noi stiamo incazzati perché non arriva James, ma alla fine tratteniamo tutti i titolari e siamo in Champions. Loro stanno incazzati perché hanno mancato la Champions, perso tutti i titolari di due anni fa e hanno venduto Manolas a noi.

                      Fare meno abbonati della Roma significa che a Napoli qualcosa non va, al di là di De Laurentiis. Non perché ADL non sia una lota, ma perché pure Pallotta è una lota, ma il romano si abbona lo stesso.

                      Weiz, io non sono incazzato con ADL perché non porta James (personalmente, chi viene viene, al di là del suo valore, tiferò sempre per la mia squadra), ma lo sono perché, ogni anno, in un modo o nell'altro, non perde mai occasione di buttare merda addosso su Napoli ed i napoletani.

                      IVD

                        Online SANJUAN70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 17447
                        • Karma: 45
                        • Sesso: Maschio
                        • il Vil Peculio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #18161 il: Luglio 18, 2019, 12:37:16 pm »
                        vabbuò ma pure sta canzone che "il napoli quello è" ha stancato...come se il padreterno avesse deciso che così e così muori, il fatturato come può scendere può anche salire, iniziasse a fare qualche cosa di più. Anche prendere James per aprire un mercato nuovo con un giocatore top3 per awareness è una mossa nuova, ti può andare bene e ti può andare male, la bravura sta pure nel farla andare bene.

                        Gli acerrimi difensori del signore Aurelio questo ripetono da 15 anni: "A Napoli non funziona niente. L'unica cosa che funziona e' la SSCN. Voi distruggete tutto. Più di questo non si può fare. Quale sceicco viene a Napoli?".....

                        Dobbiamo morire poveri, mazziati e vergini tutti quanti...
                        Defecatio matutina bona tam quam medicina

                          Offline Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #18162 il: Luglio 18, 2019, 13:29:58 pm »
                          Gli acerrimi difensori del signore Aurelio questo ripetono da 15 anni: "A Napoli non funziona niente. L'unica cosa che funziona e' la SSCN. Voi distruggete tutto. Più di questo non si può fare. Quale sceicco viene a Napoli?".....

                          Dobbiamo morire poveri, mazziati e vergini tutti quanti...
                          Vergini di culo proprio no visto le tante sodomie che il lercio ci impone
                          Diciamo cornuti e mazziati esclusi i 4 coglioni tarzanellofaghi del forum dei papponiani che sono a Dimaro a zucare il culo al pappone

                            Offline AURELIOUT

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3188
                            • Karma: 16
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #18163 il: Luglio 18, 2019, 13:40:15 pm »
                            Anche quest'anno  sta dimostrando di che pasta è fatto. Per me James non arriva. Troppe cose non vanno bene. Questo muro contro muro con il Real non è buono. Ma si crede che Perez gli bacia le scarpe. Ciao Geims! salutaci il Cholo.
                            E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                              Offline xNAPx

                              • Degustatore di ananassi
                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1416
                              • Karma: 2
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #18164 il: Luglio 18, 2019, 15:02:15 pm »
                              Pappó buongiorno, te la stai facendo la partita a tressette? Ne lota?!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal