CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario

<< < (6/9696) > >>

image Giubilator:
Squadra del cuore:
Dicembre 15, 2017, 23:11:26 pm

Citazione da: sonica1978 - Dicembre 15, 2017, 14:22:11 pm
Però con me sempre acqua fai e mai fuoco.

Perchè ancora non hai capito che se il Presidente fosse stato Andrea Carnevale o Maria de Filippi sai cosa avrei scritto?

2004-2005 - 3º nel girone B della Serie C1. Finalista play-off.
2005-2006 - 1º nel girone B della Serie C1. Promosso in Serie B.
2006-2007 - 2º in Serie B. Promosso in Serie A.
2007-2008 - 8º in Serie A.
2008-2009 - 12º in Serie A.
2009-2010 - 6º in Serie A.
2010-2011 - 3º in Serie A.
2011-2012 - 5º in Serie A.  Vince la Coppa Italia (4º titolo). Ottavi di finale di Champions League.
2012-2013 - 2º in Serie A.  Record di punti: 78
2013-2014 - 3º in Serie A. Vince la Coppa Italia (5º titolo). Record di punti: 78
2014-2015 - 5º in Serie A.  Vince la Supercoppa Italiana (2º titolo). Semifinalista di Europa League.
2015-2016 - 2º in Serie A.  Record di punti: 82
2016-2017 - 3º in Serie A.  Ottavi di finale di Champions League. Record di punti: 86
2017-2018 -

Evviva Carnevale che fuma erba con Peruzzi o la de Filippi che pare un uomo...
E' relativo.
Teoricamente anche Palefierr potrebbe dirti che pure se il Presidente fosse stato Maurizio Costanzo oppure Lapo Elkann ... in queste circostanze avrebbe comunque tratto le stesse conclusioni e gridato: PAPPO' MO E' O'MUMENT ... CACC E SFACCIMM RE SORD !!

Meno male che Maurizio Costanzo si tiene un uomo,
e che Lapo Elkann si pippa pure a povere che tene aret e recchie.

image sonica1978:
Squadra del cuore:
Dicembre 16, 2017, 00:07:29 am

Citazione da: Giubilator - Dicembre 15, 2017, 23:11:26 pm
E' relativo.
Teoricamente anche Palefierr potrebbe dirti che pure se il Presidente fosse stato Maurizio Costanzo oppure Lapo Elkann ... in queste circostanze avrebbe comunque tratto le stesse conclusioni e gridato: PAPPO' MO E' O'MUMENT ... CACC E SFACCIMM RE SORD !!

Meno male che Maurizio Costanzo si tiene un uomo,
e che Lapo Elkann si pippa pure a povere che tene aret e recchie.

Volendo è questo l'unico Gennaio in cui veramente la squadra ha una autocoscienza tale da poter lottare fino in fondo.
Quindi è questo il gennaio giusto, e oltre a Inglese mi aspetto un esterno, alto o basso, ma di un buon livello.

Tanto Maggio scade a giugno e Giaccherini è fuori rosa.
E' vero che rientrerà Insigne Jr per completare i 25, ma i 2 tasselli esterni (alto e basso) vanno cmq fatti per forza in estate... quindi mi aspetto che uno dei 2 sia anticipato questo gennaio.

E ovviamente 40 mln per Berardi sono uno schiaffo alla miseria... e forse pure per Chiesa... a noi servirebbe il padre più che il figlio.

Se il budget per i 2 esterni potrebbe cmq essere fissato sui 40-45 mln sulla coppia, ovviamente si deve rinnovare Reina perchè potrebbero non esserci 25 mln per Rulli o Leno.

image Rain__:
Squadra del cuore:
Dicembre 16, 2017, 03:24:37 am

Citazione da: sonica1978 - Dicembre 16, 2017, 00:07:29 am
Volendo è questo l'unico Gennaio in cui veramente la squadra ha una autocoscienza tale da poter lottare fino in fondo.
Quindi è questo il gennaio giusto, e oltre a Inglese mi aspetto un esterno, alto o basso, ma di un buon livello.

Tanto Maggio scade a giugno e Giaccherini è fuori rosa.
E' vero che rientrerà Insigne Jr per completare i 25, ma i 2 tasselli esterni (alto e basso) vanno cmq fatti per forza in estate... quindi mi aspetto che uno dei 2 sia anticipato questo gennaio.

E ovviamente 40 mln per Berardi sono uno schiaffo alla miseria... e forse pure per Chiesa... a noi servirebbe il padre più che il figlio.

Se il budget per i 2 esterni potrebbe cmq essere fissato sui 40-45 mln sulla coppia, ovviamente si deve rinnovare Reina perchè potrebbero non esserci 25 mln per Rulli o Leno.

Quindi se a Gennaio non arriva nessuno esterno, o al massimo il Masina di turno che "di un buon livello" non è, siamo tutti d'accordo che sarebbe un mercato inadeguato? :look:

image fidel:
Squadra del cuore:
Dicembre 16, 2017, 08:31:57 am

Citazione da: sonica1978 - Dicembre 16, 2017, 00:07:29 am
Volendo è questo l'unico Gennaio in cui veramente la squadra ha una autocoscienza tale da poter lottare fino in fondo.
Quindi è questo il gennaio giusto, e oltre a Inglese mi aspetto un esterno, alto o basso, ma di un buon livello.

Tanto Maggio scade a giugno e Giaccherini è fuori rosa.
E' vero che rientrerà Insigne Jr per completare i 25, ma i 2 tasselli esterni (alto e basso) vanno cmq fatti per forza in estate... quindi mi aspetto che uno dei 2 sia anticipato questo gennaio.

E ovviamente 40 mln per Berardi sono uno schiaffo alla miseria... e forse pure per Chiesa... a noi servirebbe il padre più che il figlio.

Se il budget per i 2 esterni potrebbe cmq essere fissato sui 40-45 mln sulla coppia, ovviamente si deve rinnovare Reina perchè potrebbero non esserci 25 mln per Rulli o Leno.

E per quale motivo se spendessimo 40 ml a gennaio (soldi che già ci sono in cassa) poi non potremmo spenderne 25 in estate per il portiere? Quasi sicuramente andremo di nuovo in Champions e quindi i soldi ci sarebbero. Io a voi non contesto il fatto che comunque rendiate merito a della degli ottimi risultati raggiunti, pure io lo penso, ma questi conti sempre a pezzenti che fate. Eppure tutti i soldi messi a riserva in questi anni ( si parla di cifre importanti, una ottantina di ml?) dovrebbero stare li a dimostrare esattamente il contrario: i soldi ci sono sempre stati, solo che si è preferito spenderli in tasse e metterli sotto al matarazzo. Ora già vi preparate dicendo che se fa mercato a gennaio poi in estate non si può spendere...

image fidel:
Squadra del cuore:
Dicembre 16, 2017, 08:33:37 am

E aggiungo:
Poi è chiaro che con queste premesse (come l'estate scorsa in cui si diceva che non ci fossero soldi) giudicate positivi mercati con ruin e ounas o grassi e regini...

1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 9696   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa