Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2693828 volte)

Napolidomina, bluetooth, Jiranek, sakurambo e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Silk1982

  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5854
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #29400 il: Dicembre 06, 2021, 13:39:43 pm »
immaginate se esce all'improvviso una cosa del genere per lui. De laurentiis trasferito a San Vittore, così di botto senza troppe spiegazioni, come per il viperetta.
Penso potrei non riprendermi più

O fridd inguol..non succedera' mai purtroppo!
"Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

    Online alex70

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16628
    • Karma: 106
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #29401 il: Dicembre 06, 2021, 13:53:09 pm »
    immaginate se esce all'improvviso una cosa del genere per lui. De laurentiis trasferito a San Vittore, così di botto senza troppe spiegazioni, come per il viperetta.
    Penso potrei non riprendermi più

    Non sono tanto sicuro di dovermelo augurare, francamente.
    Mi si palesa infatti, come logica conseguenza, l'orrenda visione di Edo presidente !

    Poi o vero nun m'arripigl' chiù manch'io... :sisi:

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66613
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #29402 il: Dicembre 06, 2021, 13:59:31 pm »
      immaginate se esce all'improvviso una cosa del genere per lui. De laurentiis trasferito a San Vittore, così di botto senza troppe spiegazioni, come per il viperetta.
      Penso potrei non riprendermi più
      <3
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15941
        • Karma: 22
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #29403 il: Dicembre 06, 2021, 14:02:38 pm »
        Ha ragione alex.

        Nemmeno un suo arresto possiamo augurarci visto che diventerebbe presidente Edo con Rasputin Chiavelli a governare nell ombra.

        Ci ha fregati.

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64601
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #29404 il: Dicembre 06, 2021, 14:45:34 pm »
          Ma che ce ne fooooott, sai quanti meme con Edo presidente? :look:

            Offline TomDurrr

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 43688
            • Karma: 383
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #29405 il: Dicembre 06, 2021, 14:52:29 pm »
            Nel caso del viperetta la moglie e la figlia agli arresti domiciliare.

            quindi sarebbe un sogno fosse successo a noi

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66613
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #29406 il: Dicembre 06, 2021, 15:48:31 pm »
              Io penso che il barbapapá abbia già programmato tutto nei minimi dettagli, e che con sua dipartita/arresto/esclusione per trastole variopinte, prenderanno poteri fiet e merd o piccerill con chiavelli. Purtroppo
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online geralt

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11969
                • Karma: 8
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #29407 il: Dicembre 06, 2021, 18:29:01 pm »
                torna a capo chino da De Nicola , subito

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35312
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #29408 il: Dicembre 06, 2021, 18:48:22 pm »
                  È palese che Eurelio abbia pienamente accettato la forzosa estromissione dalla corsa Gembionz, troppi arbitraggi scientifici a inizio anno.

                  Classifica già definita
                  Inter/Milan
                  Atalanta
                  Rumerdus

                  Lazio/Napoli/Roma in ordine casuale
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105703
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #29409 il: Dicembre 06, 2021, 20:13:38 pm »
                    De Nicola non se ne scende più.. Sono anni che gira come un avvoltoio

                    Ci sono più infortuni perché ci sono più partite.

                    Per il resto.. Lui è quello che si è vantato di aver introdotto la figura del posturologo lol
                    What next? Il chiropratico?


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #29410 il: Dicembre 06, 2021, 20:21:26 pm »
                      Io su Dolor De Nicoglia (cit.) sono diviso...

                      Da una parte ha guarito Campagnaro mettendogli l'apparecchio meglio di un Homer Simpson con la figlia durante la convenzione odontoiatrica...

                      Dall'altra parte stava facendo morire Ospina durante Napoli - Udinese (forse pure lui imboccato da Valcareggi?)

                      Quindi... boh

                      "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 73486
                        • Karma: 1522
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #29411 il: Dicembre 06, 2021, 20:49:54 pm »
                        De Nicola non se ne scende più.. Sono anni che gira come un avvoltoio

                        Ci sono più infortuni perché ci sono più partite.

                        Per il resto.. Lui è quello che si è vantato di aver introdotto la figura del posturologo lol
                        What next? Il chiropratico?
                        L'osteopata :look:

                        :cranyorschach:

                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Online inlerleone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2730
                          • Karma: 3
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #29412 il: Dicembre 06, 2021, 21:20:24 pm »
                          De nicola è abbastanza scandaloso nel rilasciare ormai quasi quotidianamente dichiarazioni contro suoi ex colleghi.
                          Tra l'altro un mio parente (medico) suo compaesano non ne parla affatto come di uno "scienziato", tutto il contrario. Diciamo che da quello che so è uno abbastanza furbo, avviato bene dal padre (lui si bravo) e che si è saputo muovere.
                          Non penso tra l'altro che continuando così acquisisca più possibilità di rilanciarsi nell'ambiente e tra i colleghi.

                          Anguissa, insigne (di poco conto) e ruiz(pare anche di poco conto) e kk sono infortuni giustificati dal numero di partite giocate. Lobotka si conta solo il primo infortunio perché quello con l'atalanta è di natura traumatica.
                          Poi quello di malcuit, infortunatosi non giocando, ounas e manolas.

                          Direi che i potenziali infortuni eventualmente dettati da ipotizzati problemi dell'area tecnica/sanitaria e non riferiti al numero elevato e consecutivo di partite giocate sono solo quelli di lobotka, ounas e malcuit e manolas
                          Direi che si rientra in una casistica probabilmente normale, che ha anche a che fare con magari fragilità dei giocatori stessi (soprattutto manolas).
                          Per il resto gli altri sono spiegati col numero di partite in poco tempo. Lì si può sindacare magari sulla gestione etc, ma in fondo parliamo praticamente solo di anguissa e kk. Il primo era difficile farlo rifiatare con demme assente, il secondo avevi manolas quasi sempre fuori e jj è quello che è.

                          Cioè, pensandoci bene direi che "ci può stare".

                            Online CEMTURIO983

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15941
                            • Karma: 22
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #29413 il: Dicembre 06, 2021, 21:34:18 pm »
                            De Nicola non se ne scende più.. Sono anni che gira come un avvoltoio

                            Ci sono più infortuni perché ci sono più partite.

                            Per il resto.. Lui è quello che si è vantato di aver introdotto la figura del posturologo lol
                            What next? Il chiropratico?
                            Si infatti.
                            Che poi ricordo che aveva sempre un contratto annuale e ogni anno, non ricordo in che mese, la solita querelle “lo vuole non so chi, se ne andrà e moriremo tutti”.
                            Ora sono due anni che sta a spasso. Non lo cerca più nessuno?


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 25795
                              • Karma: 21
                              « Risposta #29414 il: Dicembre 07, 2021, 10:14:38 am »
                              De nicola è quello che ha sempre parlato di recuperi lampo da quando ha recuperato insigne unico caso in cui sta cosa è riuscita, se ghoulam si è rovinato è proprio perchè si è creduto possibile un suo recupero lampo, un medico serio non ti racconta frottole, ti dice chiaramente ci vogliono 6 mesi per recuperare senza rischi da un crociato, solo a napoli si è provato un tale azzardo, ti è andata bene una volta perchè insigne è leggero e ne hai pagato amare conseguenze tutte le altre volte.

                              lo staff medico del napoli farà pure pena ma questi infortuni sono in parte dovuti alla licenza di uccidere data ai nostri avversari e  sopratutto al poco turn over al quale è stato costretto spalletti in questa contunua follia di dover giocare ogni 3 giorni causa impegni delle nazionali.

                              hai iniziato la stagione con demme rotto a cui giustamente si è dato + del tempo minimo indicato per recuperare visti i guai del passato, hai iniziato senza mertens che pure doveva recuperare, con manolas che finge malanni o chissà cosa tiene contro la società per non averlo ceduto, 1 solo terzino presentabile per fascia, anzi diciamo 1 totale visto che l'altro è cesso rui.

                              ounas è malcuit poi sono fraciti di costituzione, stessa cosa lobotka, non sono giocatori in grado di reggere 3 partite a settimana e quando ha dovuto schierarli con troppa frequenza o sono andati in nazionale si sono scassati.

                              osimehn si è scassato invece in modo traumatico per la sfiga che coglie ogni anno la nostra punta dal dopo higuain, la maledizione del giuda.
                              « Ultima modifica: Dicembre 07, 2021, 10:16:35 am da digital »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal