CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario

<< < (6022/9695) > >>

image Marchetiello™:
Squadra del cuore:
Gennaio 28, 2022, 22:31:22 pm

Citazione da: DEAD BY DAYLIGHT - Gennaio 28, 2022, 21:45:56 pm
È fatta! Cit
Si lo penso pure io.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image SANJUAN70:
Squadra del cuore:
Gennaio 30, 2022, 00:59:29 am

Citazione da: Nick Fury - Gennaio 28, 2022, 15:07:32 pm
Lo scrivo qui anche se volevo aprire un topic dedicato ma non ne vale la pena, basta questo della puzzola.

Ebbene è arrivato per me il momento di dire basta con il calcio. Rimarrò tifoso per sempre del Napoli Calcio ma seguirò con disinteresse e distacco, almeno fino a quando questa attuale presidenza, cafona e incompetente, non deciderà di farsi da parte.

I motivi sono tanti ma, tra tutti : fastidio fisico nel vedere De Laummerdiis e la sua razza di accattoni.
Ambiente stampa locale totalmente asservito. Sembra la Corea di Kim.
Non si compete per niente. Il porco vuole andare in Champions solo per il cachet previsto per chi vi accede. Dietro non c'è alcun programma sportivo. Il tutto avallato da stampa locale e parte dei cosiddetti tifosi, tifosi si, ma della sua sacca.
Società disorganizzata e degradata, non strutturata. Una bancarella.

Badate bene che non me ne frega di vincere. I motivi è che odio questa presidenza e non ne discuteró più.

Leggerò sempre con piacere il forum di tanto in tanto. Saluti

 :ivres: Benvenuto nel club!!!  :birra:

image Impostore:
Squadra del cuore:
Gennaio 30, 2022, 10:05:15 am

Citazione da: Nick Fury - Gennaio 28, 2022, 15:07:32 pm
Lo scrivo qui anche se volevo aprire un topic dedicato ma non ne vale la pena, basta questo della puzzola.

Ebbene è arrivato per me il momento di dire basta con il calcio. Rimarrò tifoso per sempre del Napoli Calcio ma seguirò con disinteresse e distacco, almeno fino a quando questa attuale presidenza, cafona e incompetente, non deciderà di farsi da parte.

I motivi sono tanti ma, tra tutti : fastidio fisico nel vedere De Laummerdiis e la sua razza di accattoni.
Ambiente stampa locale totalmente asservito. Sembra la Corea di Kim.
Non si compete per niente. Il porco vuole andare in Champions solo per il cachet previsto per chi vi accede. Dietro non c'è alcun programma sportivo. Il tutto avallato da stampa locale e parte dei cosiddetti tifosi, tifosi si, ma della sua sacca.
Società disorganizzata e degradata, non strutturata. Una bancarella.

Badate bene che non me ne frega di vincere. I motivi è che odio questa presidenza e non ne discuteró più.

Leggerò sempre con piacere il forum di tanto in tanto. Saluti
Ma nun fa o scem

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image il famoso signor Kvara:
Squadra del cuore:
Gennaio 30, 2022, 10:33:42 am

Citazione da: Nick Fury - Gennaio 28, 2022, 15:07:32 pm
Lo scrivo qui anche se volevo aprire un topic dedicato ma non ne vale la pena, basta questo della puzzola.

Ebbene è arrivato per me il momento di dire basta con il calcio. Rimarrò tifoso per sempre del Napoli Calcio ma seguirò con disinteresse e distacco, almeno fino a quando questa attuale presidenza, cafona e incompetente, non deciderà di farsi da parte.

I motivi sono tanti ma, tra tutti : fastidio fisico nel vedere De Laummerdiis e la sua razza di accattoni.
Ambiente stampa locale totalmente asservito. Sembra la Corea di Kim.
Non si compete per niente. Il porco vuole andare in Champions solo per il cachet previsto per chi vi accede. Dietro non c'è alcun programma sportivo. Il tutto avallato da stampa locale e parte dei cosiddetti tifosi, tifosi si, ma della sua sacca.
Società disorganizzata e degradata, non strutturata. Una bancarella.

Badate bene che non me ne frega di vincere. I motivi è che odio questa presidenza e non ne discuteró più.

Leggerò sempre con piacere il forum di tanto in tanto. Saluti
Proprio ora che siamo in corsa por la Copa? E le partite di EL con il Barsá te le perdi?

image il famoso signor Kvara:
Squadra del cuore:
Gennaio 30, 2022, 10:39:33 am

Nick, nella tua fase ci siamo passati tutti noi vero tifosi del Napoli. Solamente i papponcini e i tifosotti continuano imperterriti a farsi andare bene tutto e ad esultare come dei matti per un 4-1 contro una Salernitana putrefatta e per il record dei 115 gol di Insigne, dimenticando tutto il resto (smantellamento, programmazione inesistente, asservimento alla Juve, 0 voglia di vincere, giovanili assenti, ecc. )

Io ho affrontato la cosa con la cessione di Higuain prima e poi l'ho metabolizzata con il post Sarri.
Adesso vivo il tifo in modo molto più goliardico e distaccato, come quando guardi un incontro di wrestling.

1 ... 6020 6021 [6022] 6023 6024 ... 9695   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa