Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2740645 volte)

Pippo5150, palla_supersferica, bruscolotti, Granchetiello, neumann66, nu sicilian napulitan, MarcoErr, mammolo, Frankie59, diegol, kwk, Sound Sid, Usfaticat, BiancAzzurro e 52 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online jacksparrowraf

  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13848
  • Karma: 375
  • Sesso: Maschio
  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #31110 il: Maggio 04, 2022, 11:49:07 am »
Ragazzi, seriamente... la famiglia dovette porre un freno alla situazione perché stava intaccando il patrimonio familiare...
Praticamente se stev vennenn pur a casa p'apparà a situazione!
Sarà un grande in ambito alberghiero, appassionato di cavalli... ma o pallon è n'ata cos, e lui ha dimostrato che, in breve tempo, ci stava rimettendo pure le mutande!


Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16086
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31111 il: Maggio 04, 2022, 11:51:34 am »
    Infatti è una considerazione che è impossibile fare senza sapere poi precisamente in che condizioni esatte versasse il Napoli. La mia sensazione è che Ferlaino e Corbelli lasciarono in eredità a Naldi una società disastrata. Anzi gli va dato atto che almeno ci ha provato.

    Poi per quanto concerne la futuribilità del progetto Naldi io non credo che avrebbe fatto meglio del pappa. Passione o non passione.

    A livello di risultati sportivi probabilmente avrebbe fatto peggio per l eredita che si portava dietro. Solo riemergere dalla B sarebbe stato molto piu complicato.
    Se parliamo pero di legame squadra-piazza io penso che avrebbe fatto molto meglio. Poi ognuno apprezza cose diverse, per me ci sono aspetti che DeLa trascura completamente che ritengo importanti, per altri sara sicuramente diverso e quindi avranno un opinione probabilmente opposta.

      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16086
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #31112 il: Maggio 04, 2022, 11:56:37 am »
      Il Napoli aveva molti debiti finanziari e le entrate erano pochissime visto che si navigava in serie B.
      Quindi bisognava immettere capitale ma pur immettendo capitale non si poteva investire nella squadra quindi si rimaneva sempre nella stessa situazione sportiva.
      Ogni giocatore minimamente decente doveva immediatamente essere ceduto.

      Da questo circolo vizioso non si riusciva ad uscire ed ormai i soldi erano buttati. Purtroppo la soluzione di DeLa è stata la piu pratica.

      I fatti non li conosciamo ma, visto da fuori, Naldi è sembrato il tipico pollo da spennare che viene invitato al pokerino per essere messo sotto. Mi piacerebbe proprio sapere quando il Napoli falli a chi si dovevano ancora i soldi e chi invece li aveva avuti indietro (da Naldi).

        Online andre3516

        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5590
        • Karma: 20
        • Sesso: Maschio
        • Veronese pezzo di merda
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #31113 il: Maggio 04, 2022, 12:09:59 pm »
        Eh Arch, il Napoli era morto e sepolto da anni, restava in vita grazie agli agganci di Ferlaino, andato via lui, senza protezione politica, la società era destinata a fallire. La parentesi Corbelli non ha aiutato, Naldi si è trovato in mano una società impossibile da salvare nella quale ci ha buttato inutilmente tanti soldi finché, a quanto pare ma vai a sapere se vero, fu la famiglia a chiudere i rubinetti per evitare d'intaccare oltre il patrimonio personale (credo abbiano alberghi)

        Sisi aveva alberghi. Tant'è che per comprare il Napoli ne vendette uno a Sorrento. Chissà quanto sarebbe valso oggi giorno...

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50206
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #31114 il: Maggio 04, 2022, 12:36:02 pm »
          Naldi fece un errore ad entrarenel calcio perchè lui era appassionato di ippica, non di calcio. In pratica prima di prendere il Napoli aveva visto meno partite di De Laurentiis che, forse, ne aveva viste un paio.

          Gli fu prospettato come investimento sicuro e ci è cascato con tutte le scarpe, poi la famiglia lo ha salvato dal tracollo finanziario.

          Però, una volta entrato, ci ha messo veramente l'anima, questo gli va riconosciuto
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66857
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #31115 il: Maggio 04, 2022, 12:43:19 pm »
            Per rendere l'idea dell ambiente, della piazza Napoli, specchio cioè della Soccer 2004 Sas Eureliese, Calre Arlecchino tutti i giorni dai microfoni della radio di regime, dice che non si può parlare perché "LE GRIGLIE AD INZIO STAGIONE CI DAVANO OTTAVI".

            Quindi niente. Chest è. Capito?
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online thedoc62

              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3525
              • Karma: 16
              • Sesso: Maschio
              • rube merda che il mare la disperda
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #31116 il: Maggio 04, 2022, 12:44:23 pm »
              E invece, this. :look:


              donna nana tutta tana  :ok: :asd: :clapclap: :p *_* :birra: :sisisisi:
              ciobberimm guagliù !!!

                Online jacksparrowraf

                • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13848
                • Karma: 375
                • Sesso: Maschio
                • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #31117 il: Maggio 04, 2022, 12:48:41 pm »
                Naldi fece un errore ad entrarenel calcio perchè lui era appassionato di ippica, non di calcio. In pratica prima di prendere il Napoli aveva visto meno partite di De Laurentiis che, forse, ne aveva viste un paio.

                Gli fu prospettato come investimento sicuro e ci è cascato con tutte le scarpe, poi la famiglia lo ha salvato dal tracollo finanziario.

                Però, una volta entrato, ci ha messo veramente l'anima, questo gli va riconosciuto
                Purtroppo è stato messo in mezzo da Ferlaino e Corbelli come una verginella sul set di una scena di Brazzers  :look:
                Lui ci mise l'anima, ma la famiglia ci rimise un sacco di soldi e ktm  :look:


                Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50206
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #31118 il: Maggio 04, 2022, 12:50:49 pm »
                  E invece, this. :look:



                  La propongo come inno del Napoli
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66857
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #31119 il: Maggio 04, 2022, 12:51:25 pm »
                    E pensare che quello Eurelio manco se lo voleva prendere il Napoli. Fu scelto da carraro, con garanzie che non avrebbe cacciato manco 1 euro dei 30 milioni che servivano. Difatti fu tutto a carico di Unicredit. Debito poi appianato in soli 3 anni senza troppa fatica, visto che il Napoli fin da subito macinava danari.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50206
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #31120 il: Maggio 04, 2022, 12:57:17 pm »
                      Purtroppo è stato messo in mezzo da Ferlaino e Corbelli come una verginella sul set di una scena di Brazzers  :look:
                      Lui ci mise l'anima, ma la famiglia ci rimise un sacco di soldi e ktm  :look:

                      Non è che poi è andato pezzendo eh, ci ha perso molto e la famiglia giustamente lo ha dovuto fermare perchè, per la passione che ci stava mettendo, veramente poteva finire fuori una chiesa con il piattino in mano
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Online jacksparrowraf

                        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13848
                        • Karma: 375
                        • Sesso: Maschio
                        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #31121 il: Maggio 04, 2022, 12:59:01 pm »
                        E pensare che quello Eurelio manco se lo voleva prendere il Napoli. Fu scelto da carraro, con garanzie che non avrebbe cacciato manco 1 euro dei 30 milioni che servivano. Difatti fu tutto a carico di Unicredit. Debito poi appianato in soli 3 anni senza troppa fatica, visto che il Napoli fin da subito macinava danari.
                        Ricordo male o ADL il Napoli voleva prenderlo già in mano a Ferlaino, che rifiutò dicendo che la cosa gli puzzava e che rifiutò per il bene del Napoli e dei napoletani?  :shhlook:
                        Lo stesso Ferlaino che adesso sta tazz e cucchiara con ADL?  :boh:
                        Ma che bello il mondo del calcio, eh...  :look:


                        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                          Online andre3516

                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5590
                          • Karma: 20
                          • Sesso: Maschio
                          • Veronese pezzo di merda
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #31122 il: Maggio 04, 2022, 13:12:54 pm »
                          Ricordo male o ADL il Napoli voleva prenderlo già in mano a Ferlaino, che rifiutò dicendo che la cosa gli puzzava e che rifiutò per il bene del Napoli e dei napoletani?  :shhlook:
                          Lo stesso Ferlaino che adesso sta tazz e cucchiara con ADL?  :boh:
                          Ma che bello il mondo del calcio, eh...  :look:

                          no, ricordi malissimo, non male. Gaucci voleva rilevarlo da Ferlaino e Moggi, con Carraro, si mise in mezzo per evitarlo, portandolo al fallimento.

                          Il napoli è stato REGALATO da quella lota di Carraro ad ADL perchè (testuali parole tratte da un'intercettazione del processo calciopoli) "Abbiamo bisogno di Napoli come piazza anche se quello è tutto matto" (n.d.r. quello = ADL)

                          https://www.tuttonapoli.net/notizie/intercettazioni-a-di-carraro-la-voce-che-parla-con-moggi-di-de-laurentiis-14907

                          direi che questa frase

                            Online CEMTURIO983

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16086
                            • Karma: 22
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #31123 il: Maggio 04, 2022, 13:38:44 pm »
                            Ricordo male o ADL il Napoli voleva prenderlo già in mano a Ferlaino, che rifiutò dicendo che la cosa gli puzzava e che rifiutò per il bene del Napoli e dei napoletani?  :shhlook:
                            Lo stesso Ferlaino che adesso sta tazz e cucchiara con ADL?  :boh:
                            Ma che bello il mondo del calcio, eh...  :look:

                            Credo che DeLa disse una roba del genere una volta quindi sara quasi sicuramente una cazzata partorita in un momento di delirio tipico suo.

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95689
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #31124 il: Maggio 04, 2022, 13:48:09 pm »
                              Intanto ha dato indicazioni ai vari leccaculi e utili idioti tarzaniellofagi della stampa. Mi sa che è tutto pronto per l'addio di Ciro.

                              https://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/cronaca/22_maggio_03/mertens-paladino-popolo-napoletano-belga-ci-fa-o-ci-e-24619bf8-cb13-11ec-ab67-eba9494eb64f.shtml?cmpid=tbd_e33f0986nM

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal