Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 3209909 volte)

Matador89 e 86 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online d30s

• Degustatore di ananassi
  • Attila Sallustro
  • Squadra del cuore:
« Risposta #31185 il: Maggio 06, 2022, 07:04:41 am »
AS ROMA: TUTTI GRATUITI I BIGLIETTI PER LA FINALE

La Roma va in finale di Conference League e decide di ringraziare i 166 abbonati presenti alla partita del 21 ottobre nel settore ospiti del Aspmyra Stadion di Bodo, garantendo loro - gratuitamente - un biglietto per Tirana.

Inoltre, tutti gli altri biglietti a disposizione del club saranno sorteggiati fra gli abbonati e i vincitori si vedranno assegnare il biglietto gratuitamente.

Un bel modo per ringraziare la tifoseria, che ha avuto modo di acquistare l'abbonamento per ogni settore nell'autunno 2021, col prezzo per le curve e altri settori popolari fissato a 14 euro a partita.

Ogni confronto col Napoli e il suo proprietario sarebbe davvero impietoso.

Preso da Napulegno ( non mi interessa se piace o no)

Ma visto che negli ultimi giorni andava di moda „ i tifosi veri sono quelli della Roma non quelli che non vanno allo stadio contro il Sassuolo“. Chissà perché ….
SALUMERIA 2004

Offline LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31186 il: Maggio 06, 2022, 07:20:12 am »
    Che classe, che società. Inteso come persone nei vari ruoli e come senso di appartenenza.
    TUTTE LE SOCIETÀ SONO COSÌ

È LA SCIORDER L'ECCEZIONE, L'ECCEZIONALE SCIORDA

"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Diego Armando Maradona
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #31187 il: Maggio 06, 2022, 08:57:50 am »
      Ma veramente ha detto che Ancelotti fu esonerato per volere dei tifosi ?
      Io nn ci credo

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

Offline LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #31188 il: Maggio 06, 2022, 09:01:23 am »
        Brown Liquid Shit Annapule Soccer Holding
        Sport: Calciopanettone
        Anno di sprofondazione: 2004
        Altre società della Holding: FilmNeuro, StecchioLecchio, Beri, etc.
        Calendario: Quiccuiennale markettaro coffoto riticole
        Preperdente: Eurelio Desamentis
        Vice perdente: Merdoardo de Merdaumerdiis
        Generel menegger: Ivo Avido (senza salario, pagato a parte diciamo, capish a mmme frat a mmme aumm aumm)
        Cuoco ufficiale: Cristiano Untoli
        Allenatore: Buciano Sculetti
        Vice allenatore: Domenichino Toccopallino
        Stadio: Collana ristrutturato coffondi ssatali
        Capienza: 5mila
        Capitano: John Plus Valenza
        Simbolo: Cavallo stile Ronzinante
        Portiere: Mia Martinet
        Viceportiere: Cioccio Appapa'
        Responsabile comunicazione: Ccionnalaio avvomevo
        Uomo immagine: Cipollino Boldi
        Divisa: cacacca rossazzurra con volto di Teo mammuccari
        Centro sporchivo: Konati Center di Pugnetta Ammare
        Obbiettivo soscietario falzo: O SHCUTETT
        Obbiettivo soscietario vero: O SURDACCHIELL P O SNIFF SNIFF
        Motto: MARONN CHE HA PIGLIAT, CHE BBISETTRICE
        Potenziali acquirenti: BezZOTTos, Fondo KATARRIOTA, etc.
        Spinoff prontamente abbandonati: cinecaghettoni della filmeuro sulle cacacche soccerazzurre (e.g. SkaiCapucchian, 2005), cciri di cancro peppesentare ICCIOCATORI prposhpettici (Datelo in prestito, 2009), pesantaziona di cciocatori mascarati (Itler, 2011), racazze pom pin assampaolo (2013), etc.

Inno societario - Solo chitarra (per sparagnare) - Autore Povia
        Dove si pappa
        "Dove si pappaaaaa
        Fottitene e pappaaaaa
        Sui napoletani pappaaaaa
        Per restare a galla
        Negli incubi partenopeiiiii
        Che brutta fine, Grassi e Regini
        Lo scudetto che va a farsi benedire
        Ma va capire perché si vive, se non si pappaaaaa"

UP
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

Offline OisselaAzzurro

• Antônio Careca
          • JUVE MERDA!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #31189 il: Maggio 06, 2022, 09:23:55 am »
          Questo pezzo di merda non ha mai voluto vincere un cazzo e mi pare evidente. Ma la domanda a cui non so rispondere è: PERCHE'? Non ci guadagnerebbe di più se avesse in bacheca qualche scudetto o coppa?

Poi la posso dire un'altra cosa? Se questi vendono il Bari e decidono di tenersi il NApoli..meglio Luigi che lui come presidente. Almeno è giovane, qualche idea in più magari  :look:
          « Ultima modifica: Maggio 06, 2022, 09:27:33 am da OisselaAzzurro »
          1987-1990-2018-2022-2023
          Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

Online d30s

• Attila Sallustro
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #31190 il: Maggio 06, 2022, 09:36:19 am »
            Luigi è peggio del Padre. Mi bastano poche affermazioni fatte a Bari.
            SALUMERIA 2004

Offline Orgrimmo

• Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #31191 il: Maggio 06, 2022, 09:38:37 am »
              È uguale al padre, non c'è speranza per chi è abituato a campare da parassita :look:
              Ho sentito come una perturbazione nel Bilancio, come se milioni di tuttappòster gridassero incazzati e a un tratto si fossero zittiti.

Online skyfall

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #31192 il: Maggio 06, 2022, 09:59:59 am »
                UP
                l'inno è perfetto, andrebbe messo all'inizio di ogni partita al amaradona al posto di quello della serie a per ricordare ai presenti quello che ci attenderà da qui alla fine dei suoi giorni  :look:

Online azir

• Giuseppe Bruscolotti
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #31193 il: Maggio 06, 2022, 10:13:50 am »
                  e veramente terribile quello che sta facendo questo viscido verme....

questa persona ha impiantato dentro la testa di buona parte delle persone che ci tengono al napoli che senza di lui il calcio in questa città non può esistere, persone che sono SICURE che se un domani adl si scocci il napoli e destinato alla sparizione....

ma voi vi rendete conto questo sporco cose e riuscito ha fare?

questo personaggi oramai e solo un vampiro, un vampiro che si nutre della passione infinita di questa città e degli altri tifosi nel mondo che tifano napoli, e non solo... sta pure lobotomizando i cervelli umani, convincendo le persone che senza di lui il napoli "FALLISCE"

ho sentito gente dire "A NOI NESSUNO CI VUOLE! NOI DOBBIAMO RINGRAZIARLO PERCHE CI VA VEDERE IL CALCIO"

se non si fa qualcosa ora e subito veramente rischiamo di morire come tifoseria, si arriverà al punto che non interesserà piu lo sport interesserà solo sapere quanto ha guadagnato de laurentis.

assurdo.... assurdo quello che stiamo vivendo, le altre squadre hanno successi, falliscono nei loro obbiettivi ecc ecc ma ancora hanno accesa dentro la passione per la loro squadra, questo sporco personaggio ci sta distruggendo togliendoci la cosa piu bella che noi abbiamo sempre avuto LA PASSIONE!!!!!
                  e in questo mi ci rivedo pure io, che mi sto distruggendo da 4 anni oramai guardando questo SCHIFO, e mi dico sempre basta basta non posso andare avanti cosi non posso avere una passione per una squadra dove il presidente in faccia in un intervista mi dice "VOI CI CREDETE, VOI PENSATE ALLO SPORT IO FACCIO IMPRESA", ma poi mi ritrovo come un drogato che ha bisogno della sua dose ha guardare le partite.

siamo letteralmente SCHIAVI, siamo letteralmente PRIGIONIERI di una famiglia maledetta che sta distruggendo una fede una passione calcistica che poco squadra nel mondo hanno.

si e preso pure il colore che amo, l'azzurro, perche fa una maglia al mese perche deve far produrre la figlia.
                  « Ultima modifica: Maggio 06, 2022, 10:17:50 am da azir »

Online NikGerace

• Diego Armando Maradona
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #31194 il: Maggio 06, 2022, 10:55:21 am »
                    Questo pezzo di merda non ha mai voluto vincere un cazzo e mi pare evidente. Ma la domanda a cui non so rispondere è: PERCHE'? Non ci guadagnerebbe di più se avesse in bacheca qualche scudetto o coppa?

Poi la posso dire un'altra cosa? Se questi vendono il Bari e decidono di tenersi il NApoli..meglio Luigi che lui come presidente. Almeno è giovane, qualche idea in più magari  :look:

De Laurentiis non è che non vuole vincere, certo che gli farebbe piacere sia come presidente che come imprenditore.
                    Il problema è che non vuole rischiare un euro per farlo, e senza rischio non si vince, non c'è niente da fare.

Per inciso, lui vorrebbe vincere con Ounas, Politano, Malcuit, Goulham mezzo rotto, ecc ecc

Ma questo non si può fare, abbiamo tantissime testimonianze a supporto, l'Inter di Moratti che per vincere il triplete stava andando in mezzo alla strada, la Juventus che per vincere 9 scudetti e niente in Europa ha fatto 500 milioni di buco in bilancio.

Mo arriva questo e pretende di vincere con una squadretta di mezzi scappati di casa
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

Offline OisselaAzzurro

• Antônio Careca
                      • JUVE MERDA!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #31195 il: Maggio 06, 2022, 11:00:44 am »
                      Ah non lo seguo Luigi a Bari. Ne facevo solo una questione di anagrafe.
                      1987-1990-2018-2022-2023
                      Grazie ragazzi!!

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #31196 il: Maggio 06, 2022, 11:21:55 am »
                        De Laurentiis non è che non vuole vincere, certo che gli farebbe piacere sia come presidente che come imprenditore.
                        Il problema è che non vuole rischiare un euro per farlo, e senza rischio non si vince, non c'è niente da fare.

Per inciso, lui vorrebbe vincere con Ounas, Politano, Malcuit, Goulham mezzo rotto, ecc ecc

Ma questo non si può fare, abbiamo tantissime testimonianze a supporto, l'Inter di Moratti che per vincere il triplete stava andando in mezzo alla strada, la Juventus che per vincere 9 scudetti e niente in Europa ha fatto 500 milioni di buco in bilancio.

Mo arriva questo e pretende di vincere con una squadretta di mezzi scappati di casa
                        In teoria potresti vincere con la programmazione e uno scouting di livello, ma ciò presuppone:
                        1) organizzazione dirigenziale di un certo livello, e non un uomo solo al comando
                        2) un settore giovanile curato nei minimi dettagli e non una squadra primavera che gioca dove capita e con i completini della Legea o degli anni scorsi
                        3) uno scouting organizzato per scovare anche il pulcino che gioca nella Pro Zozzese

Così, con po' di fortuna, potresti emulare l'Ajax o ricreare i presupposti che in Italia abbiamo visto nell'Udinese e nell'Atalanta, ma in un contesto più competitivo per la vittoria finale.

Il tutto però cozza con le idee illuministiche del bancarellaro, che è talmente avanti che se si guarda di spalle si saluta  :look:

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Offline OisselaAzzurro

• Antônio Careca
                          • JUVE MERDA!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #31197 il: Maggio 06, 2022, 11:32:58 am »
                          Credo che se sto peracottaro dovesse rimanere a lungo, inizierò a disaffezionarmi. Inizio ad averne le scatole ultra piene.
                          1987-1990-2018-2022-2023
                          Grazie ragazzi!!

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #31198 il: Maggio 06, 2022, 11:35:45 am »
                            Braahimmt pa faccia toj rinal
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online NikGerace

• Diego Armando Maradona
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #31199 il: Maggio 06, 2022, 12:04:22 pm »
                              In teoria potresti vincere con la programmazione e uno scouting di livello, ma ciò presuppone:
                              1) organizzazione dirigenziale di un certo livello, e non un uomo solo al comando
                              2) un settore giovanile curato nei minimi dettagli e non una squadra primavera che gioca dove capita e con i completini della Legea o degli anni scorsi
                              3) uno scouting organizzato per scovare anche il pulcino che gioca nella Pro Zozzese

Così, con po' di fortuna, potresti emulare l'Ajax o ricreare i presupposti che in Italia abbiamo visto nell'Udinese e nell'Atalanta, ma in un contesto più competitivo per la vittoria finale.

Il tutto però cozza con le idee illuministiche del bancarellaro, che è talmente avanti che se si guarda di spalle si saluta  :look:

Non vinci nemmeno così, per puntare in alto ci vogliono anche giocatori di livello, sicuramente anche buoni portatori d'acqua, ma almeno tre o quattro giocatori abituati a vincere li devi avere...
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal