Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2743771 volte)

inlerleone, la vile strada maestra, cuttheweb, diegol e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Yavonz™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 62188
  • Karma: 716
  • Sesso: Maschio
    • CalcioNapoli24forum
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Dicembre 17, 2017, 05:19:49 am »
Omm e merd

Cosi inauguro anche io il topic

    Offline Camiseta Azul

    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14208
    • Karma: 8
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Dicembre 17, 2017, 10:54:08 am »
    Baciate le palle al capo della baracca.

    Vi aspetto a maggio, ciao


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Online elPibe

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5948
      • Karma: 25
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Dicembre 17, 2017, 11:00:07 am »
      Baciate le palle al capo della baracca.

      Vi aspetto a maggio, ciao


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Facciamo a giugno
      Ciao stella

        Offline Camiseta Azul

        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14208
        • Karma: 8
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Dicembre 17, 2017, 11:16:13 am »
        Non sai manco che ci sta il Mondiale quest’anno.

        Che competenza calcistica sti antipapponi.

        Chiudetevi in casa PER COERENZA


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Offline Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Dicembre 17, 2017, 11:18:34 am »
          Non sai manco che ci sta il Mondiale quest’anno.

          Che competenza calcistica sti antipapponi.

          Chiudetevi in casa PER COERENZA


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          per coerenza .....

          # Sarri talebano miettaounas#


            Offline sonica1978

            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2874
            • Karma: -2
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Dicembre 17, 2017, 11:22:24 am »
            Un punto di vista razionale, condiviso da persone razionali.

            Mica tanto.

            Non ci sono state occasioni per lo scudetto in precedenza.
            C'è quest'anno per la prima volta.

            Le volte precedenti c'erano le illusioni degli incompetenti, perchè il gruppo non aveva la forza mentale nè per provare a vincerlo nè per buttarsi in una volata finale.
            "meglio la C che il Pappone"
            "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
            "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

              Offline Jiranek

              • Ananas taster
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6198
              • Karma: 52
              • Sesso: Maschio
              • Crediamoci anche quest'anno!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Dicembre 17, 2017, 11:24:42 am »
              Mi sfugge l'importante ruolo che ha avuto De Laurentis, in tutto questo.

              De Laurentis paga lo stipendio ai dipendenti, minimo indispensabile, che si stanno letteralmente uccidendo per regalarci un sogno ed essere più forti della superficialità e degli errori. Per i cani di cancello, il merito è di De Laurentis.
              "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                Offline sonica1978

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2874
                • Karma: -2
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Dicembre 17, 2017, 11:30:13 am »
                Mi sfugge l'importante ruolo che ha avuto De Laurentis, in tutto questo.

                De Laurentis paga lo stipendio ai dipendenti, minimo indispensabile, che si stanno letteralmente uccidendo per regalarci un sogno ed essere più forti della superficialità e degli errori. Per i cani di cancello, il merito è di De Laurentis.

                Forse li ha scielti e assunti tutti lui? E Sarri in un momento in cui nemmeno ci stava un DS?
                Forse sono 14 anni che riesce a mantenere l'ambiente-società estremamente positivo e, a parte Benny-2 in cui cmq arrivammo 5°, ha mantenuto una stabilità tale da imperci di sprofondare psicologicamente-economicamente come Inter, Milan e Roma?

                Forse è riconosciuto come modello societario in tutta Europa... tranne che in una piccola % di napoletani?

                Forse se il record societario di punti lo fanno TUTTI gli ultimi 3 allenatori e anche con DS e giocatori diversi la forza di base sta nella società?

                Ma non è più probabile che sta così antipatico che se anche vincesse 3 scudetti e 2 coppe europee nella sua gestione sarebbe cmq considerato a pari livello di Naldi e Corbelli nella bacata considerazioni di voi pochi antipapponiani?



                « Ultima modifica: Dicembre 17, 2017, 11:34:34 am da sonica1978 »
                "meglio la C che il Pappone"
                "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
                "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

                  Offline Jiranek

                  • Ananas taster
                  • Antonio Vojak
                  • ***
                  • Post: 6198
                  • Karma: 52
                  • Sesso: Maschio
                  • Crediamoci anche quest'anno!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Dicembre 17, 2017, 11:34:02 am »
                  Mica tanto.

                  Non ci sono state occasioni per lo scudetto in precedenza.
                  C'è quest'anno per la prima volta.

                  Le volte precedenti c'erano le illusioni degli incompetenti, perchè il gruppo non aveva la forza mentale nè per provare a vincerlo nè per buttarsi in una volata finale.

                  Si, ragionando con il senno di poi.
                  L'unica cosa che quest'uomo sapeva al tempo è che il Napoli era campione di inverno, la Juventus doveva sia rincorrere noi che fare bene in Champions (che poteva anche diventare l'obiettivo prioritario, visto il prestigio e la sua assenza dalle loro bacheche), e che c'erano delle lacune da colmare per rendere la squadra ancora più forte, dare un segnale ai ragazzi, al campionato ed ai competitors.
                  E l'abbiamo dato ......... Grassi e Regini.  :asd:  Tradotto per i profani, non ce ne frega un benemerito cazzo. Traduzione ad opera dell'ottimo mister Sarri in intervista.

                  Una società ambiziosa, in quell'occasione, ci prova.

                  Ed anche volendo pensare che all'epoca fossimo agli inizi del progetto, ora siamo al terzo anno ....... ed abbiamo dato un altro messaggio, quest'Estate: mercato inesistente.
                  "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24597
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Dicembre 17, 2017, 11:38:55 am »
                    Mi sfugge l'importante ruolo che ha avuto De Laurentis, in tutto questo.

                    De Laurentis paga lo stipendio ai dipendenti, minimo indispensabile, che si stanno letteralmente uccidendo per regalarci un sogno ed essere più forti della superficialità e degli errori. Per i cani di cancello, il merito è di De Laurentis.
                    ADL ha difeso le scelte di Sarri e ha mostrato il suo appoggio alla squadra in un momento in cui le iene e gli avvoltoi cominciavano a fare la voce grossa. Per una volta io sto con il Pappone! Ich bin ein papponiano!
                    Tanto lo so che ricomincerò a insultare la buonanima di sua madre tra meno di un mese!

                     *dawson*
                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Offline sonica1978

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2874
                      • Karma: -2
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Dicembre 17, 2017, 11:39:33 am »
                      Si, ragionando con il senno di poi.
                      L'unica cosa che quest'uomo sapeva al tempo è che il Napoli era campione di inverno, la Juventus doveva sia rincorrere noi che fare bene in Champions (che poteva anche diventare l'obiettivo prioritario, visto il prestigio e la sua assenza dalle loro bacheche), e che c'erano delle lacune da colmare per rendere la squadra ancora più forte, dare un segnale ai ragazzi, al campionato ed ai competitors.
                      E l'abbiamo dato ......... Grassi e Regini.  :asd:  Tradotto per i profani, non ce ne frega un benemerito cazzo. Traduzione ad opera dell'ottimo mister Sarri in intervista.

                      Una società ambiziosa, in quell'occasione, ci prova.

                      Ed anche volendo pensare che all'epoca fossimo agli inizi del progetto, ora siamo al terzo anno ....... ed abbiamo dato un altro messaggio, quest'Estate: mercato inesistente.

                      Ma anche SENZA il senno di poi.
                      Se una squadra mentalmente si sente pronta lo annusi nel presente, non ti serve la palla di cristallo.

                      A parte che qualche sognatore crede che anche Mazzarri poteva vincere lo scudetto sul Milan di Ibra... ma l'unica occasione è SEMBRATA quella del Sarri-1... appunto, illusione per i bocconi.
                      Ti sembra che mentalmente questo Napoli e quello del Sarri-1 stiano allo stesso livello?

                      Una società ambiziosa fa la lepre, una società equilibrata fa la tartaruga.
                      Il messaggio che tu leggi dal mercato estivo è quello che hai recepito TU (inteso come schiera antipappy), però i risultati di squadra dipendono da quello che recepiscono LORO non tu e i tifosi.
                      E si vede che ti sfugge cosa hanno recepito loro...
                      « Ultima modifica: Dicembre 17, 2017, 11:44:19 am da sonica1978 »
                      "meglio la C che il Pappone"
                      "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
                      "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

                        Offline Jiranek

                        • Ananas taster
                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6198
                        • Karma: 52
                        • Sesso: Maschio
                        • Crediamoci anche quest'anno!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Dicembre 17, 2017, 11:43:31 am »
                        Forse li ha scielti e assunti tutti lui? E Sarri in un momento in cui nemmeno ci stava un DS?
                        Forse sono 14 anni che riesce a mantenere l'ambiente-società estremamente positivo e, a parte Benny-2 in cui cmq arrivammo 5°, ha mantenuto una stabilità tale da imperci di sprofondare psicologicamente-economicamente come Inter, Milan e Roma?

                        Forse è riconosciuto come modello societario in tutta Europa... tranne che in una piccola % di napoletani?

                        Forse se il record societario di punti lo fanno TUTTI gli ultimi 3 allenatori e anche con DS e giocatori diversi la forza di base sta nella società?

                        Non è riconosciuto come modello societario da NESSUNO.  :facepalm: 

                        Ha scelto Sarri dopo aver avuto il rifiuto di Emery ed il rifiuto di Sinisa: se sparo in aria e becco un'anatra, mi chiami cecchino?
                        E comunque ha scelto anche Benitez, questo non viene detto? Scegliendo, peraltro, di non fare mercato il secondo anno, lasciando una squadra incompleta ed un allenatore scontento: oggi ne ridiamo, ma ha quasi scassato il giocattolo.

                        Il messaggio che ho commentato è razionale proprio perché accetta le cose positive, come facciamo tutti, ma accetta anche che evitare di investire sottovalutando i propri obiettivi è un grave errore che anche quest'anno poteva costare caro, a causa degli infortuni.

                        Accetta, peraltro, che manchi qualsiasi ambizione: all'ennesimo mercato saltato per evitare il rischio di vincere, possiamo dirlo? O potete parlare solo voi degli allenatori e dei calciatori, alla PRIMA partita persa? ...... vergognatevi, invece di parlare.  :uhuh:


                        "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                          Offline sonica1978

                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2874
                          • Karma: -2
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Dicembre 17, 2017, 11:48:44 am »
                          Non è riconosciuto come modello societario da NESSUNO.  :facepalm: 

                          Ha scelto Sarri dopo aver avuto il rifiuto di Emery ed il rifiuto di Sinisa: se sparo in aria e becco un'anatra, mi chiami cecchino?
                          E comunque ha scelto anche Benitez, questo non viene detto? Scegliendo, peraltro, di non fare mercato il secondo anno, lasciando una squadra incompleta ed un allenatore scontento: oggi ne ridiamo, ma ha quasi scassato il giocattolo.

                          Il messaggio che ho commentato è razionale proprio perché accetta le cose positive, come facciamo tutti, ma accetta anche che evitare di investire sottovalutando i propri obiettivi è un grave errore che anche quest'anno poteva costare caro, a causa degli infortuni.

                          Accetta, peraltro, che manchi qualsiasi ambizione: all'ennesimo mercato saltato per evitare il rischio di vincere, possiamo dirlo? O potete parlare solo voi degli allenatori e dei calciatori, alla PRIMA partita persa? ...... vergognatevi, invece di parlare.  :uhuh:

                          Guarda, analizzare ogni punto è superfluo, perchè se ne sbagli 1 (di punto) significa che sei predisposto a sbagliarli tutti.
                          Quindi iniziamo con il primo punto che offri:

                          Stai dicendo che non ha vinto nessun premio la società per la sua gestione?

                          "meglio la C che il Pappone"
                          "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
                          "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

                            Online weizenbier

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 18819
                            • Karma: 266
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Dicembre 17, 2017, 11:51:50 am »
                            Mi sfugge l'importante ruolo che ha avuto De Laurentis, in tutto questo.

                            Ha sempre puntato su gente motivata pronta a dare il massimo, la squadra rendeva sempre al di sopra delle proprie possibilità. Succedeva con Mazzarri e succede con Sarri, altrove non c'è la stessa serietà.
                            La Juve oggi escluderà Dybala per la seconda gara di fila, idem Alex Sandro che vuole andarsene già a Gennaio. Da noi non ho mai visto un caso Donnarumma, se non Lavezzi 6 anni fa e Higuain ha dovuto posare 90 milioni per andarsene a fanculo.
                            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                              Offline Jiranek

                              • Ananas taster
                              • Antonio Vojak
                              • ***
                              • Post: 6198
                              • Karma: 52
                              • Sesso: Maschio
                              • Crediamoci anche quest'anno!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Dicembre 17, 2017, 11:52:50 am »
                              Ma anche SENZA il senno di poi.
                              Se una squadra mentalmente si sente pronta lo annusi nel presente, non ti serve la palla di cristallo.

                              A parte che qualche sognatore crede che anche Mazzarri poteva vincere lo scudetto sul Milan di Ibra... ma l'unica occasione è SEMBRATA quella del Sarri-1... appunto, illusione per i bocconi.
                              Ti sembra che mentalmente questo Napoli e quello del Sarri-1 stiano allo stesso livello?

                              Vedete che non siete in grado di fare un discorso obiettivamente, senza divinizzare quest'individuo?  :asd:

                              Il divino annusa ...... che ha annusato, il secondo anno di Benitez, quando fece le sue scelte in Estate? Che annusò quando prese lo spagnolo? Proprio niente, perché la verità è che non gliene frega niente.

                              Valutasse la mentalità di questa squadra, avrebbe capito che quest'anno era il momento giusto per investire, perché nei prossimi anni potremmo dover ricostruire in una serie A più competitiva, dove ci sarebbero meno garanzie: non sappiamo se saremo in grado di convincere altri campioni ad unirsi a noi, o se il prossimo allenatore sarà un "Sarri", un "Benitez" o un Donadoni.

                              Se c'era un momento per vincere è quest'anno, ...... Ounas e Rui. Ma il merito sarebbe suo? Eclissatevi.
                              "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal