Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2769608 volte)

keigo, Habana, Silk1982, palla_supersferica, d30s, Miccia78, IceMan, azir, sakurambo, Jiranek, diegol, il famoso signor Kvara, Massimilià, bruscolotti, ayrtvale, andre3516, boooh, G9C, MarcoErr, Higualoff71, Lazy Tale, frenmast, ferant1974, Abi, Gianni3 e 75 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66199
  • Karma: 2754
  • Squadra del cuore:
« Risposta #46650 il: Febbraio 01, 2024, 10:46:18 am »
Grazie Presidentissimo. Uagliu se esplodono i vari acquisti è un mercato da 10. Ma chi li ha fatti tutti questi acquisti tra le altre squadre? Siamo un top club mondiale. Grazie Aurelio.



Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35346
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46651 il: Febbraio 01, 2024, 10:47:34 am »
    Un tempo ci mancava l'amalgama.

    Oggi ci manca la dinamite.

    Così esplodono.

     :delasceicco:
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35346
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #46652 il: Febbraio 01, 2024, 10:56:49 am »
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67195
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #46653 il: Febbraio 01, 2024, 11:01:45 am »
        Entro solo per fare i miei complimenti per il Colpaccio Traore, che manco in lista Champions può entrare.  Bene così presidente e grazie sempre per quello che fai per noi.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66199
          • Karma: 2754
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #46654 il: Febbraio 01, 2024, 11:54:10 am »
          Entro solo per fare i miei complimenti per il Colpaccio Traore, che manco in lista Champions può entrare.  Bene così presidente e grazie sempre per quello che fai per noi.
          Presidente scusaci se ti diamo del tu

          Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26065
            • Karma: 21
            « Risposta #46655 il: Febbraio 01, 2024, 13:04:11 pm »
            Entro solo per fare i miei complimenti per il Colpaccio Traore, che manco in lista Champions può entrare.  Bene così presidente e grazie sempre per quello che fai per noi.
            hai solo 3  sostituzioni.
            ti fai solo il barca probabilmente e lui manco è pronto atleticamente prima di un mese, scelta logica

              Online Usfaticat

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39509
              • Karma: 275
              • Forza Napoli
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #46656 il: Febbraio 01, 2024, 13:14:05 pm »
              Entro solo per fare i miei complimenti per il Colpaccio Traore, che manco in lista Champions può entrare.  Bene così presidente e grazie sempre per quello che fai per noi.

              questo se si riesce a fa na partita di calcetto è già tanto e tu lo vuoi far giocare contro il barcellona?
              Campioni d'Italia 2022-2023


                Online azir

                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 12543
                • Karma: 17
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #46657 il: Febbraio 01, 2024, 14:55:10 pm »
                guaju mo fa la FORESTERIA!!!!!  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

                  Online Abi

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 34394
                  • Karma: 101
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #46658 il: Febbraio 01, 2024, 14:58:00 pm »
                  Munnezz

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67195
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #46659 il: Febbraio 01, 2024, 15:24:51 pm »
                    guaju mo fa la FORESTERIA!!!!!  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
                    La fa tra la scugnizzeria e lo stadio a Caserta secondo me.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online jacksparrowraf

                      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14046
                      • Karma: 379
                      • Sesso: Maschio
                      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #46660 il: Febbraio 01, 2024, 15:40:43 pm »
                      guaju mo fa la FORESTERIA!!!!!  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
                      Foss a maronn se perdess rind a forest...eria!  :look:


                      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                        Online Zilly

                        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20124
                        • Karma: 93
                        • Solo la maglia!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #46661 il: Febbraio 01, 2024, 19:39:30 pm »
                        Grazie Presidentissimo. Uagliu se esplodono i vari acquisti è un mercato da 10. Ma chi li ha fatti tutti questi acquisti tra le altre squadre? Siamo un top club mondiale. Grazie Aurelio.



                        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
                        Se esplodono speriamo gridino Allah Akbar nella sede della filmauro alla presenza del presimerde

                        Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk




                          Online Alex da BA16RI

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13455
                          • Karma: 14
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #46662 il: Febbraio 01, 2024, 20:16:34 pm »
                          Aurelio vorrebbe fare la foresteria... Il medical center... 12 campi da gioco...

                          Vorrebbe...




                          ... Benvenuto rinnovo con la famiglia coppola

                            Online Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91638
                            • Karma: 516
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #46663 il: Febbraio 01, 2024, 22:42:16 pm »
                            Secondo me ha detto di volere Forestieri, non la foresteria.

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66199
                              • Karma: 2754
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #46664 il: Febbraio 02, 2024, 09:02:45 am »
                              Secondo me ha detto di volere il mago Forrest come prossimo allenatore

                              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal