Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2811877 volte)

Minder, Jiranek, d30s e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67671
  • Karma: 120
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #48045 il: Marzo 16, 2024, 15:53:43 pm »
Sono d'accordo. Senza la Champions sarà dura andare a pescare i nuovi Natan e Cajuste   :delasceicco:
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23366
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #48046 il: Marzo 16, 2024, 16:42:22 pm »
    Mettiamo Edo presidente allora :look:

    Ma veda... Edo è più un talent scout... è già vice presidente...io ho ancora tanto da dare al Napoli e a Napoli... :delasceicco:

      Online Neapolitaner

      • Degustatore di ananassi
      • Stefan Schwoch
      • *
      • Post: 712
      • Karma: 1
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #48047 il: Marzo 16, 2024, 17:05:40 pm »
      perchè scusa? a me di partecipare da tifoso non me ne fotte niente, cosi come non me ne fotte niente dello scudetto del bilancio! E avete stufato  con sta storia che se non si va in champions alla fine ci va in culo a noi perchè  :delasceicco: ha dimostrato negli anni che ci va in culo comunque perchè conta solo la sua sacca champions o non champions. E allora da tifoso di una squadra provinciale perchè siamo una salumeria, con tutto il rispetto per i salumieri che sono persone oneste e per bene, preferisco una stagione in cui si giochi una sola volta a settimana senza l'impegno, anzi la partecipazione, alla champions che ti leva solo energie inutili come sarà per il bologna l'anno venturo o la lazio quest'anno: sicuramente l'anno prossimo faremo un percorso migliore sia in campionato che in coppa italia e da tifoso mi intossicherò di sicuro meno e se quest'anno per disgrazia ci qualifichiamo per una coppa spero sia la conference legue perchè solo quella è giocabile per gli onesti mestieranti alla natan lindstrom e mazzocchi che arriveranno pure quest'estate!
      Perché quest'anno giustamente il problema è stato giocare la Champions, senza avremmo rivinto lo scudetto...

      Seriamente, come dice Alex, mettere davanti al tifo per il Napoli lo schifo per il burino megalomane significa non tifare.

        Online Napolidomina

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 12233
        • Karma: 335
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48048 il: Marzo 16, 2024, 17:06:19 pm »
        Ma veda... Edo è più un talent scout... è già vice presidente...io ho ancora tanto da dare al Napoli e a Napoli... :delasceicco:
        :stralol:
        magnatv 'o limon

          Online thedoc62

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3677
          • Karma: 18
          • Sesso: Maschio
          • rube merda che il mare la disperda
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #48049 il: Marzo 16, 2024, 18:28:48 pm »
          :stralol:

          vi stupirebbe vedere quanto pus può uscire da un misero foruncolo infetto
          figuratevi da una blatta di dimensioni umane
          ciobberimm guagliù !!!

            Online Gianni3

            • Salvatore Bagni
            • *
            • Post: 465
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #48050 il: Marzo 16, 2024, 18:34:01 pm »
            Sono d'accordo. Senza la Champions sarà dura andare a pescare i nuovi Natan e Cajuste   :delasceicco:
            Infatti, l’ anno scorso ci sono state entrate altissime mai viste, ci servivano difensore e centrocampista e non si é speso per nessuno dei due.
            A questo punto me ne fotto dei soldi della Champions se servono solo per rinnovare i giuffrediani.

              Online alex70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16846
              • Karma: 106
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #48051 il: Marzo 16, 2024, 18:36:10 pm »
              Hai ragione. Pure perché meno soldi entrano meno possibilità abbiamo di migliorare la squadra


              Ma non è neanche questo.
              Non esisite una sola ragione al mondo per tifare contro il Napoli o addirittura per compiacersi delle sconfitte.
              Pappy o non Pappy.
              Farlo significa, per l'appunto, non essere tifosi.


              O semplicemente solo persone mentalmente disturbate.

                Online andre3516

                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5610
                • Karma: 20
                • Sesso: Maschio
                • Veronese pezzo di merda
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #48052 il: Marzo 16, 2024, 19:42:18 pm »
                e anche oggi sei vivo, ahimè

                  Online Alex da BA16RI

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13650
                  • Karma: 14
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #48053 il: Marzo 16, 2024, 20:16:01 pm »
                  IL BARI VICINO ALLA RETROCESSIONE

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50464
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #48054 il: Marzo 17, 2024, 00:02:47 am »
                    Si, però ve lo dico...aldilà della considerazione che si ha del pappy, post come questo non si possono più leggere.

                    Certificano un chiaro disturbo che travalica il tifo per il Napoli e che, di fatto, rende chi li scrive non tifoso.

                    Anche basta.
                    Per me leggere na cosa del genere su un forum del Napoli equivale a subire il post di uno juventino.

                    Vabbè, ma molti sono solo disturbatori, col tifo non hanno niente a che vedere, faresti bene a fare come me che nemmeno rispondo
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66681
                      • Karma: 2757
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #48055 il: Marzo 17, 2024, 08:46:25 am »
                      I fatti, le evidenze, le prove dimostrano che quello dell'anno scorso è stato lo scudetto più "sculettato" della storia, una serie di allineamenti planetari che ci hanno portato a vincere altrimenti con costui alla guida più che una Coppa Italia non avremmo mai vinto.

                      E non mi riferisco al campo dove invece possiamo dire di aver vinto più che stra meritatamente, bensì mi riferisco alla gestione societaria che è stata pressappoco uguale a quella di quest'anno, ovvero lasciar partire giocatori forti per prendere scommesse a basso costo.

                      E, PER FORTUNA, ci è andata bene perché i vari Natan, Cagiasti, Lindstrøm li avremo potuti pescare anche lo scorso anno.

                      Altro che programmazione e numeri.

                      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
                      « Ultima modifica: Marzo 17, 2024, 08:46:57 am da Impostore »

                        Online Silk1982

                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5962
                        • Karma: 3
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #48056 il: Marzo 17, 2024, 13:32:47 pm »
                        Ma non è neanche questo.
                        Non esisite una sola ragione al mondo per tifare contro il Napoli o addirittura per compiacersi delle sconfitte.
                        Pappy o non Pappy.
                        Farlo significa, per l'appunto, non essere tifosi.


                        O semplicemente solo persone mentalmente disturbate.

                        Ma io non tifo contro il napoli, ma non gufo il bologna
                        "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                        Maurizio Sarri 19/04/2019

                          Online thedoc62

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3677
                          • Karma: 18
                          • Sesso: Maschio
                          • rube merda che il mare la disperda
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #48057 il: Marzo 17, 2024, 13:43:47 pm »
                          Ma io non tifo contro il napoli, ma non gufo il bologna

                          io gufo tutte le altre squadre per definizione con ovvia preferenza x le strisciate visto come veniamo gufati/accolti/considerati noi da SEMPRE
                          per il resto spero che le strade della SSC Napoli e della banda Blattotti si separino quanto prima e x sempre
                          ciobberimm guagliù !!!

                            Online Napolidomina

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 12233
                            • Karma: 335
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #48058 il: Marzo 17, 2024, 15:48:04 pm »
                            I fatti, le evidenze, le prove dimostrano che quello dell'anno scorso è stato lo scudetto più "sculettato" della storia, una serie di allineamenti planetari che ci hanno portato a vincere altrimenti con costui alla guida più che una Coppa Italia non avremmo mai vinto.

                            E non mi riferisco al campo dove invece possiamo dire di aver vinto più che stra meritatamente, bensì mi riferisco alla gestione societaria che è stata pressappoco uguale a quella di quest'anno, ovvero lasciar partire giocatori forti per prendere scommesse a basso costo.

                            E, PER FORTUNA, ci è andata bene perché i vari Natan, Cagiasti, Lindstrøm li avremo potuti pescare anche lo scorso anno.

                            Altro che programmazione e numeri.

                            Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
                            Penso che ci sia troppo accecamento contro il pappone.

                            Se abbiamo vinto l'anno scorso è perché (almeno per la prima squadra, non parlo di giovanili) c'è stata vera programmazione.
                            Il pappone si è affidato alle buone persone per costruire il suo progetto : Spalletti e Giuntoli in primis.

                            Ha mandato via la gente che remava contro o che alzava troppo la cresta (credo Insigne) che avevano creato i famosi problemi di ammutinamento. Buon scouting con gli acquisti di Kim e Kvara che non sono arrivati per caso, se qualcuno avesse qualche dubbio.

                            C'è stato un supporto al progetto e vera delegazione, non avevo mai letto l'anno scorso la presenza del pappone constante negli spogliatoi per andare ad osservare l'allenatore (da vedere se dice pure qualcosa disturbando).

                            Questa stagione preso dalla megalomania, convinto che i risultati fossero tutti figli suoi, dalla scelta di Spalletti a quella di giuntoli, ai giocatori che sono stati mandati via... Ha probabilmente creduto che fosse capace di gestire non solo la società ma che fosse diventato pure esperto di calcio e dunque capace di sostituire allenatore, DS, etc. Tutto ancora più accentrato, ed ecco i risultati.

                            Spero che a fine stagione faccia mea culpa, conoscendo il personaggio la vedo dura ma lo spero.

                            Per me, l'anno scorso non è fortuna. C'è stata programmazione sui giocatori e figure chiave. Poi lo sfacio è arrivato dopo, e la vergogna che provo è immensa verso questi modi da vero cafone che non ci rappresentano.

                            Per concludere, lui che critica Lotito è probabilmente una sua brutta copia senza rendersi conto.

                            magnatv 'o limon

                              Online xeranto

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 18025
                              • Karma: 430
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #48059 il: Marzo 17, 2024, 19:52:25 pm »
                              barone in gravi condizioni e tu :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal