Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2761495 volte)

bonovoxpride, IceMan, Granchetiello, da Vinci, lorsav, Sound Sid, pfpf, sammydrake, nellus, palla_supersferica, La tecnica di Meret, reyz, il famoso signor Kvara, Marcos1926, nikonapoli, nu sicilian napulitan, Floorfilla, Alex da BA16RI, Darnel, SPAWN_82, Super Kid, ayrtvale e 51 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline napulitano1

  • MAZZARRI O CHICCHIARON
  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3492
  • Karma: 7
  • Squadra del cuore:
« Risposta #48120 il: Marzo 30, 2024, 14:38:23 pm »
Forse vuole farci giocare con il Bari per essere obbligato a vedere tutti e due :look:
Puo essere..




    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67083
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #48121 il: Marzo 30, 2024, 14:42:35 pm »
    Complimenti soprattutto per il mercato (se così possiamo definirlo) di gennaio, devo dire la verità.    :delasceicco:     
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Abi

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 34373
      • Karma: 101
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #48122 il: Marzo 30, 2024, 14:48:56 pm »
      Ma quann te chiamm 'o patatern???

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32131
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48123 il: Marzo 30, 2024, 14:57:11 pm »
        partita che evidenzia ancor di più quanto le colpe di questa stagione siano praticamente tutte sue. oggi l'atalanta negli 11 ed in panchina in valore  era tutt'altro che inferiore a noi e siamo appena reduci da uno scudetto. com'è possibile?


          Online Alex da BA16RI

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13439
          • Karma: 14
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #48124 il: Marzo 30, 2024, 15:00:13 pm »
          Complimenti soprattutto per il mercato (se così possiamo definirlo) di gennaio, devo dire la verità.    :delasceicco:   

          Tesoro haj presente il difensore che desideravi?
          Esatto ti ho preso un vice politano a 19 milioni

            Online geralt

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12186
            • Karma: 8
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #48125 il: Marzo 30, 2024, 15:03:16 pm »
            " Che senso ha vincere come Ferlaino per poi scomparire ? Aurelio vuole creare qualcosa di duraturo " cit. Papponiana ( riproposta negli anni )


             :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
            « Ultima modifica: Marzo 30, 2024, 15:04:53 pm da geralt »

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66021
              • Karma: 2754
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #48126 il: Marzo 30, 2024, 15:08:51 pm »
              Ma gli aureliani dove sono? Stanno programmando con Aurelio il prossimo scudetto?

              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67083
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #48127 il: Marzo 30, 2024, 16:05:28 pm »
                Ma gli aureliani dove sono? Stanno programmando con Aurelio il prossimo scudetto?

                Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

                Stanno riuniti in due-tre paginette Facebook che se li leggi sembra un ritrovo di ebeti.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online azir

                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 12472
                  • Karma: 17
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #48128 il: Marzo 30, 2024, 16:20:34 pm »
                  oramai e finito il tempo delle sue troiate, almeno stavolta sul serio dovrà cadere la maschera, se non cambia TUTTO e per tutto non solo la squadra ma proprio il suo modo di essere il suo ignobile teatrino e finito.

                  e sia chiaro, non e che cambiando la squadra significa che si rivince lo scudetto, cambiare squadre e dirigenza significa solo che de laurentis vuole ancora provarci e quindi ci sarebbe ancora il senso per seguire, se resterà con questa dirigenza e si limiterà a comprare 2 merde tipo natan e cajuste significa che stiamo andando verso un incubo che onestamente credo tutti noi non abbiamo intenzione di intraprendere, sopratutto con de laurentis come presidente.

                  ho tifato il napoli che si doveva salvare per la serie C, ma diventare un udinese o un torino con de laurentis presidente onestamente credo sia infattibile per tanti di noi.

                    Online Silk1982

                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5899
                    • Karma: 2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #48129 il: Marzo 30, 2024, 16:22:59 pm »
                    Ma quann te chiamm 'o patatern???

                    secondo me lo schifano pure o patatern e o riavul e non sanno che fare!   :boh: :facepalm:
                    « Ultima modifica: Marzo 30, 2024, 16:24:21 pm da Silk1982 »
                    "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                    Maurizio Sarri 19/04/2019

                      Online super_engine

                      • Degustatore di ananassi
                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1490
                      • Karma: 3
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #48130 il: Marzo 30, 2024, 16:46:31 pm »
                      oramai e finito il tempo delle sue troiate, almeno stavolta sul serio dovrà cadere la maschera, se non cambia TUTTO e per tutto non solo la squadra ma proprio il suo modo di essere il suo ignobile teatrino e finito.

                      e sia chiaro, non e che cambiando la squadra significa che si rivince lo scudetto, cambiare squadre e dirigenza significa solo che de laurentis vuole ancora provarci e quindi ci sarebbe ancora il senso per seguire, se resterà con questa dirigenza e si limiterà a comprare 2 merde tipo natan e cajuste significa che stiamo andando verso un incubo che onestamente credo tutti noi non abbiamo intenzione di intraprendere, sopratutto con de laurentis come presidente.

                      ho tifato il napoli che si doveva salvare per la serie C, ma diventare un udinese o un torino con de laurentis presidente onestamente credo sia infattibile per tanti di noi.
                      Purtroppo condivido il tuo pensiero.
                      Fino a quando si tratta di tifare e dare forza a gente scarsa che suda la maglia supportata da un progetto credibile allora sì che ci metto cuore e anima nel seguire e tifare per chi combatte per i nostri colori.
                      Ma oggi ho spento dopo lo 0-1 e ho anche congelato DAZN.
                      Non meritano un 1€ del miei soldi. Gente senza @@ (fatta pace di 2-3 di loro) guidati dal burino che non ne vuole sapere di misurarsi e migliorarsi con un modello societario più consono ad una realtà come la nostra.
                      Andasse a fare in kulo

                      Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk


                        Online Titan76

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1445
                        • Karma: 6
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #48131 il: Marzo 30, 2024, 16:56:14 pm »
                        Con oggi chiudo.

                        Solo un imbecille megalomane come adl poteva pensare di fare un'intera stagione con JJ titolare, Natan, Cajuste e l'altra mazzamma che ha preso a gennaio.

                        Mi raccomando continua a rinnovare i Giuffredi Boys e tieni bloccati per anni gli slot dove si potrebbe migliorare senza enormi sforzi ma solo con un po' di COMPETENZA.

                          Online Bud Spencer

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5377
                          • Karma: 23
                          • Sesso: Maschio
                          • DNA Azzurro
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #48132 il: Marzo 30, 2024, 17:15:28 pm »
                          Ma tanto ha già ammesso mesi fa che lui metterà bocca su tutto, sempre e comunque.

                          Quindi…o capitano colpi di culo oppure saranno anni del cazzo.
                          Untitled 1" border="0

                            Online Krol6364

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5282
                            • Karma: 61
                            • Sesso: Maschio
                            • Napule è ..ricordando Pino
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #48133 il: Marzo 30, 2024, 17:17:23 pm »
                            Dedonche ? E chi è ?
                            Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                            «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
                             

                              Online d30s

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5890
                              • Karma: 4
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #48134 il: Marzo 30, 2024, 17:58:38 pm »
                              È bastato solo un anno senza culo per far vedere quando sei ridicolo
                              SALUMERIA 2004

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal