Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2785559 volte)

SNAKE, IceMan, vanoheneim1, diegol, Floorfilla, azir, vantigelen, vicino al SUD, jacksparrowraf, Miccia78, Stewie.nap, raffounz, reyz, sammydrake, Pippo5150, Lollertiger, digital, sakurambo, rugod e 95 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Aries

  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4690
  • Karma: 23
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #48930 il: Maggio 03, 2024, 16:52:08 pm »
Quando ha detto "avete presente il Manchester United?"

Da lì in mezzo a quei mangia sciorda doveva alzarsi uno e dire "si, tu ce l'hai presente?"    Look

Stai zitto vecchio pazzo che non sai manco di cosa stai farneticando.

Esattamente, questo è un vecchio di merda che dovrebbe stare chiuso in ospizio, ma ancora peggio sono quelli che mentre lo ascoltano non alzano il ditino e dicono: Ne vecchi e merd, ma o ssaje o United quanto ha vinto?
 

    Online Mr. Bosman

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1307
    • Karma: 1
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #48931 il: Maggio 03, 2024, 17:22:08 pm »
    Che poi lo United ci prova a vincere, il loro problema è l’incompetenza. I tifosi ogni anno chiedono i migliori giocatori, proprio come a Napoli  :look:

      Online 'o Banc 'e Napule

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11644
      • Karma: 87
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #48932 il: Maggio 03, 2024, 17:22:35 pm »
      Che poi la tifoseria United ai proprietari li schifa proprio.

        Online azir

        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 12622
        • Karma: 17
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48933 il: Maggio 03, 2024, 17:23:52 pm »
        ma in quella sala erano presenti alvino e chiariello?

          Online da Vinci

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2253
          • Karma: 3
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #48934 il: Maggio 03, 2024, 18:44:22 pm »
          ma in quella sala erano presenti alvino e chiariello?
          Non penso. Ci sono i protocolli di igiene e profilassi dell'ASL da rispettare.

            Online azir

            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 12622
            • Karma: 17
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #48935 il: Maggio 03, 2024, 18:52:45 pm »
            Non penso. Ci sono i protocolli di igiene e profilassi dell'ASL da rispettare.


            ahahahahahahahaa

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67342
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #48936 il: Maggio 03, 2024, 22:09:26 pm »
              https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/rivincere-scudetto-e-champions-il-primo-illuso-prima-di-combinare-disastri-era-adl-574624

              E se fai perdere la pazienza pure ad un noto mangia panini ca ricott come Minervino, significa che ormai non ne becchi più mezza     :delasceicco:
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online il famoso signor Kvara

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 27019
                • Karma: 41
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #48937 il: Maggio 03, 2024, 23:21:10 pm »
                Per vedere uno scudetto più occasionale ed estemporaneo bisogna andare indietro nel tempo fino al 1985 quando vinse il Verona.
                Una scorreggia nel vento, questo è stata la sciorder 2022/2023.
                Tutta colpa sua, non ha saputo trarre nulla di buono da un evento così storico.
                « Ultima modifica: Maggio 03, 2024, 23:28:01 pm da il famoso signor Kvara »
                IMG-20230508-213903" border="0

                #NOPioli
                Firma la petizione
                https://www.change.org/p/nopioli

                  Online azir

                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 12622
                  • Karma: 17
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #48938 il: Maggio 03, 2024, 23:27:04 pm »
                  ma marchetiello si potrebbe definire quindi "TIFOSO AZIENDALISTA" come dice il pappy?

                    Online Aries

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4690
                    • Karma: 23
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #48939 il: Maggio 04, 2024, 00:12:47 am »
                    Siamo al 4 Maggio, un anno fa vivevo il giorno più bello della mia vita, escludendo la nascita di mio figlio Diego, a rigor di logica dovrei esserti grati, ma invece ti schifo peggio della merda, perché tutti sappiamo che i veri artefici di quel successo e di quel sogno sono il mister ed i ragazzi, e sarò sempre grato a loro e li porterò sempre nel cuore, per questo anche dopo una stagione pessima come questa non smetterò mai di volere bene al capitano, ad Osi, a Kvara, a Lobo, persino a Meret e a Juan perché hanno vinto e ci hanno regalato un sogno e lo hanno fatto nonostante avessero te come presidente...LOTA
                     

                      Online el schiatty napoletano

                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 134045
                      • Karma: 1397
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #48940 il: Maggio 04, 2024, 08:37:08 am »
                      E che hai combinato €urelio
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

                        Online Floorfilla

                        • Degustatore di ananassi
                        • Hasse Jeppson
                        • ***
                        • Post: 8782
                        • Karma: 44
                        • Sesso: Maschio
                        • LA SETTIMANA DECISIVA!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #48941 il: Maggio 04, 2024, 09:42:47 am »
                        4 Maggio, grazie Mister Spalletti





                          Online il famoso signor Kvara

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 27019
                          • Karma: 41
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #48942 il: Maggio 04, 2024, 09:52:45 am »
                          Siamo stati campioni NONOSTANTE De Laurentiis, non grazie A.
                          « Ultima modifica: Maggio 04, 2024, 09:53:16 am da il famoso signor Kvara »
                          IMG-20230508-213903" border="0

                          #NOPioli
                          Firma la petizione
                          https://www.change.org/p/nopioli

                            Online Silk1982

                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5933
                            • Karma: 3
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #48943 il: Maggio 04, 2024, 10:21:36 am »
                            A mente fredda non ho alcun dubbio che dei nostri 3 scudetti questo e' stato per distacco il più difficile da conquistare:

                            Spalletti e i ragazzi hanno compiuto un' impresa nettamente maggiore a quella dei ragazzi di Bianchi e Bigon dato che loro tenevano Maradona e soprattutto un presidente che non era il primo nemico
                            "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                            Maurizio Sarri 19/04/2019

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67342
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #48944 il: Maggio 04, 2024, 10:32:27 am »
                              Masterclass veramente comunque. Il primo nemico della sua stessa squadra ed il primo alleato di chi gode e giustamente ride della piazzetta Napolicchia. Non so se lo fa apposta oppure è semplicemente un ritardato mentale, ma disintegrare un progetto tecnico in questa maniera dopo uno scudetto, non riuscendo minimamente a capitalizzarne il vento favorevole che una vittoria del genere porta, è da vero e propro GENIO DEL MALE.  Era difficile fare peggio, ha dato in pochi mesi il meglio di sé tra parolacce, comportamenti assurdi e ridicoli, allenatori di merda, calciatori di merda, guerre, rancori e chi più ne ha più ne metta.

                              Mo dopo 1 anno se ne esce CON IL FILM, e farà pure la serie.  Oh mi raccomando andatevi a vedere il FILM. Dovete diventare tifosi aziendalisti. 
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal