CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario

<< < (9833/10021) > >>

image azir:
Squadra del cuore:
Maggio 11, 2024, 23:37:55 pm

vorrei ricordavi una roba, che questo MERDO nel silenzio totale e nel indifferenza totale si e venduto pure elmas  :delasceicco: :delasceicco:

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Maggio 11, 2024, 23:41:35 pm

Vabbè ma tant chill mo s va a DIMARO a fa o circo, e buffunat, e bancarell, cos.  E tutt e mangia panin ca ricott vann aret a iss. Le famiglie con i bambini che posano e renar c vo iss.  Ed è tutt appost.  La piazzettina Napolicchia è oro colato per lui.  Poi non dimentichiamo che noi facciamo DUE RITIRI, jamm pur a Castel di Sangro. Eeh uagliu qua siamo particolari, facimm e cos in grande. Le classiche amichevoli contro i Turchi e la sfravecatura spagnola, a soli 10 euro in PPV. 

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Maggio 11, 2024, 23:44:18 pm

Se questo Barbapapá non ha capito che per questo club è un grosso danno la sola sua presenza fisica, i tempi saranno duri.  Vuj pensate all allenatore? Al calciomercato con quell altra povera vittima di Manna?

image Floorfilla:
Squadra del cuore:
Maggio 11, 2024, 23:48:41 pm

nun ce pozz' pensa' quanto ti schifo tutto cio' che sei e che rappresenti, e pegg ancor e sciem ca te vann appier

image K77:
Squadra del cuore:
Maggio 11, 2024, 23:51:37 pm

Citazione da: Nick Fury - Maggio 11, 2024, 21:46:32 pm
Io solo una cosa gli vorrei chiedere a tu per tu, seriamente, non come Umpeto Chiattiello che si fa invitare a pranzo per farsi strunziare col fatto dello stadio a Bagnoli. Gli vorrei chiedere "sient ma dimm na cos, onest, ma che CAZZO intendevi per NEW ERA?".

Secondo il mio modesto avviso, questo zodicone è arrivato al capolinea. Ma non parlo di risultato sportivo, di quello parlano solo i suoi adoratori che si sono rivelati LORO SI, risultatisti, eh ma siamo da 14 anni in Europa, cos. Io parlo di tutto ciò che DOVREBBE ESSERE UN CLUB DI CALCIO NEL 2024, e che la Napoli Soccer non è.
Una roba imbarazzante, facciamo ridere in ogni singola componente. Il quadro è tragico sinceramente. E io non parlo sportivamente. Questo Club tiene l'encefalogramma piatto come pensiero, modo di fare e di porsi, di comunicare, di ESSERE CLUB.

Questa è una sciorda totale.

Per cui a me poco interessa anche allenatore, calciomercato. I miglioramenti che aspetto sono sotto altri aspetti prima.

Perché chi non comprende questo, signori miei, significa continuare a guardare la punta del dito che indica la luna, e non la luna.
D’accordo su tutto , e sono uno che lo ha difeso in passato, non supportato ma difeso da troppo odio , perché all’ apparente disorganizzazione sopperiva con l’intuito , con il guizzo ed un pizzico di culo . Era bravo nelle negoziazioni ed era fuori dagli schemi , nei suoi discorsi ho spesso condiviso la sostanza ma mai la forma. Ma quest’anno ha toccato il fondo, rovinando tutto con un protagonismo distruttivo, una superbia degna di un ragazzino sedicenne, ed è emersa la poca struttura della società lo schifo di tutto quello che c’è intorno . Non credo venderà a breve , perché oggi il Napoli vale meno di sempre , poiché il valore dell’azienda è stabilita maggiormente dalla valutazione dei suoi giocatori (non avendo centro sportivo e stadio) però vedendo anche quello che sta facendo il figlio a Bari , io se fossi in lui un pensierino lo farei

1 ... 9831 9832 [9833] 9834 9835 ... 10021   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa