Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2793224 volte)

napulitano1, diegol, SANJUAN70, Darnel e 55 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23144
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #49200 il: Maggio 12, 2024, 10:19:20 am »
Non vuole giocare di venerdì 17...
Chist'è tutt scem'!!!

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Non può morire giovedì 16?
Chiedo per un popolo.

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26113
    • Karma: 21
    « Risposta #49201 il: Maggio 12, 2024, 10:23:13 am »
    Non vuole giocare di venerdì 17...
    Chist'è tutt scem'!!!

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    ha paura che si rompe osimhen o qualcun altro che deve vendere.
    Tanto oramai pure 8 posto é andato perdere o meno non cambia niente

      Offline thedoc62

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3640
      • Karma: 18
      • Sesso: Maschio
      • rube merda che il mare la disperda
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #49202 il: Maggio 12, 2024, 10:48:36 am »
      Oggi è la festa della mamma, e ch'ella bucchin e mammt quel giorno nun s sapev fa' na minett invec e s chiava a chillu chin e corn e Patt?
      Ma nel caso proprio dopo la nascita poteva fare come Annamaria Franzoni e diventare la miglior madre per i napoletani.

      SEI UN MITO
      ciobberimm guagliù !!!

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26113
        • Karma: 21
        « Risposta #49203 il: Maggio 12, 2024, 10:57:46 am »
        Oggi è la festa della mamma, e ch'ella bucchin e mammt quel giorno nun s sapev fa' na minett invec e s chiava a chillu chin e corn e Patt?
        Ma nel caso proprio dopo la nascita poteva fare come Annamaria Franzoni e diventare la miglior madre per i napoletani.
        a meno che adl non sia stato nella pancia quasi 12 mesi visto che è nato il 24 maggio, quel giorno la madre non lo ha concepito, quindi la tua colorita affermazione non ha fondamento  :asd:

        detto questo adl campa 100 anni, smettetela di augurargli la morte gli allungate solo la vita.

        speriamo di andare in serie b quanto prima, forse è la volta buona che fallisce e vende baracca e burattini al ribasso, unico modo per liberarci di lui è che qualcuno offra tanti soldi e lui ceda.

        ma al momento io  non ho mai visto nessuno affermare di voler comprare il napoli, a parte le balle dei giornali con voci prive di fondamento

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67457
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49204 il: Maggio 12, 2024, 11:27:36 am »
          Voglio dire una cosa e non vedetela come una difesa a De Laurentiis in quanto premetto che per una squadra scudettata non arrivare tra le prime 3 l'anno successivo alla vittoria del campionato è un obbrobrio ed un'onta.

          Ma voi li state guardando i giocatori in campo? Gli unici che io vedo grintosi e con la rabbia per quanto sta accadendo sono Juan Jesus e Lobotka. Lobotka in particolare a me sembra proprio starci male per lo schifo che i compagni stanno facendo.

          State capendo che questi per chissà quale motivo (io penso che non vogliano arrivare in Europa per fare un torto ad Aurelio che, suppongo, non gli avrà riconosciuto alcun premio per lo scudetto) stanno disonorando la maglia e mostrano 0 rispetto per i tifosi che li seguono?

          Fossimo arrivati quinti, sesti o settimi allora avrei detto: è tutta colpa solo e unicamente di De Laurentiis...scelte tecniche sbagliate, calciomercato pessimo.
          Ma almeno vedevi una squadra che ha lottato/lotta per un obiettivo.

          Vi è chiaro che siamo a 15 punti dalla zona retrocessione?


          Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

          André, TANTO VALI.  Fine.  A voj a sbariare. Però, ma, se, così, colá.  QUESTI SONO.  Io voglio capire ngap a te dove volevi stare partendo con Garcia allenatore e Juan Jesus titolare tutta una stagione,per esempio.

          Mi sembrate quelli che pensavano di avere fenomeni da real madrid e che mo si sono svegliati dal sonno tutti sudati.

          Per come è ORGANIZZATA la Napoli Soccer, quando trovi un allenatore come Sarri, come Spalletti, che in maniera del tutto MIRACOLOSA ti fanno rendere una squadra di mediocri al Top, gli devi mettere davanti un foglio bianco e gli devi dire "metti tu la cifra che vuoi per rimanere, fammi pure i nomi per il calciomercato".

          Invece qua appena le cose vanno bene, Eurelio si sente prudere dappertutto. È più forte di lui. È troppo stupido anche per capire che quando trova un bravo allenatore, non gli deve cacare il cazzo.

          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online da Vinci

            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2259
            • Karma: 3
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #49205 il: Maggio 12, 2024, 11:58:54 am »
            "Avevamo tutto per continuare quella stagione fantastica. Non sono andato via per paura, ho avuto i miei motivi. Io perdono, ma non dimentico".
            E' l'accusa piu' dura ed esplicita che abbia mai letto nell'omertoso mondo del calcio.
            Noi non sappiamo cosa sia successo, i giocatori si.
            Quindi smettetela con tutte le puttanate sui giocatori mercenari, dimostrate di non capire cos'è una squadra e neppure la differenza tra causa ed effetto.
            La causa e la responsabilità di questo sfacelo ha solo un nome e cognome, voi sapete chi.


              Online K77

              • El Pampa Sosa
              • *
              • Post: 113
              • Karma: 1
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #49206 il: Maggio 12, 2024, 12:08:33 pm »
              "Avevamo tutto per continuare quella stagione fantastica. Non sono andato via per paura, ho avuto i miei motivi. Io perdono, ma non dimentico".
              E' l'accusa piu' dura ed esplicita che abbia mai letto nell'omertoso mondo del calcio.
              Noi non sappiamo cosa sia successo, i giocatori si.
              Quindi smettetela con tutte le puttanate sui giocatori mercenari, dimostrate di non capire cos'è una squadra e neppure la differenza tra causa ed effetto.
              La causa e la responsabilità di questo sfacelo ha solo un nome e cognome, voi sapete chi.
              Si , sicuramente Adl è il maggiore responsabile, non dimentichiamoci mai i giocatori, perché c’è un limite ed in questi mesi è stato ampiamente superato . Però nemmeno queste mezze verità di Spalletti mi piacciono, deve parlare chiaro e scoprire le carte . Cosa è successo ?! Lo deve dire

                Online da Vinci

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2259
                • Karma: 3
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #49207 il: Maggio 12, 2024, 12:15:45 pm »
                Si , sicuramente Adl è il maggiore responsabile, non dimentichiamoci mai i giocatori, perché c’è un limite ed in questi mesi è stato ampiamente superato . Però nemmeno queste mezze verità di Spalletti mi piacciono, deve parlare chiaro e scoprire le carte . Cosa è successo ?! Lo deve dire
                Ha detto tutto quello che poteva dire.
                Mica si becca una querela per farti contento.

                  Online SANJUAN70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 17707
                  • Karma: 51
                  • Sesso: Maschio
                  • il Vil Peculio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #49208 il: Maggio 12, 2024, 14:25:12 pm »

                  Morse?
                  Defecatio matutina bona tam quam medicina

                    Online Abi

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 34431
                    • Karma: 101
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #49209 il: Maggio 12, 2024, 14:42:31 pm »
                    Prendi Conte... e poi muori bastardo!

                      Online alex70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16794
                      • Karma: 106
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #49210 il: Maggio 12, 2024, 19:13:25 pm »
                      Si , sicuramente Adl è il maggiore responsabile, non dimentichiamoci mai i giocatori, perché c’è un limite ed in questi mesi è stato ampiamente superato . Però nemmeno queste mezze verità di Spalletti mi piacciono, deve parlare chiaro e scoprire le carte . Cosa è successo ?! Lo deve dire

                      Non può andare oltre.
                      Lo sanno pure i sassi che se lo fa si becca na causa legale che non finisce più.

                        Online il famoso signor Kvara

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 27070
                        • Karma: 41
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #49211 il: Maggio 12, 2024, 20:17:32 pm »
                        https://m.calcionapoli24.it/calcio_mercato/conte-napoli-cmit-annuncia-accelerata-di-de-laurentiis-ultime-valutazioni-con-chiavelli-n603626.html

                        Lololol
                        Io mi immagino la scena, con AdL che prende lo smartphone in mano per dare la conferma a Conte e Chiavelli che urla disperato "NO, TI PREGO NON FARLO, NON SPENDERE I SOLDI, PENSA AL BILANCIO!"  e allunga il braccio in un ultimo gesto disperato tipo Frodo che vede Gandalf precipitare nel vuoto.
                        Ma sono seri quando scrivono queste cose? A me dispiace che i giornalisti si fanno umiliare in questo modo, non è che devono per forza rilasciare le notizie a comando... "Aò scrivetece che io vojo pijá a Conte e che quarcun'artro nun vole"
                        « Ultima modifica: Maggio 12, 2024, 20:19:20 pm da il famoso signor Kvara »
                        IMG-20230508-213903" border="0

                        #NOPioli
                        Firma la petizione
                        https://www.change.org/p/nopioli

                          Offline neumann66

                          • Salvatore Bagni
                          • *
                          • Post: 473
                          • Karma: 3
                          • Sesso: Maschio
                          • Coachella Valley
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #49212 il: Maggio 12, 2024, 20:32:43 pm »
                          non ti basto?

                            Offline Silk1982

                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5945
                            • Karma: 3
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #49213 il: Maggio 12, 2024, 23:57:41 pm »
                            Quindi colui che ha ereditato dallo zio e che non sa cosa sia il merito, coerente con la cosa vorrebbe la superlega e parteciparvi per diritto divino con JJ cajuste lindstrom e i calciatori dell'Inail da riatletizzare! Per una volta il signore ci è venuto incontro e:

                            Ha abbuscat andata e ritorno con l'Empoli
                            Ha pigliat 3 pallun in coppa Italia in casa dal Frosinone
                            E il Bologna farà l'anno prossimo la Champions League alla faccia soj dopo averci dato 2 palloni a domicilio

                            Afammok tu e il motto l'importante è partecipare per incassare
                            "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                            Maurizio Sarri 19/04/2019

                              Online Alex da BA16RI

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13536
                              • Karma: 14
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #49214 il: Maggio 13, 2024, 00:41:47 am »
                              https://m.calcionapoli24.it/calcio_mercato/conte-napoli-cmit-annuncia-accelerata-di-de-laurentiis-ultime-valutazioni-con-chiavelli-n603626.html

                              Lololol
                              Io mi immagino la scena, con AdL che prende lo smartphone in mano per dare la conferma a Conte e Chiavelli che urla disperato "NO, TI PREGO NON FARLO, NON SPENDERE I SOLDI, PENSA AL BILANCIO!"  e allunga il braccio in un ultimo gesto disperato tipo Frodo che vede Gandalf precipitare nel vuoto.
                              Ma sono seri quando scrivono queste cose? A me dispiace che i giornalisti si fanno umiliare in questo modo, non è che devono per forza rilasciare le notizie a comando... "Aò scrivetece che io vojo pijá a Conte e che quarcun'artro nun vole"

                              Avete presente hook Capitan Uncino? Sto per uccidermi spugna... Fermami spugna

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal