Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2819646 volte)

Jiranek e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67709
  • Karma: 120
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #49545 il: Maggio 17, 2024, 15:04:22 pm »
ahaha ma dormite pure sereni, non ci sarà nessun centro sportivo   :asd:
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online azir

    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 12775
    • Karma: 16
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #49546 il: Maggio 17, 2024, 15:05:16 pm »
    Marco Azzi, giornalista de La Repubblica, ha commentato così la conferenza stampa tenuta ieri da Aurelio De Laurentiis: "Il calcio italiano va in una direzione (stadi e centri sportivi di proprietà, meno dipendenza dai diritti tv, più competitività a livello internazionale) e il Napoli in un'altra. La conferenza di oggi (ieri, ndr) sui due ritiri estivi anni '80-'90 è stata la più buia dell'era De Laurentiis", le sue parole pubblicate su X.


    Finalmente, alla buon ora, cominciano a svegliarsi anche parecchi ex mangia panini ca ricott.

    nick finche ci sarà anche un buon piatto di pasta asciutta parecchi resteranno a guinzaglio, ma siamo agli sgoccioli....
    tutti quelli che leccano e gli stanno dietro potrebbero sul serio essere i primi a buttargli le jeastemme addosso, perche ovviamente il padrone va via ma o giurnalist in città deve restare  :asd:

    ma il buon piatto di pasta asciutta può darlo ancora, tipo far fare ad alvino il tweet con la formazione prima che esca ufficialmente, fare una cena e dire due stronzate dandoti la notizia "esclusiva" per ora da questo punto di vista sta tranquillo.

      Online minelli

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23174
      • Karma: 164
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #49547 il: Maggio 17, 2024, 19:44:45 pm »
      cannavaro è impossibile, viene italiano.

      cannavaro non è un allenatore manco accettabile ne giustificabile presso i tifosi, perfino pecchia o possanzini avrebbero + chance, se l'udinese si salva è solo perchè il palazzo vuole che si salvi, non avrà certo meriti cannavaro.

      del resto se voleva cannavaro, lo poteva prendere in corso e non è necessario aspettare fine maggio.

      tiene accordo con italiano da anno scorso


      vedremo chi ha ragione
      Digita', ma io mica voglio avere ragione. Anzi. magari avessi torto io. Già Italiano sarebbe almeno un allenatore, almeno non ci porterebbe in serie B. Anche se non è assolutamente uno in grado di dare una scossa a queste latrine ingrate, bastardi prezzolati infami traditori.
      Intanto Di Lorenzo ha una gastroenterite tanto credibile quanto la notte che ho trascorso con Belen

      Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


        Online minelli

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23174
        • Karma: 164
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #49548 il: Maggio 17, 2024, 19:53:39 pm »
        Come giustamente faceva notare Azir nel topic della serie B, Napoli e Bari in caduta libera seppur da punti di vista diversi. Non può essere solo un caso ma dietro c'è un vero e proprio disastro gestionale del grande imprenditore visionario. Ai voglia a dire chi non fa non sbaglia, fresetta del cazzo ripetuta da Eurelio oggi 10 volte almeno.
        Ma da uno che non sapeva nemmeno che deve giocare la coppa Italia ad Agosto, circondato da persone che nemmeno loro lo sapevano, e che sono pagate milioni di euro, cosa ti puoi aspettare?? L abbiamo sempre detto che un salumiere di un villaggio sperduto di montagna ha più organizzazione di questa società merdosa di un figuro ignobile e psicopatico. Lo ripeto fino alla nausea. Questo deve essere interdetto. Questo è incapace di intendere e di volere

        Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67709
          • Karma: 120
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49549 il: Maggio 17, 2024, 19:57:22 pm »
          https://www.facebook.com/share/p/LLXFoswVM9tyQFPH/

          Possiamo dire tutto ad Eurelio, tranne che non sappia farsi amare   Look 

          Mamma mia che brutto personaggio Gesù

          Peggio di lui solo che si è venduto l'anima diventando un suo supporters prima ancora che della squadra in sé

          Bisogna stare parecchio impicciati onestamente per farsi scendere giù ed addirittura lodare sta emorroide ambulante
          in nome de "eh ma che volete quello 20 anni fa non si presentó nessuno in tribunale"

          Peccato che non è stato così ma gliela apparecchiarono a lui la società col triangolo Unicredit Moggi Carraro

          Magari non si fosse presentato nessuno e fossimo partiti dalla Serie D
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online palla_supersferica

            • Francesco Baldini
            • *
            • Post: 89
            • Karma: 5
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #49550 il: Maggio 17, 2024, 20:22:11 pm »
            Quand'è che Aurelio costruirà uno stadio
            oppure un centro per l'allenamento,
            di fuor dovrem tirare dall'armadio,
            quel giorno, quel fatidico momento,
            di corsa le mantelle impermeabili,
            perché cadranno piogge interminabili
            https://twitter.com/ioscrivoperte
            https://lautorecontoterzi.bio.link/

            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23415
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #49551 il: Maggio 17, 2024, 20:28:47 pm »
             :delasceicco: il Napoli che prende i paccheri da Fietenzo pessimo alle allenacesso del Napoli  :delasceicco:

              Online Aries

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4801
              • Karma: 23
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #49552 il: Maggio 17, 2024, 22:05:48 pm »
              Il signor Kvara....ADL una sentenza  :stralol:
               

                Online Titan76

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1513
                • Karma: 6
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #49553 il: Maggio 17, 2024, 22:46:27 pm »
                Vai va', juoct stu preliminare il 10 agosto, latrin'

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67709
                  • Karma: 120
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #49554 il: Maggio 17, 2024, 22:58:07 pm »
                  Starà come un pazzo. E mo come si fa con gli amici dell Abruzzo?    :delasceicco:   
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23415
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #49555 il: Maggio 17, 2024, 23:04:56 pm »
                    Starà come un pazzo. E mo come si fa con gli amici dell Abruzzo?    :delasceicco:

                    Facile gioca a Pescara così non viene contestato da quei cafoni dei napoletani. :delasceicco:

                      Online il famoso signor Kvara

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 27232
                      • Karma: 41
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #49556 il: Maggio 17, 2024, 23:07:56 pm »
                      Lui Kvicha
                      Tu Kiavicha
                      IMG-20230508-213903" border="0

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66757
                        • Karma: 2757
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #49557 il: Maggio 17, 2024, 23:14:37 pm »
                        Quand'è che Aurelio costruirà uno stadio
                        oppure un centro per l'allenamento,
                        di fuor dovrem tirare dall'armadio,
                        quel giorno, quel fatidico momento,
                        di corsa le mantelle impermeabili,
                        perché cadranno piogge interminabili
                        https://twitter.com/ioscrivoperte
                        https://lautorecontoterzi.bio.link/
                        Stralol

                        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                          Offline Zilly

                          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20154
                          • Karma: 94
                          • Solo la maglia!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #49558 il: Maggio 17, 2024, 23:20:08 pm »
                          Finalmente la finisci con la stronzata del "14 anni consecutivi in Europa" (tra l'altro facendo solo figure e merda)


                          Omm e merd !

                          Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk




                            Online azir

                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 12775
                            • Karma: 16
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #49559 il: Maggio 17, 2024, 23:55:38 pm »
                            le stagioni brutte le fanno tutte le squadre, ma la cosa che traspare anche da un intervista inutile qualsiasi e di una società oramai impresentabile, e un immagine oramai di un club di bassa lega.
                            « Ultima modifica: Maggio 18, 2024, 00:08:31 am da azir »

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal