Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2728680 volte)

azir, Titan76, vicino al SUD, nikonapoli, Alexio.cue, Jiranek e 71 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online SANJUAN70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 17432
  • Karma: 45
  • Sesso: Maschio
  • il Vil Peculio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #21525 il: Dicembre 05, 2019, 03:32:46 am »
E ci mancass pur che quei 6 là non fossero tra i "pacifisti", messi insieme fanno paura quanto un colibrì...
Forse giusto Ospina potrebbe assoldare qualche sicario colombiano, ma è nu brav waglion...
Che poi quanto sono ridicole queste generazioni e questi articoli. Sono una squadra, ovvio ci fosse chi era a favore e chi no, chi ha più "peso" decisionale di altri e fa sentire maggiormente il proprio carattere, ma hanno scelto come tale...
Questa mattina quando ho visto il "lavoretto di natale" fatto da un grafico con le dita amputate in home mi sono cadute...
Per una ricostruzione accurata dei fatti avrei inserito anche una sua foto:

RaF

 :clapclap: :clapclap: :stralol:
Defecatio matutina bona tam quam medicina

    Online OisselaAzzurro

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 21762
    • Karma: 84
    • Sesso: Maschio
    • JUVE MERDA!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #21526 il: Dicembre 05, 2019, 07:21:06 am »
    Invece quella frase é un esonero in piena regola.
    1987-1990-2018-2022-2023
    Grazie ragazzi!!

    Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

      Online geralt

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12073
      • Karma: 8
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #21527 il: Dicembre 05, 2019, 09:34:37 am »
      è incredibile il fatto che ingoia di tutto pur di non esonerarlo, secondo me è il primo a volerlo mandare a quel paese ma non lo fa perche lo manda ai pazzi pagare quel super ingaggio ( piu l'ingaggio del traghettatore ) per farlo stare a casa

      io la penso come OisselaAzzurro ,  quella è una frecciatina velata per cercare ( invano ) di farlo dimettere , del resto Ancelotti ha sempre detto che sarebbe rimasto finchè avrebbe sentito la fiducia della società

        Online SANJUAN70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 17432
        • Karma: 45
        • Sesso: Maschio
        • il Vil Peculio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #21528 il: Dicembre 05, 2019, 13:37:26 pm »
        La questione l'ha spiegata bene con due parole l'onorabile ed onorevole Luciano Moggi....

        https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/moggi-allegri-al-napoli-non-credo-ancelotti-fa-tutto-quello-che-dice-n424288.html

        Defecatio matutina bona tam quam medicina

          Online Silk1982

          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5870
          • Karma: 2
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #21529 il: Dicembre 05, 2019, 14:32:22 pm »
          "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

          Maurizio Sarri 19/04/2019

            Online SANJUAN70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 17432
            • Karma: 45
            • Sesso: Maschio
            • il Vil Peculio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #21530 il: Dicembre 05, 2019, 17:09:04 pm »
            Il glande gestore.. :stralol:

            Ha dimostrato di non avere capacita' alcuna. Dal punto di vista tecnico un uomo incapace di leggere il calcio moderno, dal punto di vista gestionale....e che ne parlamm a fa....
            Un caso di ammutinamento generale, che include tutta la rosa, penso che in serie A non si era mai visto...

            Chist sta nguaiat
            Defecatio matutina bona tam quam medicina

              Online Jiranek

              • Ananas taster
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6198
              • Karma: 52
              • Sesso: Maschio
              • Crediamoci anche quest'anno!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21531 il: Dicembre 05, 2019, 17:26:24 pm »
              Vi consiglio di prepararvi ad una settimana di pantomima degli strenui difensori.

              Non c'è maniera in cui il Napoli possa perdere punti contro l'Udinese, autrice di sole 9 marcature dall'inizio del campionato: è davvero una squadra troppo mediocre, in questo momento.

              L'imbecille che ha pagato 6 milioni di euro per ritrovarsi a Dicembre, sarà chiamato Iggenio per aver imposto il ritiro precampionato.
              "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74654
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #21532 il: Dicembre 05, 2019, 17:43:13 pm »
                Vi consiglio di prepararvi ad una settimana di pantomima degli strenui difensori.

                Non c'è maniera in cui il Napoli possa perdere punti contro l'Udinese, autrice di sole 9 marcature dall'inizio del campionato: è davvero una squadra troppo mediocre, in questo momento.

                L'imbecille che ha pagato 6 milioni di euro per ritrovarsi a Dicembre, sarà chiamato Iggenio per aver imposto il ritiro precampionato.

                Bologna e Genoa due squadroni invece.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online SANJUAN70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 17432
                  • Karma: 45
                  • Sesso: Maschio
                  • il Vil Peculio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #21533 il: Dicembre 05, 2019, 17:46:05 pm »
                  Bologna e Genoa due squadroni invece.

                  Real Felsinei ed Atletico Grifone...

                  niente di meno che con 50 jucatur tra le due squadre, nun apparan undici buon
                  Defecatio matutina bona tam quam medicina

                    Online Silk1982

                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5870
                    • Karma: 2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #21534 il: Dicembre 05, 2019, 19:25:46 pm »
                    Vi consiglio di prepararvi ad una settimana di pantomima degli strenui difensori.

                    Non c'è maniera in cui il Napoli possa perdere punti contro l'Udinese, autrice di sole 9 marcature dall'inizio del campionato: è davvero una squadra troppo mediocre, in questo momento.

                    L'imbecille che ha pagato 6 milioni di euro per ritrovarsi a Dicembre, sarà chiamato Iggenio per aver imposto il ritiro precampionato.

                    Pare che manchera' kk oltre ad allan e calle..secondo me non vince manco sabato
                    "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                    Maurizio Sarri 19/04/2019

                      Online Jiranek

                      • Ananas taster
                      • Antonio Vojak
                      • ***
                      • Post: 6198
                      • Karma: 52
                      • Sesso: Maschio
                      • Crediamoci anche quest'anno!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #21535 il: Dicembre 05, 2019, 22:50:22 pm »
                      Bologna e Genoa due squadroni invece.

                      Appunto.
                      Le probabilità di fare una terza figura di merda contro un'altra squadra dall'organico scarso non è altissima. Anche con il Bologna, dopotutto, siamo passati in vantaggio.
                      « Ultima modifica: Dicembre 05, 2019, 23:02:13 pm da Jiranek »
                      "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                        Online SANJUAN70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 17432
                        • Karma: 45
                        • Sesso: Maschio
                        • il Vil Peculio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #21536 il: Dicembre 06, 2019, 01:16:21 am »
                        Defecatio matutina bona tam quam medicina

                          Offline Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:

                            Online andre3516

                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5579
                            • Karma: 20
                            • Sesso: Maschio
                            • Veronese pezzo di merda
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #21538 il: Dicembre 06, 2019, 12:33:13 pm »
                            Una cosa ha portato di buono la cestione Ancelotti: la pace nel forum

                            Non si vedevano così tante persone dare addosso alla stessa cosa dai tempi di benitez  :look:

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74654
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #21539 il: Dicembre 06, 2019, 12:42:34 pm »
                              Appunto.
                              Le probabilità di fare una terza figura di merda contro un'altra squadra dall'organico scarso non è altissima. Anche con il Bologna, dopotutto, siamo passati in vantaggio.

                              Ti dirò di più, tra le 3 l'Udinese è ancora più scarsa, una squadra che ora come ora perderebbe con tutte.
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal