Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2741428 volte)

d30s, alex70, Frankie59, Napolidomina, andre3516, hedges77, gertdalpozzo, azir, vantigelen, sakurambo, raffounz, chughino, Pippo5150, bruscolotti, Granchetiello, neumann66 e 56 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online weizenbier

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 18817
  • Karma: 266
  • Squadra del cuore:
« Risposta #22815 il: Luglio 01, 2020, 13:26:51 pm »
Comunque in questi mesi nessuno lo ha detto, perche' e' una verita' troppo scomoda.

Se il Napoli avesse mai investito per farsi lo stadio, adesso ci saremmo trovati siffonnati di debiti e senza entrate da stadio. Ed e' probabile che De Laurentiis non avesse mai fatto questi investimenti della minghia, proprio perche' da genione quale e', gia' aveva previsto il rischio di una pandemia mondiale che avrebbe portato a chiudere le strutture.
E mentre la Juve sta siffonnata di debiti ed e' costretta a fare plusvalenze false insieme al Barcellona, il Napoli e' pronto a cacciare 50 milioni cash per il nuovo George Weah. Cash che abbiamo proprio perche' non abbiamo mai investito in cagate come i beni immobili.
E i detrattori di ADL muti.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64642
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #22816 il: Luglio 01, 2020, 13:45:21 pm »
    Se fosse stato un grande imprenditore lungimirante, avrebbe investito in mascherine a novembre scorso :sine:

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74744
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #22817 il: Luglio 01, 2020, 13:46:26 pm »
      Se fosse stato un grande imprenditore lungimirante, avrebbe investito in mascherine a novembre scorso :sine:

      Le ha fatte :look:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64642
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #22818 il: Luglio 01, 2020, 13:48:07 pm »
        Le ha fatte :look:

        Eh mò sono bravi tutti
        Lo doveva fare l'anno scorso

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74744
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #22819 il: Luglio 01, 2020, 13:50:04 pm »
          Eh mò sono bravi tutti
          Lo doveva fare l'anno scorso

          Mi pare che Napoli e Roma siano state le prime :asd:
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64642
            • Karma: 889
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #22820 il: Luglio 01, 2020, 14:18:28 pm »
            Mi pare che Napoli e Roma siano state le prime :asd:
            Ma comunque dopo la pandemia :mmmm:

              Offline RaF

              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4331
              • Karma: 9
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #22821 il: Luglio 02, 2020, 22:16:29 pm »
              Sta granda lota potrà passare l'estate, lui e la mazzamma che gli lecca il culo, con la cantilena eh, ma senza cieeempions liggg non viene.
              RaF
              finalmente...!

                Online Silk1982

                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5885
                • Karma: 2
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22822 il: Luglio 02, 2020, 22:42:41 pm »
                we granda lota l'unica gioia di stasera è sapere che l'anno prossimo non vedrai i soldi della champions e se continuerai con la tua strategia da putecaro penso che rischi di non vederla più per tanti anni..rube inter e atalanta saranno 3 posti fissi ogni anno..ti scannerai con lotito per l'ultimo posto!
                "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                Maurizio Sarri 19/04/2019

                  Online GIANPAOLO

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26267
                  • Karma: 197
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #22823 il: Luglio 03, 2020, 08:30:38 am »
                  we granda lota l'unica gioia di stasera è sapere che l'anno prossimo non vedrai i soldi della champions e se continuerai con la tua strategia da putecaro penso che rischi di non vederla più per tanti anni..rube inter e atalanta saranno 3 posti fissi ogni anno..ti scannerai con lotito per l'ultimo posto!
                  Non vedo come possa essere felice un tifoso di questa cosa. Per quanto schifi il Pappone comunque io spero sempre di vedere la mia squadra combattere e competere per traguardi importanti e poi scendere in strada per festeggiare qualcosa :boh:
                  FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                   
                   

                    Online Silk1982

                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5885
                    • Karma: 2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #22824 il: Luglio 03, 2020, 15:47:36 pm »
                    Bene Europa League e coppa Italia sono la nostra dimensione..la Champions serve solo a far arricchire il porco..ben venga anni di quinti pisti e di alzate di coppe che non gli fan entrare i soldi che si vedono in champions
                    "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                    Maurizio Sarri 19/04/2019

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25939
                      • Karma: 21
                      « Risposta #22825 il: Luglio 03, 2020, 17:39:08 pm »
                      Bene Europa League e coppa Italia sono la nostra dimensione..la Champions serve solo a far arricchire il porco..ben venga anni di quinti pisti e di alzate di coppe che non gli fan entrare i soldi che si vedono in champions
                      se alzi la uefa vai lo stesso in Champion e pure in 1 fascia

                        Online Silk1982

                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5885
                        • Karma: 2
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #22826 il: Luglio 04, 2020, 11:01:43 am »
                        E allora che si alzino solo coppe italiebe supercoppe italiane
                        "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                        Maurizio Sarri 19/04/2019

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66859
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #22827 il: Luglio 04, 2020, 14:36:39 pm »
                          Finalmente ha capito di levare le tende dal quel triste paesello di Dimaro e mandare a fanculo il Trentino. Scelta saggia quella di andare in Abruzzo
                          « Ultima modifica: Luglio 04, 2020, 14:44:43 pm da Nick Fury »
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35330
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #22828 il: Luglio 06, 2020, 18:06:58 pm »
                            È mai successo nella storia del Napoli che per 10 anni consecutivi non si sia mai fatto peggio del 5° posto arrivando anche al 2°?

                             :look:
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #22829 il: Luglio 06, 2020, 18:31:35 pm »
                              Finalmente ha capito di levare le tende dal quel triste paesello di Dimaro e mandare a fanculo il Trentino. Scelta saggia quella di andare in Abruzzo
                              Ma in Abruzzo non fa più caldo?

                              < Procacatori giornalai e conducenti, siete tutti una manica di deficienti !!! >

                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal