Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2733135 volte)

NikGerace, Bud Spencer, fred74, Sukoru, elPibe, Massimilià, El_Perro, vantigelen, gertdalpozzo, fubin2926, da Vinci, claufursao, steele17, d30s, Usfaticat e 43 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline BluNapoli

  • Napoli Unica Fede
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11302
  • Karma: 11
  • Sesso: Maschio
  • Napoli capitale del SUD!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #25005 il: Novembre 26, 2020, 16:04:43 pm »
Vabbuò, jà.
Stavolta non se l'è cavata male.

C'eva ricere ?
Il fatto è che è schifato a prescindere...

    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16079
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #25006 il: Novembre 26, 2020, 16:53:38 pm »
    A prescindere non direi. Almeno da me.

    DeLa ha piu volte dimostrato un totale disprezzo per la storia del Napoli. Si possono citare tantissimi episodi (coppe tenute e cazzo di cane in una stanza della Filmauro, mancata celebrazione del trentennale dello scudetto, tweet che fanno riferimento solo ai trofei della sua era, frasi come "eravate nella merda e vi ho salvati" e cosi via). Lo stesso rapporto con Maradona poteva e doveva essere diverso ma non è mai stato approfondito piu di tanto.
    Parliamoci chiaro, per DeLa il Napoli è suo e quindi è nato nel 2004.

    Quindi non riesco proprio a ritenerlo credibile in questi suoi slanci romantici.

      Online Alex da BA16RI

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13364
      • Karma: 14
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #25007 il: Novembre 26, 2020, 16:56:30 pm »
      Un giorno succederà.... Quanti striscioni ti dedicheremo

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66775
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #25008 il: Novembre 26, 2020, 17:23:11 pm »
        Dai uagliu. Ste stronzate che voleva fare la serie e ne stava parlando, guarda caso la fa uscire ora. In realtà non si cacavano manco di striscio. Diego sti personaggi così li ha sempre evitati come la merda.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Alex da BA16RI

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13364
          • Karma: 14
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #25009 il: Novembre 26, 2020, 17:26:20 pm »
          Aurelio è un parassita. Sta prendendo la cosa al balzo per fare soldi e per distrarre dalle pessime prestazioni della squadra

            Offline BluNapoli

            • Napoli Unica Fede
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11302
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Napoli capitale del SUD!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #25010 il: Novembre 26, 2020, 17:26:53 pm »
            Dai uagliu. Ste stronzate che voleva fare la serie e ne stava parlando, guarda caso la fa uscire ora. In realtà non si cacavano manco di striscio. Diego sti personaggi così li ha sempre evitati come la merda.
            Ed ha fatto bene...
            Comunque anche io penso che in fin dei conti si schifavano a vicenda.

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66775
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #25011 il: Novembre 26, 2020, 17:34:29 pm »
              Ed ha fatto bene...
              Comunque anche io penso che in fin dei conti si schifavano a vicenda.
              Ma è più che evidente e lo abbiamo avuto sotto agli occhi. Mai un iniziativa. Mai un invito in nulla. Mai un modo per legarsi a lui. De.La lo soffriva parecchio secondo me, in quanto lo offuscava.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline il famoso signor Kvara

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26725
                • Karma: 41
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #25012 il: Novembre 26, 2020, 18:47:16 pm »
                Ma è più che evidente e lo abbiamo avuto sotto agli occhi. Mai un iniziativa. Mai un invito in nulla. Mai un modo per legarsi a lui. De.La lo soffriva parecchio secondo me, in quanto lo offuscava.
                Ho perso il conto di quante volte Angelo Pisani ha dichiarato che Diego voleva collaborare con il Napoli, di essere ambasciatore del Napoli nel mondo, ecc.. AdL ha sempre fatto la parte dell'indiano.

                Quindi rispetto e apprezzo le sue parole sul nostro dolore condiviso.. ma l'ipocrisia se la può risparmiare.
                IMG-20230508-213903" border="0

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66775
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #25013 il: Novembre 26, 2020, 18:48:08 pm »
                  Ho perso il conto di quante volte Angelo Pisani ha dichiarato che Diego voleva collaborare con il Napoli, di essere ambasciatore del Napoli nel mondo, ecc.. AdL ha sempre fatto la parte dell'indiano.
                  Si.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online xeranto

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 17912
                    • Karma: 430
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #25014 il: Novembre 26, 2020, 19:30:31 pm »
                    Ho perso il conto di quante volte Angelo Pisani ha dichiarato che Diego voleva collaborare con il Napoli, di essere ambasciatore del Napoli nel mondo, ecc.. AdL ha sempre fatto la parte dell'indiano.

                    Quindi rispetto e apprezzo le sue parole sul nostro dolore condiviso.. ma l'ipocrisia se la può risparmiare.
                    è vero come è vero che maradona era poco compatibile con un ruolo lavorativo continuativo, era possibile coinvolgerlo in singole occasioni o ruoli defilati

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66775
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25015 il: Novembre 26, 2020, 19:48:24 pm »
                      è vero come è vero che maradona era poco compatibile con un ruolo lavorativo continuativo, era possibile coinvolgerlo in singole occasioni o ruoli defilati
                      Assolutamente. Io mi riferivo proprio ad iniziative infatti.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Silk1982

                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5870
                        • Karma: 2
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #25016 il: Novembre 28, 2020, 08:30:31 am »
                        Il maiale non si smentisce mai: nonostante siamo la squadra con i migliori bilanci della serie a venendo da un fallimento siamo una delle 5 societa' di a che aspettera' il primo dicembre per pagare gli stipendi fermi alla mensilita' di agosto
                        "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                        Maurizio Sarri 19/04/2019

                          Offline napulitano1

                          • MAZZARRI O CHICCHIARON
                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3443
                          • Karma: 7
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #25017 il: Novembre 28, 2020, 09:08:09 am »
                          Ogni euro che guadagnerà in memoria di Diego , ne dovrà spendere il doppio in medicine.




                            Online joker87

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11339
                            • Karma: 61
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #25018 il: Novembre 28, 2020, 09:41:24 am »
                            Il maiale non si smentisce mai: nonostante siamo la squadra con i migliori bilanci della serie a venendo da un fallimento siamo una delle 5 societa' di a che aspettera' il primo dicembre per pagare gli stipendi fermi alla mensilita' di agosto
                            E se fosse questo uno dei motivi dell'ultimo mese di prestazioni sportive ridicole? Tralasciando il discorso tattico e tecnico improvvisamente siamo diventati una altra squadra specie nella intensità e nel ritmo

                            Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


                            Online CEMTURIO983

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16079
                            • Karma: 22
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #25019 il: Novembre 28, 2020, 11:29:30 am »
                            Senza dubbio uno spilorcio da far schifo però va anche detto che il Napoli è una delle pochissime squadre che non ha ridotto gli stipendi durante la pandemia.
                            Se fosse questo il motivo del calo di prestazioni i giocatori si dimostrerebbero tali e quali a lui.


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal