Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2733307 volte)

gertdalpozzo, NikGerace, Bud Spencer, fred74, Sukoru, elPibe, Massimilià, El_Perro, vantigelen, fubin2926, da Vinci, claufursao, steele17, d30s, Usfaticat e 37 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline andre3516

  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5579
  • Karma: 20
  • Sesso: Maschio
  • Veronese pezzo di merda
  • Squadra del cuore:
« Risposta #25020 il: Novembre 28, 2020, 13:27:23 pm »
Senza dubbio uno spilorcio da far schifo però va anche detto che il Napoli è una delle pochissime squadre che non ha ridotto gli stipendi durante la pandemia.
Se fosse questo il motivo del calo di prestazioni i giocatori si dimostrerebbero tali e quali a lui.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

e certo, ha messo un'intera società in CI...

e ancora li deve pagare gli stipendi eh...

    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16080
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #25021 il: Novembre 28, 2020, 13:33:01 pm »
    e certo, ha messo un'intera società in CI...

    e ancora li deve pagare gli stipendi eh...
    Ma se a protestare fossero i dipendenti messi in CI nessuno avrebbe niente da dire.
    Invece sono i giocatori che dubito siano mossi dalla solidarietà verso queste persone.

    Non voglio passare per il difensore di DeLa ma per quanto riguarda gli stipendi è perfettamente in regola. Poi sull opportunità di aspettare l ultimo giorno si può discutere. Sicuramente un gesto poco cavalleresco diciamo. Ma i giocatori che protestano e giocano male (siamo nel campo delle speculazioni) perché lo stipendio non gli viene pagato in anticipo si mettono al suo livello di papponaggine.

    Notizia di oggi, i giocatori del Barcellona si sono decurtati lo stipendio.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Offline Jiranek

      • Ananas taster
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6198
      • Karma: 52
      • Sesso: Maschio
      • Crediamoci anche quest'anno!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #25022 il: Novembre 30, 2020, 08:30:37 am »
      Continua ad essere l'amico più vero di Andrea. Forse avremmo vinto la partita con la Juventus, per demeriti di quest'ultima, e staremmo a 21 punti.

      "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

        Online Silk1982

        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5870
        • Karma: 2
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #25023 il: Novembre 30, 2020, 23:02:31 pm »
        Ma il porco ci e' andato ai quartieri spagnoli?
        "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

        Maurizio Sarri 19/04/2019

          Online Alex da BA16RI

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13364
          • Karma: 14
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #25024 il: Dicembre 01, 2020, 00:05:08 am »
          Ma il porco ci e' andato ai quartieri spagnoli?

          Guardi... Andare ai Quartieri è roba d'altro secoli... Io sogno il funerale virtuale

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66775
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #25025 il: Dicembre 01, 2020, 08:20:25 am »
            Ma il porco ci e' andato ai quartieri spagnoli?
            Ma aro adda ij chillu rinal. Ma c adda fa..
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online LaSmorfia

              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5221
              • Karma: 16
              • Maradon-sarrista y napoletano
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #25026 il: Dicembre 01, 2020, 08:43:26 am »
              Ma il porco ci e' andato ai quartieri spagnoli?

              Ma dove deve andare quella merdaccia. Dovvesse decidere di presentarsi, sa benissimo che verrà trattato alla stessa stregua del "duca Alfonso Maria di Sant'Agata dei Fornari..."
              IVD

                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11463
                • Karma: 84
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #25027 il: Dicembre 01, 2020, 11:01:40 am »
                Andare ai quartieri, per lui, non è proprio cosa, finirebbe malissimo.
                Però, farsi vedere domenica e mettere un mazzo di fiori sotto l'effige di Maradona male non faceva.
                Speriamo non se ne esca con qualche tamarrata quando intitoleranno lo stadio a Diego.

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64630
                  • Karma: 889
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #25028 il: Dicembre 01, 2020, 11:18:11 am »
                  Andare ai quartieri, per lui, non è proprio cosa, finirebbe malissimo.

                  Secondo me sarebbe umiliato dal vivo e immortalato sui social, tu dici che andrebbe peggio? :look:

                    Offline Jiranek

                    • Ananas taster
                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6198
                    • Karma: 52
                    • Sesso: Maschio
                    • Crediamoci anche quest'anno!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #25029 il: Dicembre 01, 2020, 17:48:40 pm »
                    Venerato conferma la futura Udinesizzazione della società. Tetto ingaggi da abbassare del 20-30%, calciatori sempre molto giovani, niente stelle di prima grandezza (capirai che novità) e neanche di seconda o terza grandezza (questa mi spaventa un po di più).

                    Se a questo uniamo l'affermazione del grandissimo stronz.... ops .... presidente del Napoli secondo la quale, da oggi in poi, venderemo qualsiasi gioiello al prima grande offerta, direi che ci siamo, signori e signori.

                    Madonna, deve riuscire a vendere la società per un prezzo da capogiro, prima della fine della sua vita, glielo auguro di tutto cuore. Poi deve cascare male esattamente il giorno dopo, prima d'essersi preso anche solo un caffè con quei soldi.
                    "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                      Online LaSmorfia

                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5221
                      • Karma: 16
                      • Maradon-sarrista y napoletano
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25030 il: Dicembre 01, 2020, 18:57:57 pm »
                      Venerato conferma la futura Udinesizzazione della società. Tetto ingaggi da abbassare del 20-30%, calciatori sempre molto giovani, niente stelle di prima grandezza (capirai che novità) e neanche di seconda o terza grandezza (questa mi spaventa un po di più).

                      Se a questo uniamo l'affermazione del grandissimo stronz.... ops .... presidente del Napoli secondo la quale, da oggi in poi, venderemo qualsiasi gioiello al prima grande offerta, direi che ci siamo, signori e signori.

                      Madonna, deve riuscire a vendere la società per un prezzo da capogiro, prima della fine della sua vita, glielo auguro di tutto cuore. Poi deve cascare male esattamente il giorno dopo, prima d'essersi preso anche solo un caffè con quei soldi.

                      Personaggio squallido.
                      IVD

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66775
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #25031 il: Dicembre 01, 2020, 19:54:29 pm »
                        Mi andrebbe anche bene la politica dei giovani. Ma i giovani forti, non le ciofeche raccattate nei bidoni ra munnezz del calciomercato. Non ci rendiamo conto che fare la politica dei giovani è un arte nel calcio e quelli che ci riescono veramente, non a chiacchiere, sono pochissime società al mondo, non Italia, al mondo.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline Jiranek

                          • Ananas taster
                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6198
                          • Karma: 52
                          • Sesso: Maschio
                          • Crediamoci anche quest'anno!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #25032 il: Dicembre 01, 2020, 20:08:49 pm »
                          Mi andrebbe anche bene la politica dei giovani, se avessimo una società dietro.
                          Non stiamo azzeccando scope da troppi anni, rispetto ai soldi che spendiamo ed al numero di calciatori presi.,
                          "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                            Online nellus

                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2524
                            • Karma: 7
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #25033 il: Dicembre 01, 2020, 20:15:44 pm »
                            ma sinceramente in quanti di voi credono a quello che dice Venerato?Sicuramente De La è un personaggio squallido e sappiamo tutti noi che lui del calcio Napoli interessa poco, basta che abbia il suo tornaconto....ma Venerato.......

                              Offline il famoso signor Kvara

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26725
                              • Karma: 41
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #25034 il: Dicembre 01, 2020, 21:05:25 pm »
                              Contenti voi che vi fate andare bene la politica dei giovani.. la politica del 2013 a me non dispiaceva, eppure non è che siamo andati in rosso perenne dopo aver preso riserve di lusso del Real Madrid e alzando il tetto ingaggi. O sbaglio?

                              Capite che vuol dire ridimensionamento definitivo?
                              « Ultima modifica: Dicembre 01, 2020, 21:07:01 pm da Phoenixx »
                              IMG-20230508-213903" border="0

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal