Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2731207 volte)

Frankie59, mammolo, supertir90, vantigelen, Silk1982 e 37 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Granchetiello

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25999
  • Karma: 66
  • LVX MEO BVX
  • Squadra del cuore:
« Risposta #26100 il: Aprile 19, 2021, 16:57:50 pm »
L’Atalanta ci piscia in testa lol


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
piscia e caca look
-------------------------
29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
S'i fossi vento lo tempesterei
S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66754
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #26101 il: Aprile 19, 2021, 16:58:05 pm »
    ma poi tra i requisiti per ottenere l'invito guarderanno anche alle infrastrutture. Come la NBA dovranno essere assicurati anche determinati standard estetici degli scenari dove si terranno gli incontri. Eurelio sta apper
    Ma quelle le infrastrutture sono un concetto superato, vetusto. Cafone.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32048
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #26102 il: Aprile 19, 2021, 17:01:32 pm »
      speriamo che tutto quello che sta accadendo sia, finalmente, un pretesto buono per levarcelo dal cazzo


        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66754
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #26103 il: Aprile 19, 2021, 17:09:52 pm »
        Come me lo immagino ora
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Granchetiello

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25999
          • Karma: 66
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #26104 il: Aprile 19, 2021, 17:14:04 pm »
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

          S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

            Online Krol6364

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5256
            • Karma: 61
            • Sesso: Maschio
            • Napule è ..ricordando Pino
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #26105 il: Aprile 19, 2021, 17:17:48 pm »
            E' la volta buona che ti costruisci l'Aureliese e lasci i nostri colori, pensaci bene potresti mantenere i posacenere a Perez e ad Agnelli insieme.. sai che soddisfazione..
            Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
            «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
             

              Offline il famoso signor Kvara

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26725
              • Karma: 41
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #26106 il: Aprile 19, 2021, 17:30:59 pm »
              Comunque faccio due calcoli: ogni anno ci sarebbero 5 squadre su invito. Ogni 5 anni quindi ci sarebbero circa 25 squadre diverse.

              Quante big escluse ci sono? Roma, Napoli, Lazio, Villareal, Celtic, Porto, Siviglia ecc, insomma una ventina al massimo di escluse.

              Ipotizziamo che vogliano fare a turno: in media ogni 3-4 anni una squadra verrà invitata. Quindi quella singola partecipazione frutta circa 200 milioni di euro, che in soldoni equivale quasi a 2-3 partecipazioni Champions consecutive.

              Secondo voi ad AdL farebbe schifo incassare 200 milioni ogni 4/5 anni, l'equivalente di un paio di qualificazioni Champions?

              Io dico che il romano non abbia ancora parlato perché è altamente allettato da questa possibilità.
              Come sempre vorrebbe accontentarsi degli avanzi del tavolo dei grandi, da perfetto servo dei potenti.
              « Ultima modifica: Aprile 19, 2021, 17:34:38 pm da Phoenixx »
              IMG-20230508-213903" border="0

                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11453
                • Karma: 84
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #26107 il: Aprile 19, 2021, 17:59:10 pm »
                Comunque faccio due calcoli: ogni anno ci sarebbero 5 squadre su invito. Ogni 5 anni quindi ci sarebbero circa 25 squadre diverse.

                Quante big escluse ci sono? Roma, Napoli, Lazio, Villareal, Celtic, Porto, Siviglia ecc, insomma una ventina al massimo di escluse.

                Ipotizziamo che vogliano fare a turno: in media ogni 3-4 anni una squadra verrà invitata. Quindi quella singola partecipazione frutta circa 200 milioni di euro, che in soldoni equivale quasi a 2-3 partecipazioni Champions consecutive.

                Secondo voi ad AdL farebbe schifo incassare 200 milioni ogni 4/5 anni, l'equivalente di un paio di qualificazioni Champions?

                Io dico che il romano non abbia ancora parlato perché è altamente allettato da questa possibilità.
                Come sempre vorrebbe accontentarsi degli avanzi del tavolo dei grandi, da perfetto servo dei potenti.
                Con tutto il bene, ma questi con quali giocatori andrebbero a fare questa SL?
                Puoi anche fatturare 200 1 volta ogni 5 anni, ma ti presenti veramente con Petagna e Inglese...

                  Offline il famoso signor Kvara

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26725
                  • Karma: 41
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #26108 il: Aprile 19, 2021, 18:16:24 pm »
                  Con tutto il bene, ma questi con quali giocatori andrebbero a fare questa SL?
                  Puoi anche fatturare 200 1 volta ogni 5 anni, ma ti presenti veramente con Petagna e Inglese...
                  Secondo te ad uno come AdL interessa di più intascare 200 milioni ogni 4-5 anni oppure presentarsi alla competizione per fare bella figura? :look:
                  IMG-20230508-213903" border="0

                    Offline Zilly

                    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20106
                    • Karma: 93
                    • Solo la maglia!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #26109 il: Aprile 19, 2021, 20:27:48 pm »
                    Con tutto il bene, ma questi con quali giocatori andrebbero a fare questa SL?
                    Puoi anche fatturare 200 1 volta ogni 5 anni, ma ti presenti veramente con Petagna e Inglese...
                    Questo è il sogno bagnato di Aurelio



                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #26110 il: Aprile 19, 2021, 20:56:42 pm »
                      LOL
                      I gemelli di Gargano che lo paccareano  :look:
                      Ahuhauhauahuahauhahuaha

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                        Online CEMTURIO983

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16066
                        • Karma: 22
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26111 il: Aprile 19, 2021, 21:05:23 pm »
                        Con tutto il bene, ma questi con quali giocatori andrebbero a fare questa SL?
                        Puoi anche fatturare 200 1 volta ogni 5 anni, ma ti presenti veramente con Petagna e Inglese...
                        Stai parlando di uno che per vincere lo scudetto ha comprato Machac e Milic avendo Ounas prima riserva eh


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Online Granchetiello

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25999
                          • Karma: 66
                          • LVX MEO BVX
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #26112 il: Aprile 19, 2021, 21:19:47 pm »
                          Stai parlando di uno che per vincere lo scudetto ha comprato Machac e Milic avendo Ounas prima riserva eh


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          e giusto per non lasciare adito a dubbi sulle sue reali intenzioni, a fine fine campionato, dopo lo scudetto rubato e il secondo posto acquisito, mentre i giocatori e il MAGISTER stavano avvelenati e schifata, lui irrompe nello spogliatoio saltando come un babbuino pippato con la bottiglia di champagne (pardon, spumante preso alla lidl) a festeggiare l'aver lasciato vincere agnello tra lo sconcerto generale
                          -------------------------
                          29/05/1985 :sbav:

                          S'i fossi foco arderei l mondo
                          S'i fossi vento lo tempesterei
                          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                            Online Habana

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 46994
                            • Karma: 329
                            • Sesso: Maschio
                            • let's go Phins!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #26113 il: Aprile 19, 2021, 21:59:02 pm »
                            però lo dico vi state fissando su sta storia degli inviti che è solo il piano A di perez perché in testa loro partecipano sia alla sl che ai tornei nazionali
                            però in realtà le possibilità che questo avvenga sono 0
                            verosimilmente le squadre che faranno parte della sl saranno bannate dai campionati
                            e di conseguenza nessuna squadra accetterà un ruolo precario
                            alla fine arriveranno a 20 club fondatori e si faranno il campionato per cazzi loro ergo togliamo ogni scenario da mezzo sugli inviti che non ci sono e mai ci saranno
                               


                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36465
                              • Karma: 54
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #26114 il: Aprile 20, 2021, 01:10:45 am »
                              però lo dico vi state fissando su sta storia degli inviti che è solo il piano A di perez perché in testa loro partecipano sia alla sl che ai tornei nazionali
                              però in realtà le possibilità che questo avvenga sono 0
                              verosimilmente le squadre che faranno parte della sl saranno bannate dai campionati
                              e di conseguenza nessuna squadra accetterà un ruolo precario
                              alla fine arriveranno a 20 club fondatori e si faranno il campionato per cazzi loro ergo togliamo ogni scenario da mezzo sugli inviti che non ci sono e mai ci saranno
                              Habà hai probabilmente ragione eh, ma al momento è veramente il meno. Sta scissione veramente ti fa calcio di serie A e di serie B indipendentemente dalle modalità esatte, sarei orgoglioso di fare parte del secondo però è proprio uno schifo a prescindere

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal