Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2692348 volte)

Jiranek, Panda_Bellucore_Abraxas, sakurambo e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Quentin

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47934
  • Karma: 1337
  • Sesso: Maschio
  • Nu jeans pe maglietta
  • Squadra del cuore:
« Risposta #31095 il: Maggio 04, 2022, 08:56:38 am »
Secondo me Naldi con una società sana e senza debiti avrebbe fatto grandi cose, è il tipo di presidente che sogniamo tutti :look:


    Online jacksparrowraf

    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13627
    • Karma: 374
    • Sesso: Maschio
    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31096 il: Maggio 04, 2022, 10:08:12 am »
    Certo che passare da ADL a Naldi, o viceversa 16 anni fa, è come fare le montagne russe tra l' Everest e la collina di Posillipo  :look:


    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95576
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #31097 il: Maggio 04, 2022, 11:10:02 am »
      E invece, this. :look:


        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15933
        • Karma: 22
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #31098 il: Maggio 04, 2022, 11:19:34 am »
        Secondo me Naldi con una società sana e senza debiti avrebbe fatto grandi cose, è il tipo di presidente che sogniamo tutti :look:

        La vita è strana a volte.

        Da una parte abbiamo Naldi, un presidente napoletano, tifoso, che ha messo il proprio patrimonio personale a disposizione e si è imbarcato in una mission impossible. Unica sua colpa: essere arrivato nel momento sbagliato.
        Dall altra abbiamo De Laurentiis, uno che di napoletano ha il bisnonno e che non solo non ha messo un euro ma ne preleva in quantita considerevoli. Unico suo merito: essere comparso al momento giusto.

        Eppure va di moda la frase "vi meritate Naldi" come se fosse una punizione quando per me sarebbe un sogno.

        Online mtpgpp

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14239
        • Karma: 31
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #31099 il: Maggio 04, 2022, 11:30:15 am »
        La vita è strana a volte.

        Da una parte abbiamo Naldi, un presidente napoletano, tifoso, che ha messo il proprio patrimonio personale a disposizione e si è imbarcato in una mission impossible. Unica sua colpa: essere arrivato nel momento sbagliato.
        Dall altra abbiamo De Laurentiis, uno che di napoletano ha il bisnonno e che non solo non ha messo un euro ma ne preleva in quantita considerevoli. Unico suo merito: essere comparso al momento giusto.

        Eppure va di moda la frase "vi meritate Naldi" come se fosse una punizione quando per me sarebbe un sogno.

        i propritari (troppo) tifosi fanno danni, o hanno soldi infiniti o si ribaltano loro e la società.
        E' sempre stato così ovunque.

          Online jacksparrowraf

          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13627
          • Karma: 374
          • Sesso: Maschio
          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #31100 il: Maggio 04, 2022, 11:30:49 am »
          E sottile la linea che differenzia realtà da perculismo, e negli ultimi post la distinzione è ancora meno percettibile...
          In pratica nun se capisce si, alcuni di voi, stann pazziann o stann facenn o'ver  :look:


          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91393
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #31101 il: Maggio 04, 2022, 11:39:56 am »
            Stima per Naldi ma si é fatto fare come un pollo jamm  :look: :look:

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15933
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #31102 il: Maggio 04, 2022, 11:40:26 am »
              i propritari (troppo) tifosi fanno danni, o hanno soldi infiniti o si ribaltano loro e la società.
              E' sempre stato così ovunque.

              La storia dice che la fine è spesso quella ma, c'è un durante. E quel durante è spesso molto piu emozionante del nostro presente in cui il presidente afferma candidamente "se facessi per 20 anni di seguito il secondo posto sarei soddisfattissimo".

                Online CEMTURIO983

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15933
                • Karma: 22
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #31103 il: Maggio 04, 2022, 11:41:49 am »
                Stima per Naldi ma si é fatto fare come un pollo jamm  :look: :look:

                Sisi, e mi dispiace per lui perché non se lo meritava.

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74627
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #31104 il: Maggio 04, 2022, 11:43:58 am »
                  La vita è strana a volte.

                  Da una parte abbiamo Naldi, un presidente napoletano, tifoso, che ha messo il proprio patrimonio personale a disposizione e si è imbarcato in una mission impossible. Unica sua colpa: essere arrivato nel momento sbagliato.
                  Dall altra abbiamo De Laurentiis, uno che di napoletano ha il bisnonno e che non solo non ha messo un euro ma ne preleva in quantita considerevoli. Unico suo merito: essere comparso al momento giusto.

                  Eppure va di moda la frase "vi meritate Naldi" come se fosse una punizione quando per me sarebbe un sogno.

                  Infatti è una considerazione che è impossibile fare senza sapere poi precisamente in che condizioni esatte versasse il Napoli. La mia sensazione è che Ferlaino e Corbelli lasciarono in eredità a Naldi una società disastrata. Anzi gli va dato atto che almeno ci ha provato.

                  Poi per quanto concerne la futuribilità del progetto Naldi io non credo che avrebbe fatto meglio del pappa. Passione o non passione.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online Arch Stanton

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15435
                    • Karma: 188
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #31105 il: Maggio 04, 2022, 11:44:16 am »
                    che successe con Naldi? non ricordo proprio quel periodo storico

                      Online andre3516

                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5579
                      • Karma: 20
                      • Sesso: Maschio
                      • Veronese pezzo di merda
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #31106 il: Maggio 04, 2022, 11:45:25 am »
                      La vita è strana a volte.

                      Da una parte abbiamo Naldi, un presidente napoletano, tifoso, che ha messo il proprio patrimonio personale a disposizione e si è imbarcato in una mission impossible. Unica sua colpa: essere arrivato nel momento sbagliato.
                      Dall altra abbiamo De Laurentiis, uno che di napoletano ha il bisnonno e che non solo non ha messo un euro ma ne preleva in quantita considerevoli. Unico suo merito: essere comparso al momento giusto.

                      Eppure va di moda la frase "vi meritate Naldi" come se fosse una punizione quando per me sarebbe un sogno.

                      devi campare 100 anni

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66611
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #31107 il: Maggio 04, 2022, 11:46:50 am »
                        Eurelio nemmeno se torna a nascere è capace e fa e sord ca fatt Naldi
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online La tecnica di Meret

                          • Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 64600
                          • Karma: 889
                          • Sesso: Maschio
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #31108 il: Maggio 04, 2022, 11:48:05 am »
                          che successe con Naldi? non ricordo proprio quel periodo storico
                          Del Genio faceva le interviste ai calciatori seduto sulle sedie di ferro da giardino

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91393
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #31109 il: Maggio 04, 2022, 11:48:38 am »
                            che successe con Naldi? non ricordo proprio quel periodo storico

                            Eh Arch, il Napoli era morto e sepolto da anni, restava in vita grazie agli agganci di Ferlaino, andato via lui, senza protezione politica, la società era destinata a fallire. La parentesi Corbelli non ha aiutato, Naldi si è trovato in mano una società impossibile da salvare nella quale ci ha buttato inutilmente tanti soldi finché, a quanto pare ma vai a sapere se vero, fu la famiglia a chiudere i rubinetti per evitare d'intaccare oltre il patrimonio personale (credo abbiano alberghi)

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal