Matador89 e 81 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Intanto ha dato indicazioni ai vari leccaculi e utili idioti tarzaniellofagi della stampa. Mi sa che è tutto pronto per l'addio di Ciro. https://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/cronaca/22_maggio_03/mertens-paladino-popolo-napoletano-belga-ci-fa-o-ci-e-24619bf8-cb13-11ec-ab67-eba9494eb64f.shtml?cmpid=tbd_e33f0986nM
La vita è strana a volte. Da una parte abbiamo Naldi, un presidente napoletano, tifoso, che ha messo il proprio patrimonio personale a disposizione e si è imbarcato in una mission impossible. Unica sua colpa: essere arrivato nel momento sbagliato.Dall altra abbiamo De Laurentiis, uno che di napoletano ha il bisnonno e che non solo non ha messo un euro ma ne preleva in quantita considerevoli. Unico suo merito: essere comparso al momento giusto.Eppure va di moda la frase "vi meritate Naldi" come se fosse una punizione quando per me sarebbe un sogno.
no, ricordi malissimo, non male. Gaucci voleva rilevarlo da Ferlaino e Moggi, con Carraro, si mise in mezzo per evitarlo, portandolo al fallimento.Il napoli è stato REGALATO da quella lota di Carraro ad ADL perchè (testuali parole tratte da un'intercettazione del processo calciopoli) "Abbiamo bisogno di Napoli come piazza anche se quello è tutto matto" (n.d.r. quello = ADL)https://www.tuttonapoli.net/notizie/intercettazioni-a-di-carraro-la-voce-che-parla-con-moggi-di-de-laurentiis-14907direi che questa frase
Però ricordo anche io un Dela in contatto con Ferlaino, ci fu pure una conferenza stampa. Parliamo di prima di Corbelli.
1999 credo
We, ma siete tutti abbonati al Corriere del mezzogiorno?
Beh, il profilo era interessante, la FilmAuro andava ancora forte e sinceramente il Napoli era in condizioni tali che chiunque sarebbe stato accolto in modo trionfale.Ora che lo conosciamo, possiamo immaginare la consistenza di quella "offerta"
più o meno è quello che ha fatto poi (c'erano ancora le lire), si parla di 25 mln a ferlaino e 25 per la squadra
E i debiti pregressi?
@jacksparrowraf non stiamo affatto scherzando , ma credo sia lecito quantomeno fantasticare su un what if, con personaggi e situazioni differenti. Se Naldi avesse atteso altri 2-3 anni e preso il Napoli con 30 milioni, ma senza debiti, siamo sicuri che non avrebbe fatto meglio di Eurelio? Non possiamo saperlo con certezza, ma quantomeno ci sarebbe stato un altro rapporto tra squadra e tifoseria e magari non sarebbe sfociato tutto nell'apatia voluta dal pidocchio romano.