Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 3209799 volte)

Matador89, SNAKE, Napolidomina e 86 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #31140 il: Maggio 04, 2022, 14:34:29 pm »
http://www1.adnkronos.com/Archivio/AdnAgenzia/1999/07/05/Sport/CALCIO-DE-LAURENTIIS-A-FERLAINO-100-MLD-PER-LA-SQUADRA_185200.php

CALCIO: DE LAURENTIIS A FERLAINO, 100 MLD PER LA SQUADRA

Napoli, 5 lug. (Adnkronos) - Cento miliardi per far risorgere la squadra del Napoli. Li offre il produttore Aurelio De Laurentiis che oggi nella sede del circolo della stampa del capoluogo partenopeo ha ufficializzato la sua proposta all'attuale presidente Corrado Ferlaino. Una proposta che e' stata accolta con gioia e grandi consensi dalla tifoseria che ha salutato l'arrivo di De Laurentiis con urla di giubilo e applausi e mostrando un cartellone su cui campeggiava la scritta: Ferlaino dittatore, Aurelio salvatore.  :look:

La proposta di De Laurentiis e' avvenuta di fronte a un'affollato parterre di giornalisti e dinanzi a rappresentanti della tifoseria. La scelta di rendere nota cosi' la proposta e' stata fatta, ha spiegato il produttore, perche' non c'era altro modo visto che non e' stato possibile discutere della questione direttamente con Ferlaino a cui gia' un anno fa De Laurentiis aveva inviato la proposta da un avvocato di Roma ma non aveva ricevuto risposta.

Per concretizzare il piano De Laurentiis ha fondato una societa' ''Auro calcio 2000 Spa''  :look: con capitale sociale di un miliardo, che arriverebbero a cento grazie alla garanzia di una fidejussione bancaria. Cinquanta di questi miliardi De Laurentiis li mette a disposizione di Ferlaino se questi decidera' di rinunciare al titolo di presidente della societa' calcio Napoli e di rimettere il mandato alla federazione. Gli altri cinquanta sarebbero utilizzati per il parco giocatori e per rinnovare la squadra. (segue)
(Sia/Pe/Adnkronos)
Appunto, ricordavo bene...

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Online CEMTURIO983

• Giuseppe Bruscolotti
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31141 il: Maggio 04, 2022, 16:55:28 pm »
    Ma poi la Auro calcio 2000 SpA che fine ha fatto?

Online minelli

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #31142 il: Maggio 04, 2022, 18:47:29 pm »
      Ho letto solo il titolo per cui non so di più. AdL deve vendere una delle due squadre

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Online CEMTURIO983

• Giuseppe Bruscolotti
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #31143 il: Maggio 05, 2022, 00:09:31 am »
        Ho letto solo il titolo per cui non so di più. AdL deve vendere una delle due squadre

Hanno respinto il ricorso che avevano fatto contro la legge sulla multiproprietà.
        Hanno già annunciato ricorso. Va per le lunghe la cosa mi sa.

Io intanto mi domando: gli avvocati chi li starà pagando?

A) il Napoli
        B) il Bari
        C) Aurelio de Laurentiis

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline mtpgpp

• Omar Sivori
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #31144 il: Maggio 05, 2022, 00:20:21 am »
          Hanno respinto il ricorso che avevano fatto contro la legge sulla multiproprietà.

Io intanto mi domando: gli avvocati chi li starà pagando?

A) il Napoli
          B) il Bari
          C) Aurelio de Laurentiis

Libero patrocinio  :sisi:

Online Darnel

• Hasse Jeppson
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #31145 il: Maggio 05, 2022, 00:44:30 am »
            Da quell'estate del 2018 Benzema è inarrestabile

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Trovarti freddo sul letto
            Il mio Quarto Scudetto

Online CEMTURIO983

• Giuseppe Bruscolotti
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #31146 il: Maggio 05, 2022, 00:48:49 am »
              Benzema è sempre stato oscurato da CR7 che ha dei numeri mostruosi ma era pur sempre nella top5 dei marcatori del Real Madrid.
              È stato favorito dall essere il cocco di Perez ma sono pochi quelli che si fanno più di 10/12 anni al Real Madrid senza essere fenomeni assoluti.

Purtroppo DeLa dimostra ancora una volta, come se fosse necessario, che non sa nemmeno che forma abbia il Pallone.

Online minelli

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #31147 il: Maggio 05, 2022, 06:38:09 am »

La notizia era proprio sul fatto che il ricorso è stato perso. Per cui deve effettivamente vendere. Io almeno così ho capito. Ho ascoltato il video di Valerio Fluido

Online CEMTURIO983

• Giuseppe Bruscolotti
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #31148 il: Maggio 05, 2022, 06:48:41 am »

La notizia era proprio sul fatto che il ricorso è stato perso. Per cui deve effettivamente vendere. Io almeno così ho capito. Ho ascoltato il video di Valerio Fluido

Sisi. Ad oggi si.
                  Solo che pare vogliano fare un altro ricorso.

Offline mtpgpp

• Omar Sivori
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #31149 il: Maggio 05, 2022, 08:23:17 am »
                    Sisi. Ad oggi si.
                    Solo che pare vogliano fare un altro ricorso.

Andrà sul civile per avere un risarcimento e credo quello possa vincerlo.

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                      • Diego Armando Maradona
                      • Why are you wearing that stupid man suit?
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #31150 il: Maggio 05, 2022, 08:44:14 am »
                      Ma si venderà il Bari 100/100 , chi si compra il Napoli a 700 milioni senza uno straccio di struttura

Ad onor del vero conviene più comprare una squadra che ha costi minori di gestione e co che può fare rientrare il costo della spesa iniziale nel minor tempo possibile Corrado anche un business plan

A Napoli devono cacciare tutti sti soldi per poi ritrovarsi si una società senza debiti ma con una società che parte effettivamente da 0 , in 18 anni ci ritroviamo solo con il parco giocatori che a mio dire é tutta una valutazione

160 milioni di tifosi cit.e poi nn abbiamo nemmeno un Napoli Channel , non pretendo nemmeno quello internazionale dato che abbiamo ancora una figura che si professa capo delle comunicazioni che festeggia su Twitter come il Napoli in 13 anni abbia fatto solo figure di merda in Europa , unica squadra italiana.

Non prendiamoci in giro , un imprenditore prende più una squadra con debiti e struttura piuttosto che un la società SSC DELAMERDIS. Che é sul na carta sporc cit.

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                      No Sacrifice, No Victory

Online d30s

• Attila Sallustro
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #31151 il: Maggio 05, 2022, 08:47:18 am »
                        Ma si venderà il Bari 100/100 , chi si compra il Napoli a 700 milioni senza uno straccio di struttura

Ad onor del vero conviene più comprare una squadra che ha costi minori di gestione e co che può fare rientrare il costo della spesa iniziale nel minor tempo possibile Corrado anche un business plan

A Napoli devono cacciare tutti sti soldi per poi ritrovarsi si una società senza debiti ma con una società che parte effettivamente da 0 , in 18 anni ci ritroviamo solo con il parco giocatori che a mio dire é tutta una valutazione

160 milioni di tifosi cit.e poi nn abbiamo nemmeno un Napoli Channel , non pretendo nemmeno quello internazionale dato che abbiamo ancora una figura che si professa capo delle comunicazioni che festeggia su Twitter come il Napoli in 13 anni abbia fatto solo figure di merda in Europa , unica squadra italiana.

Non prendiamoci in giro , un imprenditore prende più una squadra con debiti e struttura piuttosto che un la società SSC DELAMERDIS. Che é sul na carta sporc cit.

True Story!
                        SALUMERIA 2004

Offline mtpgpp

• Omar Sivori
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #31152 il: Maggio 05, 2022, 09:46:16 am »

Se arriva uno che vuole speculare sull'edilizia non avere strutture è un pregio :look:
                          Cmqe. Catania come centro sportivo è costato tra i 50 e i 60 per fare un paragone (credo sia l'ultimo fatto da 0 moderno), lo stadio dipende da cosa fai e quanta speculazione vai da Bergamo sulla trentina compresa la concessione a cifre assurde

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Diego Armando Maradona
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #31153 il: Maggio 05, 2022, 09:52:34 am »
                            Se arriva uno che vuole speculare sull'edilizia non avere strutture è un pregio :look:
                            Cmqe. Catania come centro sportivo è costato tra i 50 e i 60 per fare un paragone (credo sia l'ultimo fatto da 0 moderno), lo stadio dipende da cosa fai e quanta speculazione vai da Bergamo sulla trentina compresa la concessione a cifre assurde
                            Mi basta avere anche un centro di allenamento tuo , e dei centri per le primavere , lo stadio è roba troppo grossa da poterlo progettare in quei pochi anni di vita che gli rimangono

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

Offline Yavonz™ Original

• Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                              • Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #31154 il: Maggio 05, 2022, 10:00:01 am »
                              State parlando di cose che chiese benitez un lustro fa a cui è stata fatta una pernacchia

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

"Ma veda..."

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal