Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2692404 volte)

Jiranek, Panda_Bellucore_Abraxas, sakurambo e 31 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online GIANPAOLO

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26212
  • Karma: 197
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #31665 il: Maggio 21, 2022, 07:09:44 am »
40 milioni base, poi 3 partite in casa con biglietti che sono tipo altri 5 milioni di incasso, i premi vittoria e pareggio siamo sui 50 milioni
E devi metterci anche la quota sponsor :look:
FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
 
 

    Online xeranto

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 17829
    • Karma: 430
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31666 il: Maggio 21, 2022, 07:16:58 am »
    40 milioni base, poi 3 partite in casa con biglietti che sono tipo altri 5 milioni di incasso, i premi vittoria e pareggio siamo sui 50 milioni
    scusa dead ma calcio e finanza è attendibile, al limite devi mettere gli incassi, ma le altre cifre sono giuste; parliamo di minimo 36,5

      Online xeranto

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 17829
      • Karma: 430
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #31667 il: Maggio 21, 2022, 07:17:22 am »
      E devi metterci anche la quota sponsor :look:
      market pool compreso

        Offline LaSmorfia

        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5164
        • Karma: 16
        • Maradon-sarrista y napoletano
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #31668 il: Maggio 21, 2022, 20:26:57 pm »
        STRAMALEDETTO
        IVD

          Online GIANPAOLO

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26212
          • Karma: 197
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #31669 il: Maggio 21, 2022, 20:32:49 pm »
          STRAMALEDETTO
          Ch'è stat? Parl! Parl! U maronna mia! Parl! :look:
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
           
           

            Offline LaSmorfia

            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5164
            • Karma: 16
            • Maradon-sarrista y napoletano
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #31670 il: Maggio 21, 2022, 21:03:05 pm »
            Ch'è stat? Parl! Parl! U maronna mia! Parl! :look:

            Niente... niente: faccende personali tra me e il pappone... roba di quattro anni fa...
            IVD

              Offline il famoso signor Kvara

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26725
              • Karma: 41
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #31671 il: Maggio 22, 2022, 01:23:17 am »
              Niente... niente: faccende personali tra me e il pappone... roba di quattro anni fa...
              :stralol:
              IMG-20230508-213903" border="0

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66611
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #31672 il: Maggio 22, 2022, 06:48:27 am »
                Con tre di giorni di ritardo, posto questo bel messaggio di auguri rivolto al Presidente Corrado Ferlaino per i suoi 91 anni.

                AUGURI PRESIDENTE

                "La presidenza di Corrado Ferlaino fu lunga e caratterizzata da fasi diverse con risultati differenti. C'è perciò chi, anche per ragioni anagrafiche, si ricorda solo il periodo finale della decadenza, avendolo vissuto in prima persona, oppure chi associa Ferlaino esclusivamente a Maradona e agli scudetti.

                Per le stesse ragioni anagrafiche di cui sopra, io ho avuto invece il privilegio di vivere interamente l'era Ferlaino, perché la mia prima partita fu Napoli-Bologna, ultima del campionato 1970/71. Fu una vittoria facile facile per 3-0, con i primi due goal segnati all'8° da Improta su rigore e al 10° da Altafini. La rete che chiuse l'incontro fu di Ottavio Bianchi poco dopo l'ora di gioco.

                Io però non avevo ancora compiuto 5 anni, quindi il ricordo è vago. Oggi però so che arrivammo terzi, al primo anno di gestione Ferlaino, che rilevò il club sull'orlo del fallimento. Era comunque un Napoli incostante, arrivammo ottavi nel 1971/72 perdendo la finale di Coppa Italia contro il Milan per 2-0. E noni in campionato l'anno dopo, fermandoci in semifinale di coppa con lo stesso risultato sempre contro i rossoneri. Considerate che all'epoca la formula prevedeva i gironi e tante partite.

                Nel 1973/74 arrivò Vinicio allenatore e fu un grande triennio con la terza, seconda e quinta posizione. In particolare, il secondo posto nella stagione 1974/75 a due soli punti dalla Juve fu il punto più alto mai raggiunto nella storia del club, oltre che il mio primo vero Napoli consapevole perché intanto avevo compiuto otto anni e andavo spessissimo in Curva B con mio padre.

                Nel 1975/76 vincemmo la Coppa Italia, l'anno dopo semifinale di Coppa delle Coppe e vincemmo la Coppa di Lega Italo-Inglese. Poi due sesti posti e un decimo posto, prima del terzo nella stagione 1980/81, col Napoli di Rudy Krol primo a cinque giornate dalla fine che perse in casa contro il già retrocesso Perugia.

                Poi dopo qualche altra stagione interlocutoria, fu il Napoli di Maradona, le cui vittorie furono il coronamento di una politica societaria ambiziosa ai massimi livelli mondiali, con lo stesso Diego pagato 13 miliardi, una cifra mai vista prima nel calcio, e tanti altri giocatori con un staff dirigente di primissimo livello.

                Infine ci fu la decadenza, che molti addebitano erroneamente allo sforzo realizzato per vincere, ma che in realtà fu causata dalla crisi dell'edilizia in seguito a Tangentopoli, e Corrado Ferlaino era soprattutto un costruttore edile. Ricordo le contestazioni, persino un corteo, le adunate sotto la villa dell'ingegnere, cose che riviste col senno del poi furono forse un po' ingenerose verso l'unico presidente che ci aveva fatto vincere.

                Oggi Ferlaino compie 91 anni e quando mi capita ormai raramente di vederlo in tv o in un'intervista lo guardo con un sentimento di gratitudine, perché Ferlaino è 'o presidente. L'indiscutibile protagonista di una stagione caratterizzata da un Napoli società all'avanguardia, con un centro sportivo, delle giovanili forti dalle quali uscirono tanti ragazzi napoletani. Perciò auguri presidente, ti voglio bene assai perché sapesti interpretare correttamente la nostra voglia di vincere: quella della città e quella di Diego. Non ci è riuscito nessun altro. "

                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35927
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #31673 il: Maggio 22, 2022, 11:07:57 am »
                  Bel messaggio.
                  Intervengo perché il secchio dimmerda si è lamentato del fatto che giocheremo a, cito testualmente, 80 gradi all'ombra....




                  NE MUORT E FAMM E SI CACC E SORD E JUCAMM PO SCUDETT JUCAMM A SER STRUUUUNZ

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35312
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #31674 il: Maggio 22, 2022, 20:01:04 pm »
                    Brown Liquid Shit Annapule Soccer Holding
                    Sport: Calciopanettone
                    Anno di sprofondazione: 2004
                    ULTIMA SGOMMATA MUTANDOIDE: 2022 vs Spezia
                    Best haircut ever: Cresta afforma di strunzo di mmerda di Merdoardo
                    Altre società della Holding: FilmNeuro, StecchioLecchio, Beri, etc.
                    Calendario: Quiccuiennale markettaro coffoto riticole
                    Preperdente: Eurelio Desamentis
                    Vice perdente: Merdoardo de Merdaumerdiis
                    Generel menegger: Ivo Avido (senza salario, pagato a parte diciamo, capish a mmme frat a mmme aumm aumm)
                    Cuoco ufficiale: Cristiano Untoli
                    Allenatore: Buciano Sculetti
                    Vice allenatore: Domenichino Toccopallino
                    Stadio: Collana ristrutturato coffondi ssatali
                    Località: Avvomevo
                    Capienza: 5mila
                    Capitano: John Plus Valenza
                    Simbolo: Cavallo stile Ronzinante
                    Portiere: Mia Martinet
                    Viceportiere: Cioccio Appapa'
                    Responsabile comunicazione: Ccionnalaio avvomevo
                    Uomo immagine: Cipollino Boldi
                    Divisa: cacacca rossazzurra con volto di Teo mammuccari
                    Centro sporchivo: Konati Center di Pugnetta Ammare
                    Obbiettivo soscietario falzo: O SHCUTETT
                    Obbiettivo soscietario vero: O SURDACCHIELL P O SNIFF SNIFF
                    Motto: MARONN CHE HA PIGLIAT, CHE BBISETTRICE, E A ME CHE ME NE VIENE
                    Potenziali acquirenti: BezZOTTos, Fondo KATARRIOTA, etc.
                    Spinoff prontamente abbandonati: cinecaghettoni della filmeuro sulle cacacche soccerazzurre (e.g. SkaiCapucchian, 2005), cciri di cancro peppesentare ICCIOCATORI prposhpettici (Datelo in prestito, 2009), pesantaziona di cciocatori mascarati (Itler, 2011), racazze pom pin assampaolo (2013), etc.

                    Inno societario - Solo chitarra (per sparagnare) - Autore Povia
                    Dove si pappa
                    "Dove si pappaaaaa
                    Fottitene e pappaaaaa
                    Sui napoletani pappaaaaa
                    Per restare a galla
                    Negli incubi partenopeiiiii
                    Che brutta fine, Grassi e Regini
                    Lo scudetto che va a farsi benedire
                    Ma va capire perché si vive, se non si pappaaaaa"

                    « Ultima modifica: Maggio 22, 2022, 20:05:28 pm da LAGRANGIA »
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Offline ParedeNatan

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 27747
                      • Karma: 47
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #31675 il: Maggio 22, 2022, 20:02:50 pm »
                      LATRINAAAAAAAAAAA

                      Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66611
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #31676 il: Maggio 22, 2022, 20:05:30 pm »
                        Rinal vatten a Napl. Sicchj e merd vatten a Napl. Bust e munnez vatten a Napl. Bidon e lutamm vatten a Napl. Saittel vatten a Napl. Puorc vatten a Napl. Spuorc vatten a Napl. Mrdaiuol vatten a Napl.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35312
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #31677 il: Maggio 22, 2022, 20:08:11 pm »
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Offline il famoso signor Kvara

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26725
                            • Karma: 41
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #31678 il: Maggio 22, 2022, 20:10:28 pm »
                            E a mmè che me ne viene?
                            IMG-20230508-213903" border="0

                              Online Silk1982

                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5854
                              • Karma: 2
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #31679 il: Maggio 22, 2022, 20:21:49 pm »
                              Oggi piu' che mai: latrina!!!! Quando te ne andrai a fare in culo sara' il nostro 25 aprile!
                              "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                              Maurizio Sarri 19/04/2019

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal