Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2741803 volte)

esno, Fritturadimareglobale, Monkey Ltd, gertdalpozzo, BiancAzzurro, velox75, Frankie59, andre3516, hedges77, azir, vantigelen, sakurambo, Pippo5150, bruscolotti, Granchetiello, neumann66 e 67 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35330
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #38025 il: Marzo 18, 2023, 10:18:55 am »
Sul piano della fortuna mi soffermerei più sulle sfighe del passato ...

Primo anno di C ci siamo ritrovati il Rimini più forte di tutti i tempi forse la squadra di C più forte di sempre.
In B stessa cosa altro campionato assurdamente complesso.
In A, una volta ristabiliti, la rube più ladra di sempre, peggio di quella di calciopoli, col processo attuale che poteva partire pure 3 4 anni fa.
In mezzo un secondo posto a 91 punti, due ottavi di champions contro chelsea e real campioni, una eliminazione dal girone con 12 punti, la retata arbitrale in semifinale col DNIPRO, la Supercoppa rubata a Pechino, etc etc

Dopo 19 anni un anno mediamente fortunato ci poteva stare dai.

In condizioni normali staremmo parlando della corsa per il 7imo scudetto, avremmo giocato almeno un quarto di CL già, con una EL e una Supercoppa in più in bacheca.  :look:
« Ultima modifica: Marzo 18, 2023, 10:33:34 am da LAGRANGIA »
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16088
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #38026 il: Marzo 18, 2023, 10:53:29 am »
    Beh in questi anni di insulti se n'è presi e anche critiche. Io stesso l'ho schifato . Il messaggio però non voleva essere una difesa al presidente ma questo davvero potrà vantarsi di qualcosa di unico

    Chissa, magari avrebbe potuto farlo prima...

    Comunque le critiche si prendono (a volte anche gli insulti) come gli elogi. Fa parte della vita e chi ha una carica "pubblica" dovrebbe saperlo.
    Non si puo piacere a tutti per il semplice fatto che non si è perfetti e che ognuno ha il so punto di vista.


      Online Usfaticat

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39382
      • Karma: 274
      • Forza Napoli
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #38027 il: Marzo 18, 2023, 11:09:23 am »
      Sul piano della fortuna mi soffermerei più sulle sfighe del passato ...

      Primo anno di C ci siamo ritrovati il Rimini più forte di tutti i tempi forse la squadra di C più forte di sempre.
      In B stessa cosa altro campionato assurdamente complesso.
      In A, una volta ristabiliti, la rube più ladra di sempre, peggio di quella di calciopoli, col processo attuale che poteva partire pure 3 4 anni fa.
      In mezzo un secondo posto a 91 punti, due ottavi di champions contro chelsea e real campioni, una eliminazione dal girone con 12 punti, la retata arbitrale in semifinale col DNIPRO, la Supercoppa rubata a Pechino, etc etc

      Dopo 19 anni un anno mediamente fortunato ci poteva stare dai.

      In condizioni normali staremmo parlando della corsa per il 7imo scudetto, avremmo giocato almeno un quarto di CL già, con una EL e una Supercoppa in più in bacheca.  :look:

      Ma in champions non abbiamo mai subito furti, siamo solo stati sfigati
      Campioni d'Italia 2022-2023


        Online Alex da BA16RI

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13402
        • Karma: 14
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #38028 il: Marzo 18, 2023, 11:26:40 am »
        Ma in champions non abbiamo mai subito furti, siamo solo stati sfigati

        Ovvio. In champions nn c'è la mafia del Nord

          Online mtpgpp

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14242
          • Karma: 31
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #38029 il: Marzo 20, 2023, 11:27:19 am »
          Se fa doppietta quest'anno sono il primo a chiedere scusa.

          ... Anche se è un mistero se sia competenza o culo

          per chi comanda non c'è differenza :look: e comunque mi terrei volentieri il dubbio a vita  :buciodubbio:


          Sul piano della fortuna mi soffermerei più sulle sfighe del passato ...

          Primo anno di C ci siamo ritrovati il Rimini più forte di tutti i tempi forse la squadra di C più forte di sempre.
          In B stessa cosa altro campionato assurdamente complesso.
          In A, una volta ristabiliti, la rube più ladra di sempre, peggio di quella di calciopoli, col processo attuale che poteva partire pure 3 4 anni fa.
          In mezzo un secondo posto a 91 punti, due ottavi di champions contro chelsea e real campioni, una eliminazione dal girone con 12 punti, la retata arbitrale in semifinale col DNIPRO, la Supercoppa rubata a Pechino, etc etc

          Dopo 19 anni un anno mediamente fortunato ci poteva stare dai.

          In condizioni normali staremmo parlando della corsa per il 7imo scudetto, avremmo giocato almeno un quarto di CL già, con una EL e una Supercoppa in più in bacheca.  :look:

          in effetti si può parlare di culo con giocatori e allenatori (e anche lì ha perso signoi investimenti/rinnovi per rotture o altro) ma a livello di sorteggi, composizione dei cmapionati tempistica ecc è stato parecchio sfigato.

            Online Yavonz™ Original

            • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
            • Diego Armando Maradona
            • ******
            • Post: 26267
            • Karma: 267
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #38030 il: Marzo 20, 2023, 22:21:46 pm »
            Ora è solo da capire se guida l'autobus per stare davanti o per sparagnare.


            "Ma veda..."

              Online mtpgpp

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14242
              • Karma: 31
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #38031 il: Marzo 20, 2023, 22:53:24 pm »
              Ora è solo da capire se guida l'autobus per stare davanti o per sparagnare.

              Quale autobus?


                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25939
                • Karma: 21
                « Risposta #38032 il: Marzo 21, 2023, 08:10:52 am »
                Ma in champions non abbiamo mai subito furti, siamo solo stati sfigati
                in uefa ci sta la macchia dnipro e pure lo spartak anno scorso

                In champion non sei mai arrivato in questa fase, nei gironi le sorprese ci sono sempre state e agli ottavi sei uscito sempre contro squadroni ingiocabili sulla carta dove non serviva imbrogliare vista la loro superiorità



                Le milanesi sono capaci di pagare pure arbitro straniero non sarà un incontro facile

                  Offline pochezzi

                  • Salvatore Bagni
                  • *
                  • Post: 273
                  • Karma: 1
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38033 il: Marzo 21, 2023, 16:32:54 pm »
                  Stavo guardando un video di Victor, e niente, resti lì a bocca aperta. Poi passi a Kvara e pensi "Uà è del Napoli", poi passi a Kim e inizi a pensare ca nun t' par o' ver. Poi conitnui, Lobo, Cholito, Raspadori, Elmas e via via tutti gli altri, pensando che tutto questo è "inaggettivabile", quindi vieni colto dal malore pensando (e quant' pienz) che purtroppo adda fernì. Si, è talmente bello tutto questo ca m' sto chiagnenn già la fine e ancora dobbiamo vincere. Ma per me stiamo già vincendo perchè sto Napoli è finalmente sopra tutto e tutti.

                  Ora mi tirerò le jastemme del mondo nostro dicendo che De Laurentiis ha fatto qualcosa di incredibile. Merito.

                    Online Cranyo

                    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 73606
                    • Karma: 1522
                    • Sesso: Maschio
                    • Why are you wearing that stupid man suit?
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #38034 il: Marzo 21, 2023, 16:36:00 pm »
                    Stavo guardando un video di Victor, e niente, resti lì a bocca aperta. Poi passi a Kvara e pensi "Uà è del Napoli", poi passi a Kim e inizi a pensare ca nun t' par o' ver. Poi conitnui, Lobo, Cholito, Raspadori, Elmas e via via tutti gli altri, pensando che tutto questo è "inaggettivabile", quindi vieni colto dal malore pensando (e quant' pienz) che purtroppo adda fernì. Si, è talmente bello tutto questo ca m' sto chiagnenn già la fine e ancora dobbiamo vincere. Ma per me stiamo già vincendo perchè sto Napoli è finalmente sopra tutto e tutti.

                    Ora mi tirerò le jastemme del mondo nostro dicendo che De Laurentiis ha fatto qualcosa di incredibile. Merito.
                    Alla fine come sempre c'è da dire che dela ci ha visto più lungo di tutti.


                    Purtroppo ogni cosa deve finire , ma nn ci pensare , goditi un momento e un giorno raccontarai ai tuoi nipoti di aver visto "forse" la squadra del Napoli più forte di tutti i tempi.

                    :cranyorschach:

                    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                    No Sacrifice, No Victory

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95692
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #38035 il: Marzo 24, 2023, 12:14:44 pm »
                      “Vuole domandarmi se Luciano Spalletti resterà a Napoli? Sì, Luciano Spalletti resterà al Napoli”. Lo ha detto Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, durante la cerimonia di consegna del Premio Bearzot all’allenatore partenopeo Luciano Spalletti. Il tecnico toscano è in scadenza di contratto. “I nostri titolari? C’è sempre la solita proposta indecente. I numeri li fanno gli altri, parlare di numeri è sempre volgare per chi lo fa, non per chi riceve. Noi aspettiamo, ma nessuno si muove se non dovessimo deciderlo noi – ha proseguito De Laurentiis –  “Sono dei ragazzi straordinari, i miei contratto credo siano un po’ unici, perché vengono dal cinema. Quindi nessuno si muove se non lo decidiamo noi. Vedremo”.  Sul passato: “Quando presi Sarri non feci male, se le regole del calcio fossero diverse lo scudetto a Napoli forse lo avremmo già portato“.

                      Poi racconta un aneddoto: “Sono andato a trovarlo e gli ho detto: ‘senti Luciano, ho un grosso problema, se non si dovesse sentire bene Gattuso, bisogna che tu venga’. Lui mi rispose: ‘no presidente, vengo a giugno’. Io – continua – credo di essere un gentiluomo, non ho voluto ‘segare’ il precedente allenatore, forse sarei andato prima in Champions se l’avessi fatto. Per depistarvi passai da Conceicao e dall’attuale allenatore della Juventus (Allegri ndr) che venne per quattro volte a farmi lezioni di calcio. Poi alla fine venne il bravo Luciano a riportarci tra i primi tre, però anche in quell’anno poteva accadere qualcosa di diverso se le cose fossero state un po’ più lecite”, ha concluso.

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66865
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #38036 il: Marzo 24, 2023, 12:17:06 pm »
                        Oilloc oì
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online ParedeNatan

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 27750
                          • Karma: 47
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #38037 il: Marzo 24, 2023, 12:23:07 pm »
                          Spallettone resta.

                          Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 51899
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #38038 il: Marzo 24, 2023, 13:16:14 pm »
                            Spalletti con una sua dichiarazione ha anche fatto chiarezza su chi prende gli italioti

                            Spalletti infatti dice che de Laurentiis lo chiamava ogni sera per avere rassicurazioni riguardo kvara per un fattore ambientale di campionato diverso e Spalletti, spiega nell'intervista, che gli ha riferito che ormai il calcio è cambiato e che venire a giocare in serie a non è più difficile come una volta per chi viene dall'estero

                            SANTO SUBITO SPALLETTI

                            Poi qualcuno parla di Sarri, quella grandissima mappina al posto di Spalletti avrebbe detto " prendiamo un italiota che è più pronto"


                            ALLENATORE E MERD

                            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                            gagliardini

                              Online vampyr8

                              • GH!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10001
                              • Karma: 348
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #38039 il: Marzo 24, 2023, 13:20:43 pm »
                              ma la smettono di parlare come se lo scudetto fosse già vinto ufficialmente?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal