vitoulas e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
ma il giochino dei prenditori italioti è sempre quello.si prende roba pubblica per lucrare ancora di più.la responsabilità sociale d'impresa sciordiata.
Ma qua siamo ad un livello che io non ho mai visto sinceramente. Si in Italia il tessuto imprenditoriale fa schifo al cazzo, si è vero che per vedere qualche opera nello sport Italiano dobbiamo aspettare grandi gruppi e/o stranieri. Ma sta PANTOMIMA di Eurelio che va avanti da anni sinceramente non ha eguali. E una volta il sindaco è interista, una volta è juventino, una volta è cosi, ecc ecc . Ma cosa vuoi Eurelio? Caccia il CASH infame. E fatti la struttura. Vuoi lo stadio gratis? Presenta prima un piano di fattibilità ed un progetto di riqualificazione.
Il Palabarbuto è stato dato in uso esclusivo..... evidentemente lì c'era un progetto che qui latita...
A chi ancora non lo ha fatto, per piacere, guardatevi il consiglio comunale di ieri. Eurelio polverizzato su tutta la linea. Dovrebbe per dignità NON PARLARE PIÙ, almeno.
Trovarti freddo sul lettoIl mio Quarto Scudetto
Non andrà alla cerimonia per la cittadinanza onoraria a Spalletti e non manderà calciatori. Ora sapete chi è che ha mandato via chi….o quantomeno messo nelle condizioni di farlo.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.