'o Banc 'e Napule, popaye, xeranto, gertdalpozzo, Fritturadimareglobale, super_engine, Abi, il famoso signor Kvara, d30s, Zilly, LaFataTurchinaDelGhetto;, Made In Naples, pastare e 51 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
[De Laurentiis è rancoroso, livoroso e soprattutto incapace di nasconderlo.Ostenta continuamente disprezzo, è un individuo insopportabile che non potrà mai godere del suo lavoro perché troppo impegnato a sputare su qualunque cosa.Mi suscita solo profonda tristezza.Si realizza solo nell' offesa al prossimo.
Ma allora perché non vende sto pezzo di merda??? A suo dire ha rifiutato offerte da più di un miliardo...non ci credo ma allora si attivasse e vedesse di vendere dai 5-600 milioni in su, fa l'affare della vita e se ne esce pure da vincitore. Non c'è più spazio per un pezzente come lui in questo calcio. I friedkin per dire a Roma hanno già ricapitalizzato più volte mettendo centinaia di milioni di tasca propria. Si, hanno sbagliato e sbagliano mercati, avranno dirigenti scadenti ma porco zio hanno soldi per sopperire e prima o poi se non si stancano ci andranno sopra.
Ma veramente vogliamo confrontare De Papponiis con Zio Silvio?
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
mentre parlate delle solite cose, io scrissi durante il ritiro che sia micheli che mantovani erano in scadenza e ad oggi restano in scadenza assieme a pompilio, oggi ovviamente esce la notizia che pompilio e mantovani sono quasi sicuramente con un piede nella juve.sappiate che il prossimo obbiettivo e mettere il fidanzato di valentina come DIRETTORE SPORTIVO effettivo.quando dissi che micheli e mantovani erano in scadenza alcuni utenti mi diedero addosso e scrissero che già a dimaro i contratti nuovi erano PRONTISSIMI...
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Esattamente. Uaaa l'inter favorita, al primo posto, cos. Eh grazie. Società storiche, forti, finale di Champions appena un anno fa, gente che lavora sempre per migliorare, e stanno tutti meravigliati. Il palazzo, cos.
Il problema è stato che l Inter l anno scorso ha fatto troppo schifo, ha reso troppo sotto le proprie potenzialita. Pur con un mercato di ridimensionamento di costi e qualche scommessa sportiva (sopratutto in attacco) che potesse fare facili 10 punti piu dello scorso anno era facilmente preventivabile.L anno scorso hanno perso 12 partite. Una roba indecente. Non poteva essere quello il benchmark