Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2797508 volte)

Matador89, vantigelen, Alexio.cue, robycarezza, azir, La tecnica di Meret, el schiatty napoletano, rugod, bluetooth, LAGRANGIA, vicino al SUD, Jiranek, reyz, esno, diegol e 72 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67516
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45750 il: Gennaio 09, 2024, 12:42:07 pm »
Un po di rishpetto per colui che HA FATTO PIÙ PUNTI DI TUTTI nella classifica cenerale!!  Nun c ACCIR NISCIUUUUUN
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35352
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #45751 il: Gennaio 09, 2024, 12:49:10 pm »
    Un po di rishpetto per colui che HA FATTO PIÙ PUNTI DI TUTTI nella classifica cenerale!!  Nun c ACCIR NISCIUUUUUN

    classifica che però non può partire dal primo anno di A, chissà perchè  :look:
    classifica che dopo quest'anno vedrà un bel tracollo  :look:
    classifica che non tiene conto delle prestazioni nelle coppe, vedi ultima umiliazione contro Frosinone  :look:

    classifica faziosa e arbitraria
    cherry picking
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Offline thedoc62

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3640
      • Karma: 18
      • Sesso: Maschio
      • rube merda che il mare la disperda
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #45752 il: Gennaio 09, 2024, 12:57:25 pm »
      La cosa del ritiro in albergo a mezz'ora dal centro sportivo perchè adl non ha manco gli uffici di proprietà è l'emblema di tutto

      se non hanno voglia mi lasciassero una stanza che a Gli Dei ci faccio volentieri una settimanella affacciato sulla Solfatara e sul golfo di Pozzuoli
      però voglio pensione completa e doppia uso singolo
      ciobberimm guagliù !!!

        Online sakurambo

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3387
        • Karma: 5
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #45753 il: Gennaio 09, 2024, 13:20:46 pm »
        Ho letto che De Laurentiis è in ritiro con la squadra.

        Questo è proprio scemo forte.

          Online Granchetiello

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26065
          • Karma: 66
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #45754 il: Gennaio 09, 2024, 13:25:33 pm »
          Ho letto che De Laurentiis è in ritiro con la squadra.

          Questo è proprio scemo forte.
          occasione irrinunciabile per magnare, bere e dormire a spese della società, chiamalo fesso look
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

          S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67516
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #45755 il: Gennaio 09, 2024, 13:26:16 pm »
            classifica che però non può partire dal primo anno di A, chissà perchè  :look:
            classifica che dopo quest'anno vedrà un bel tracollo  :look:
            classifica che non tiene conto delle prestazioni nelle coppe, vedi ultima umiliazione contro Frosinone  :look:

            classifica faziosa e arbitraria
            cherry picking
            No per carità. Le GRANDI PARTECIPAZIONI in Europa non devono manco essere nominate. Altrimenti so figur e merd.  Quindi diciamo solo "siamo da 10 anni in Europa!".  Poi cosa c'è dentro questa frase, vabbè lasciamolo stare.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online azir

              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 12720
              • Karma: 16
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #45756 il: Gennaio 09, 2024, 13:28:22 pm »
              Ho letto che De Laurentiis è in ritiro con la squadra.

              Questo è proprio scemo forte.

              oramai e guerra, sa benissimo che lo odiano, e lo fa apposta.

                Online geralt

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12299
                • Karma: 8
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #45757 il: Gennaio 09, 2024, 13:30:21 pm »
                Quando capirà che la sua presenza è inutile oltre che dannosa ,  non sarà mai troppo tardi

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67516
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #45758 il: Gennaio 09, 2024, 13:50:15 pm »
                  Uagliu comunque il fatto è brutto brutto. Carlo SteccoLecco Alvino ha minacciato una pagina Facebook con robe tipo "mi segno tutto, poi vedrete, sono stato buono ma adesso non lo sarò più!".  Il fatto è nir
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Granchetiello

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26065
                    • Karma: 66
                    • LVX MEO BVX
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #45759 il: Gennaio 09, 2024, 14:13:21 pm »
                    Uagliu comunque il fatto è brutto brutto. Carlo SteccoLecco Alvino ha minacciato una pagina Facebook con robe tipo "mi segno tutto, poi vedrete, sono stato buono ma adesso non lo sarò più!".  Il fatto è nir
                    pare siano stati già arrestati i tipi
                    -------------------------
                    29/05/1985 :sbav:

                    S'i fossi foco arderei l mondo
                    S'i fossi vento lo tempesterei
                    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67516
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #45760 il: Gennaio 09, 2024, 14:17:43 pm »
                      - Signore e Signori, questo è il mio Presidente Aurelio.

                      È venuto da me perché ha bisogno del sostegno della piazza.

                      Eccolo qua: questo è il sostegno e il tifo incondizionato, e io lo metto qua sul tavolo a sua disposizione.

                      Sette mesi fa, mister Spalletti- che Dio lo abbia in gloria - ci lasciò in eredità uno scudetto.

                      Allora, a quell'epoca, si pensava solo a festeggiare, però io dissi al mio Presidente:

                      "Aurè': non te lo togliere questo allenatore, perché questo allenatore fra poco ci farà aprire un ciclo(sic) e solo un imbecille se lo toglierebbe".

                      E lui invece che ha fatto? Eh: che ha fatto?

                      - Me lo sono tolto.

                      - E allora che cosa sei?

                      - Un imbecille.

                      - No: devi dire "sono un imbecille"

                      - Sono un imbecille.

                      - E andiamo avanti. Con la vendita di Kim, il mio Presidente ricavò cinquanta milioni.

                      Oggi, a 7 mesi di distanza, non ha più una difesa.

                      Il primo allenatore che si prese, in un'ipotetica lista di 40 nomi, fu Rudy Garcia.

                      Domanda: da dove lo prese, eh?

                      Premier League?

                      Bundesliga?

                      - Arabia.

                      - Arabia Saudita, vorrai dire!

                      E uno che è campione d'Italia e si prende come allenatore uno che è stato cacciato dal campionato Saudita, è, o non è, un imbecille?

                      - Lo è!

                      - Quindi tu che cosa sei?

                      - Sono un imbecille.

                      - Poi, si comprò un centrale di difesa brasiliano; si nun er brasiliano nunn er bbuon.

                      Poi, tra una cosa e l'altra, nel giro di 7 mesi, ha distrutto tutta la squadra.

                      Ma non basta: io gli avevo procurato pure un allenatore emergente che a Bologna stava facendo bene ed era pure interessato a venire, aveva solo chiesto chi fosse il direttore sportivo, neh: quello che fa?

                      - Dice che basta lui.

                      - Zitti voi, lo deve dire lui! Neh quello che dice?

                      - Che basto io.

                      - Sapete cosa mi disse? "E comm, io ho vinto il campionato con sedici punti di vantaggio, riducendo il monte ingaggi e prendendo giocatori di prospettiva, pozz maje tenere un direttore sportivo?"

                      Comm si 'o scudetto foss nu titol' e studij.

                      Allora io mi domando e dico:

                      Uno.... Uno.... che si perde un allenatore bravo, che da campione d'Italia chiude il girone di andata a 17 punti dalla prima, che viene eliminato in coppa Italia prendendo 4 palloni in casa dal Frosinone e che rischia di non andare nemmeno in Conference League, è, o non è, tre volte imbecille?

                      Per cui, io chiedo adesso ufficialmente al mio Presidente:

                      Aurelio De Laurentiis, che cosa sei tu?

                      AURELIO DE LAURENTIIS, COSA SEI TU?
                      ...

                      ( L'analisi ignorante - Facebook )
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline thedoc62

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3640
                        • Karma: 18
                        • Sesso: Maschio
                        • rube merda che il mare la disperda
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #45761 il: Gennaio 09, 2024, 14:18:30 pm »
                        oramai e guerra, sa benissimo che lo odiano, e lo fa apposta.

                        buona occasione per buttargli una fiala di guttalax nello champagne e un'altra nell'astice e poi godersi i turcimienti
                        LOL
                        ciobberimm guagliù !!!

                          Offline thedoc62

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3640
                          • Karma: 18
                          • Sesso: Maschio
                          • rube merda che il mare la disperda
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #45762 il: Gennaio 09, 2024, 14:35:21 pm »
                          IMG-20240109-114233" border="0

                          stupenda la serie e gli attori
                          e questa scena grandiosa dove il carabiniere gli sequestra la Ferrari perchè guida senza patente e sale per portarsela via, gratta selvaggiamente in manovra e lui gli fa con quella faccia di culo "tento carabiniere che me rompi il cambio e poi come me lo ripaghi co quei quatro sghei che te ciapi....."
                          ciobberimm guagliù !!!

                            Online 'o Banc 'e Napule

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11675
                            • Karma: 87
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #45763 il: Gennaio 09, 2024, 15:33:14 pm »
                            Uagliu comunque il fatto è brutto brutto. Carlo SteccoLecco Alvino ha minacciato una pagina Facebook con robe tipo "mi segno tutto, poi vedrete, sono stato buono ma adesso non lo sarò più!".  Il fatto è nir
                            Dove lo ha scritto?
                            Secondo me la Napoli bene facebook, oggi è andata giù troppo dura, oggettivamente.

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35352
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #45764 il: Gennaio 09, 2024, 16:12:42 pm »
                              - Signore e Signori, questo è il mio Presidente Aurelio.

                              È venuto da me perché ha bisogno del sostegno della piazza.

                              Eccolo qua: questo è il sostegno e il tifo incondizionato, e io lo metto qua sul tavolo a sua disposizione.

                              Sette mesi fa, mister Spalletti- che Dio lo abbia in gloria - ci lasciò in eredità uno scudetto.

                              Allora, a quell'epoca, si pensava solo a festeggiare, però io dissi al mio Presidente:

                              "Aurè': non te lo togliere questo allenatore, perché questo allenatore fra poco ci farà aprire un ciclo(sic) e solo un imbecille se lo toglierebbe".

                              E lui invece che ha fatto? Eh: che ha fatto?

                              - Me lo sono tolto.

                              - E allora che cosa sei?

                              - Un imbecille.

                              - No: devi dire "sono un imbecille"

                              - Sono un imbecille.

                              - E andiamo avanti. Con la vendita di Kim, il mio Presidente ricavò cinquanta milioni.

                              Oggi, a 7 mesi di distanza, non ha più una difesa.

                              Il primo allenatore che si prese, in un'ipotetica lista di 40 nomi, fu Rudy Garcia.

                              Domanda: da dove lo prese, eh?

                              Premier League?

                              Bundesliga?

                              - Arabia.

                              - Arabia Saudita, vorrai dire!

                              E uno che è campione d'Italia e si prende come allenatore uno che è stato cacciato dal campionato Saudita, è, o non è, un imbecille?

                              - Lo è!

                              - Quindi tu che cosa sei?

                              - Sono un imbecille.

                              - Poi, si comprò un centrale di difesa brasiliano; si nun er brasiliano nunn er bbuon.

                              Poi, tra una cosa e l'altra, nel giro di 7 mesi, ha distrutto tutta la squadra.

                              Ma non basta: io gli avevo procurato pure un allenatore emergente che a Bologna stava facendo bene ed era pure interessato a venire, aveva solo chiesto chi fosse il direttore sportivo, neh: quello che fa?

                              - Dice che basta lui.

                              - Zitti voi, lo deve dire lui! Neh quello che dice?

                              - Che basto io.

                              - Sapete cosa mi disse? "E comm, io ho vinto il campionato con sedici punti di vantaggio, riducendo il monte ingaggi e prendendo giocatori di prospettiva, pozz maje tenere un direttore sportivo?"

                              Comm si 'o scudetto foss nu titol' e studij.

                              Allora io mi domando e dico:

                              Uno.... Uno.... che si perde un allenatore bravo, che da campione d'Italia chiude il girone di andata a 17 punti dalla prima, che viene eliminato in coppa Italia prendendo 4 palloni in casa dal Frosinone e che rischia di non andare nemmeno in Conference League, è, o non è, tre volte imbecille?

                              Per cui, io chiedo adesso ufficialmente al mio Presidente:

                              Aurelio De Laurentiis, che cosa sei tu?

                              AURELIO DE LAURENTIIS, COSA SEI TU?
                              ...

                              ( L'analisi ignorante - Facebook )

                              epic LOL
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal