Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2744038 volte)

kwk, super_engine, minelli, capbaldini, cuttheweb, diegol e 34 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online xeranto

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 17918
  • Karma: 430
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #48090 il: Marzo 23, 2024, 16:04:49 pm »
non parli da troppo, tutt'appost? :look:

    Online da Vinci

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2226
    • Karma: 3
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #48091 il: Marzo 23, 2024, 16:25:51 pm »
    Leggo che è andato alla camera ardente per Joe Barone: chissà se in questi momenti ha un minimo di debolezza e invece di pensare a quanto costi un funerale rifletta sul napoli e napoli che potrebbe regalargli la cosa più grande: il ricordo e la gratitudine eterna di un popolo riconoscente, x' napoli non dimentica, invece di essere quello che sabota e rema contro accecato solo dall'invidia, dall'acredine e dal denaro


    Qualcuno l'ha sentito dire a Chiavelli: "Vedi che ci insegna questa vicenda? Non bisogna costruire il centro sportivo, perchè dopo si muore."

      Online xeranto

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 17918
      • Karma: 430
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #48092 il: Marzo 23, 2024, 16:39:07 pm »

      Qualcuno l'ha sentito dire a Chiavelli: "Vedi che ci insegna questa vicenda? Non bisogna costruire il centro sportivo, perchè dopo si muore."
      veramente il presidente commisso sta ancora lá

        Online Abi

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 34330
        • Karma: 101
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48093 il: Marzo 23, 2024, 17:41:21 pm »
        veramente il presidente commisso sta ancora lá
        De Laurentiis sta a Commisso come Chiavelli sta a Barone :look:
        Evidentemente pure Chiavelli è molto molto attaccato alla vita, come il suo masto :look:

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66875
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #48094 il: Marzo 23, 2024, 17:43:38 pm »
          Che aria putrida che hai creato mamma mia   :delasceicco:
          Hai avvelenato proprio l'aria. Lo scudetto più fortunato della storia hai deciso che doveva essere il canto del cigno sportivo, tanto a livello economico il milioncino entrerà sempre, i conti quelli li sai fare bene  :delasceicco:
          Nel frattempo mi incazzo con tutto ciò che respira e si muove, butto fuori le solite minchiate sullo stadio, e passa tutto via   :delasceicco:

          Come sei brutto mamma mia

          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 25953
            • Karma: 21
            « Risposta #48095 il: Marzo 24, 2024, 17:25:12 pm »

            Qualcuno l'ha sentito dire a Chiavelli: "Vedi che ci insegna questa vicenda? Non bisogna costruire il centro sportivo, perchè dopo si muore."
            morte desiderata non avviene.

            Adl con tutto l'odio che gli riversa napoli supera pure i 100 anni  :look:

              Online Napolidomina

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12144
              • Karma: 334
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #48096 il: Marzo 25, 2024, 10:56:03 am »
              Abbastanza ridicolo leggere inneggiamenti ed auguri alla morte del pappone, dovreste vergognarvi.

              Potreste invece protestare per farlo cambiare, farvi sentire allo stadio.

              Invece qui tutti leoni da tastiera, fate tristezza. Magari poi vedete il pappone e gli chiedete di farvi un selfie.
              magnatv 'o limon

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73609
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #48097 il: Marzo 25, 2024, 11:12:53 am »
                Abbastanza ridicolo leggere inneggiamenti ed auguri alla morte del pappone, dovreste vergognarvi.

                Potreste invece protestare per farlo cambiare, farvi sentire allo stadio.

                Invece qui tutti leoni da tastiera, fate tristezza. Magari poi vedete il pappone e gli chiedete di farvi un selfie.
                Napoli ma mettili in ignore così nn li leggi , finché nn sarà contro il regolament ...ah no :look: , vabbè però puoi metterli in ignore anche se capisco che poi nn avresti persone da leggere :look:

                :cranyorschach:

                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65903
                  • Karma: 2753
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #48098 il: Marzo 25, 2024, 11:29:26 am »
                  Abbastanza ridicolo leggere inneggiamenti ed auguri alla morte del pappone, dovreste vergognarvi.

                  Potreste invece protestare per farlo cambiare, farvi sentire allo stadio.

                  Invece qui tutti leoni da tastiera, fate tristezza. Magari poi vedete il pappone e gli chiedete di farvi un selfie.
                  L'unico che ha proposto una cosa è stato Giggig ma lo hanno ignorato. Voleva fare un corteo per il mercato.

                  Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                    Online thedoc62

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3529
                    • Karma: 16
                    • Sesso: Maschio
                    • rube merda che il mare la disperda
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #48099 il: Marzo 25, 2024, 12:03:13 pm »
                    Abbastanza ridicolo leggere inneggiamenti ed auguri alla morte del pappone, dovreste vergognarvi.

                    Potreste invece protestare per farlo cambiare, farvi sentire allo stadio.

                    Invece qui tutti leoni da tastiera, fate tristezza. Magari poi vedete il pappone e gli chiedete di farvi un selfie.

                    io selfie con gli scarafaggi non ne faccio
                    anzi non ne faccio in generale
                    ciobberimm guagliù !!!

                      Online Abi

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 34330
                      • Karma: 101
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #48100 il: Marzo 25, 2024, 19:58:03 pm »
                      NESSUNO VUOLE LAVORARE CON QUESTA SOTTOSPECIE DI ESSERE UMANO

                      Prendere un direttore sportivo e un allenatore decenti è MISSIONE IMPOSSIBILE.

                      Figuriamoci per i giocatori poi... a questo lo schifato TUTTI I PROCURATORI DEL MONDO, TRANNE GIUFFRIDA

                        Online Napolidomina

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12144
                        • Karma: 334
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #48101 il: Marzo 25, 2024, 22:21:24 pm »
                        io selfie con gli scarafaggi non ne faccio
                        anzi non ne faccio in generale
                        L'unico che ha proposto una cosa è stato Giggig ma lo hanno ignorato. Voleva fare un corteo per il mercato.

                        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
                        Napoli ma mettili in ignore così nn li leggi , finché nn sarà contro il regolament ...ah no :look: , vabbè però puoi metterli in ignore anche se capisco che poi nn avresti persone da leggere :look:

                        :cranyorschach:
                        Uagliu, non ho mai messo in ignore nessuno perché credo nella libertà d'espressione.
                        Ignorando le persone che hanno brutti propositi ed intenzioni contribuiamo a normalizzare questi comportamenti. Bisogna esprimere con forza il proprio disagio dinnanzi ad azioni deplorevoli.

                        Detto ciò, il corteo lo farei più che altro per chiedere una società più strutturata. Dovesse pure fare un buon mercato cosa cambierebbe? Per un paio di stagioni siamo a posto e poi? Di nuovo da capo?

                        Parlava 10 anni fa della scugnizzeria a mo' di cantera del Barca, tolto Insigne chi cazz è uscito di buono dalle giovanili? (Ora non iniziamo pure la polemica su Insigne).

                        La gente si lamenta del pappone qui ma mettiamo pure caso che un giorno abdica, sapete chi ci troverete dopo di lui? Si, proprio Edo. Il grande scount di talenti, il pacere degli spogliatori che ci ha salvato da innumerevoli ammutinamenti.

                        Non so che dirvi, volete scrivere cose cattive? Non fatelo per piacere. Siate esseri umani con spirito migliore e tendete ad orientarvi verso gesti e pensieri più aulici. Questo forse vi renderà delle persone migliori giorno dopo giorno.

                        Se avete tutta questa energia per inneggiare alla morte di uno che manco vi conosce e con cui non avete nemmeno parlato una sola volta fatelo facendovi sentire e manifestando ed andando allo stadio (o fuori) a manifestare (rispettando le leggi) i vostri ideali e pensieri di calcio migliore per la nostra società.

                        E gentilmente evitate di menzionare auspici di morte per qualcuno che vi ha comunque dato la possibilità di gioire almeno l'anno scorso. Per il resto sono d'accordo con voi con la gestione aberrante della società da parte del pappone.
                        magnatv 'o limon

                          Online Bud Spencer

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5334
                          • Karma: 23
                          • Sesso: Maschio
                          • DNA Azzurro
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #48102 il: Marzo 25, 2024, 23:05:07 pm »
                          Veda... Al funerale ho capito quanto sia stupido attaccarsi alle cose terrene..

                          - veramente?

                          " Ma manco per er cazzo "
                          :delasceicco:

                          “Ma veda, il mio più grande rimorso da morto potrebbe essere la consapevolezza di non aver plusvalenziato abbastanza….questa vicenda mi ha fatto capire che i sogni vanno inseguiti”
                          Untitled 1" border="0

                            Online xeranto

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 17918
                            • Karma: 430
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #48103 il: Marzo 28, 2024, 17:03:07 pm »
                            :delasceicco:

                            “Ma veda, il mio più grande rimorso da morto potrebbe essere la consapevolezza di non aver plusvalenziato abbastanza….questa vicenda mi ha fatto capire che i sogni vanno inseguiti”
                            è x questo che nei contratti aggiunge la clausola che lui avrà sempre l'ultima parola da vivo o da morto :sisi:

                              Online Napolidomina

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12144
                              • Karma: 334
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #48104 il: Marzo 29, 2024, 00:34:31 am »
                              è x questo che nei contratti aggiunge la clausola che lui avrà sempre l'ultima parola da vivo o da morto :sisi:
                              Ora capisco la dicitura nei suoi contratti, validi nell'universo. Veramente c'è scritto così :look:

                              https://www.open.online/2023/08/18/napoli-aurelio-de-laurentiis-clausole-universo/
                              magnatv 'o limon

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal